CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Zibello November porc

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:50:02
Chiedo info per questa sagra dove sostare se ne vale la pena ecc... vi ringrazio in anticipo
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 22:17:56
Vista la festa del culatello in primavera ti direi di lasciar perdere..
21
brrizza
brrizza
23/08/2003 579
Inserito il 06/11/2007 alle: 08:41:05
Sono due tipi di manifestazioni completamente diverse, a mio avviso non sono nemmeno paragonabili, per quel che riguarda la sosta ti consiglio di arrivare al massimo al sabato mattina ma molto presto meglio ancora al venerdi' sera, viene anche anche organizzato un raduno per quell'occasione ma le prenotazioni sono gia' chiuse da tempo, tieni presente che vista l'esperienza in un paesino cosi' piccolo ci saranno almeno 200 camper fra partecipanti al ruduno e non. per maggiori informazioni il sito e'

www.comune.zibello.pr.it

ciao B................
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 06/11/2007 alle: 12:14:54
quote:Originally posted by brrizza
Sono due tipi di manifestazioni completamente diverse, a mio avviso non sono nemmeno paragonabili, per quel che riguarda la sosta ti consiglio di arrivare al massimo al sabato mattina ma molto presto meglio ancora al venerdi' sera, viene anche anche organizzato un raduno per quell'occasione ma le prenotazioni sono gia' chiuse da tempo, tieni presente che vista l'esperienza in un paesino cosi' piccolo ci saranno almeno 200 camper fra partecipanti al ruduno e non. per maggiori informazioni il sito e'

www.comune.zibello.pr.it

ciao B................ >
> Volevo chiedere, a chi lo sa, se per l'occasione organizzano dei parcheggi dedicati e naturalmente dove? (magari anche le coordinate)[;)] MarcoG
21
brrizza
brrizza
23/08/2003 579
Inserito il 06/11/2007 alle: 12:46:04
Per quel che riguarda il parcheggio e' dedicato solo ai partecipanti al raduno, per gli altri ci sono degli spazi nelle vie del paese o nella zona golenale del po dove e' possibile parcheggiare senza problemi (salvo divieti dell'ultima ora) oppure davanti alla caserma dei CC. vi e' un parcheggio non molto grande dove di solito lasciano sostare per le coordinate satellitari io posso darti quelle che portano nel piazzale dove sostano quelli che partecipano al raduno altre sinceramente non ne conosco, ma ritengo che per arrivare a Zibello siano sufficenti (GPS 45°.00'.59,32"N-10°.07'.37,76"E spero di non essermi dimenticato altri dati. ciao B.................
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 06/11/2007 alle: 15:37:23
Grazie, io avrò, come sempre, il logo di COL sul parabrezza[;)] MarcoG
21
brrizza
brrizza
23/08/2003 579
Inserito il 06/11/2007 alle: 20:42:07
Per Nio172 se il tempo me lo permettera' vedo di fare un giro fra i camper che non parteciperanno al raduno se Ti fa piacere vedo di trovarti per un saluto, (se ti fa piacere)io sono uno degli organizzatori del raduno e purtroppo in quei giorni saro' un attimino impegnato. saluti B...........
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:12:39
...SE MI FA PIACERE?! ma che domande sono! come si chiama il raduno? (se preferisci scrivimi in privato), sai io il "camper tour" lo faccio quasi sempre, come riconosco il tuo camper? PS: non cercarmi sabato, non sarò lì prima delle 23[:(] Ciao, MarcoG
21
brrizza
brrizza
23/08/2003 579
Inserito il 07/11/2007 alle: 12:47:56
grazie Nio172 per la cortasia il raduno e' organizzato dal Campeggio Club Fidenza siccome io sono uno degli organizzatori saro' alla reception dello stesso, il mio camper e' un Elliot garage della CI e saro' all'ingresso del piazzale che ci ospita, se ti fara' piacere passare,e farti un giro a piedi per vedere dove siamo, esattamente dietro al Municipio di Zibello a circa 100 mt. dalla piazza principale del paese. spero tanto di fare la Tua conoscenza saluti Bruno
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:41:43
Avevo fatto una mail al comune per "sondare" il terreno, questo il quesito: In occasione del November porc 2007 vorrei venire con il mio camper. Oltre al parcheggio segnalato lato SP 10, esistono altri parcheggi organizzati per l'evento? Grazie, Marco Gxxxx Questa la risposta: Si per l'evento viene organizzato un grande parcheggio che al suo arrivo trovera' segnalato all'ingresso del paese. Saremo lieti di poterLa ospitare. -------Messaggio originale------- Da: Affari Generali Data: 11/08/07 10:10:07 A: a.saiani@comune.zibello.pr.it Oggetto: I: Info Camper Probabilmente si tratta dello stesso parcheggio messo a disposizione per il raduno, ma comunque molto gentili. MarcoG
21
brrizza
brrizza
23/08/2003 579
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:05:52
Sono stati gentili,ma e' anche vero che una risposta a una richiesta non si deve mai negare, quello che mi lascia perplesso e' il tipo di risposta, quello di mandare i camper che non pertecipano al raduno nel piazzale destinato per quell'occasione, questo potrebbe crearci qualche problema e generare confusione anche fra quei camperisti che del raduno non glie'ne fraga niente e vorrebbero partecipare in tutta autonomia, motivando il fatto che a mandarli li e' stato un addetto del comune, qusto non lo trovo corretto, fare una discussione purtroppo per una male interpretazione o una indicazione data sbagliata purtroppo ci si mette un attimo, non tutti le cose le capiscono al volo come hai fatto Tu. saluti e buona permanenza in quel di Zibello B..............
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 16/11/2007 alle: 11:59:10
@Brrizza, Purtroppo abbiamo cambiato itinerario e ce ne andremo per altri lidi, volevo avvisarti per evitarti di cercarmi inutilmente. Comunque sono sicuro che prima o poi ci beccheremo in giro. Cordialmente, MarcoG
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link