www.feltrinellieditore.it/Fatti...
Intanto ho finito due libri di Camilleri "L'intermittenza" e " Il tailleur grigio" che mi sono sembrati così così e della Schneider " Il rogo di Berlino" una lettura dolorosa ma importante per non dimenticare le atrocità della guerra. Ciao Auraquote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 06/08/2009 12:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve, dall'estate 2010 mi accompagna Sophie Kinsella con i suoi libri semplici e divertenti che consiglio a tutti. Buona lettura Annamaria da napoli
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 20/06/2011 11:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo libro di Roth è piaciuto molto anche a me,è veramente bello,da leggere sicuramente. Io,per la serie " facciamoci del male" dato che quest'anno si doveva tornare in Norvegia ma per motivi familiari non si andrà in ferie,sto leggendo due libri ambientati in Scandinavia "Il leopardo" di Jo Nesbo e "Nel silenzio dell'aquila" dove Marina Fornasier racconta il suo viaggio in solitaria nel Padjelanta National Park nella Lapponia svedese. Ok,vorrà dire che...continuerò a leggere per tutta l'estate![8D] Ciao ciao Aura
www.bol.it
, scontato del 30% per questo fine settimana e se non erro anche la spedizione è gratis!! buona lettura a tutti!!