Buona lettura, anche a casa in poltrona.[:D]
Ciao.
pilao quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 14/04/2011 21:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un libro di un certo spessore[:0][:D] Ma sono i vari racconti o tutto è nel titolo[?] Ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 15/04/2011 07:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah[:D][:D]Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 23/04/2011 14:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto tempo fa;anche se non sono un assiduo di Camilleri,mi bloccano lo scorrimento dei libri i passaggi in dialetto,ti ha consigliato bene tua moglie perché è veramente un buon libro;c'è il solito spaccato della Sicilia con risvolto thriller,ciaoo Rolando
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 04/05/2011 13:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 28 giorni (il limite del prestito in biblioteca) per tre volte. Meno qualche giorno per ognuno dei primi due... Il problema con l'ultimo sono stati i giorni di vacanza per Pasqua: ho dimenticato il libro a casa! (a proposito di: in camper... per leggere![:D]) Della trilogia di Tolkien m'è bastato "Lo hobbit": decisamente, non è il mio genere...[;)]