quote:Originally posted by charlie77> Ciao,noi due sett fa siamo stati alle terme di Querciola e ci siamo trovati molto bene, due piscine non molto grandi sono al chiuso e una grande all aperto, la sosta è possibile farla nel parcheggio e c erano molti camper e anche il prezzo dell entrata era buono... buon we
Parto dall'entroterra maceratese. Avete eventi o raduni da consigliare per il fine settimana dell'8 e 9 marzo prossimi? Non vorrei fare moltissimi Km, max 2-3 ore di viaggio con partenza il venerdì sera. Grazie a chi vorrà darmi idee. Saluti e buoni Km a tutti[;)] >
quote:Originally posted by rofrele> visto che io non sono della zona , mi potreste dare + indicazioni su queste terme Querciola ? grazie Roberto[:)]id="Arial Black">id="size2">id="navy">
[:D][:D][:D] ciao charlie77 se ti piacciono le terme potresti andare alle terme di rapolano, forse ci sarò anche io per l' 8/9 marzo. Ci sono quelle di San Giovanni in Strada comunale treme di san giovanni, e quelle della (Querciola in via trieste). Saluti rofrele firenze e buoni km [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sasha> Dove pensate di andare??? Io purtroppo dovrò rivedere i programmi visto che potrò partire solo sabato dopo pranzo e non più venerdì. Avevo pensato a San Marino...voi che dite?? C'è qualcuno che già ci è stato e sa indicarmi una bella area di sosta vicina al centro abitato. Così potrei dedicare la domenica alla visita della città. Ciao ciao[;)]
anche non siamo liberi 8/9 ma le terme con un bimbo non sono adatte se cambiate destinazione fatemi un fischio[;)] >