|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 10/02/2012 16:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutta la mia solidarietà di sopravvissuto... [:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 10/02/2012 12:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta[:)]
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 09/02/2012 17:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho finito "Lo sguardo oltre le dune". E' interessante, ma non ti trasmette le emozioni che racconta. Purtroppo chi scrive sono due persone "normali" che non hanno nella penna quella scintilla che ti permettere di entrare in simpatia con la loro esperienza. Si legge bene, racconta di cose belle, l'esperienza è interessante, ma manca di pathos. Mi opinione, opinabile... Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 20/02/2012 17:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece io ti capisco benissimo! Amo tutto ciò che riguarda la peste e comprendo come sia possibile appassionarsi. Il primo libro che ho amato tantissimo che trattava l'argomento è stato naturalmente "I promessi Sposi" di Manzoni, mi sono resa conto che giravo le pagine toccando appena il bordo per non essere contagiata!