quote:Originally posted by stramo> ciao,io vado a genova all'acquario sabato,domenica in qualche paesotto li in giro,io sono di ravenna Bye
Sono della provincia di Cremona, visto il tempo bello e le temperature piacevoli, dove possiamo andare con un bimbo di 8 mesi?????? Anche per smaltire il colesterolo dei ciccioli [:)] Un aiuto........ Grazie Maurizio >
poi cè sempre il lungomare che non fa mai male.
e la mostra delle orchidee.
saluti Egidio quote:Stramo ciao, per il prox W.E. ti propongo Menton. cè la Feute de Citron una cosa sicuramente da vedere ,ti invio foto scattata il W.E. scorso poi cè sempre il lungomare che non fa mai male. e la mostra delle orchidee. saluti Egidio>> Ciao menton è una bella idea, da qualche W.E. che penso di andare, ma non so se di questo periodo si trova qualche area per sostare o è più conveniente fermarsi a Sanremo e andare alla sfilata in treno.
quote:Originally posted by giucel> Giucel ciao ho parcheggiato al camping Saint Michel. sono arrivato a Mezzanotte del Venerdi era chiuso ma ho dormito fuori prima della sbarra. al mattino alle 8,30 sono andato in reception e per dormire una notte non ho avuto problemi, alle 17,30 della domenica sono partito alla volta di Torino. il Campeggio si trova in un uliveto secolare . con un bellissimo panorama perchè si trova sopra una collina. fai 350 scalini e in dieci minuti sei in centro a Menton. (gli scalini sono molto Soft).Vale la pena andarci. buoni Km e divertitevi saluti Egidio id="red">
quote:Stramo ciao, per il prox W.E. ti propongo Menton. cè la Feute de Citron una cosa sicuramente da vedere ,ti invio foto scattata il W.E. scorso poi cè sempre il lungomare che non fa mai male. e la mostra delle orchidee. saluti Egidio>> Ciao menton è una bella idea, da qualche W.E. che penso di andare, ma non so se di questo periodo si trova qualche area per sostare o è più conveniente fermarsi a Sanremo e andare alla sfilata in treno.
>