CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

... anche per leggere. E voi cosa leggete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 784
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 23/02/2010 alle: 22:49:01
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 23/02/2010  21:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricevuto grazie[:)] Il genere è sul thriller d'autore,ma quelli ne ho letti a bizzeffe;è che trovo autori che di thriller hanno poco;comunque io leggo di tutto. Ciao, Rolando
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 25/02/2010 alle: 12:46:51
Ho avuto un periodo un pò indaffarato che mi ha allontanato dal forum, un pò meno dai libri! Dopo L'uomo Duplicato di Josè Saramago (molto bello anche se non facile), ho letto La Casa degli Spiriti di Isabelle Allende (bello), Brevi interviste con uomini schifosi di David Foster Wallace (non mi ha entusiasmato), La Setta dei libri blu di Dalquist (un polpettone indigesto, altamente sconsigliato), Pastorale Americana di Philip Roth (bellissimo, non c'è altro da dire) ed Eros di Verga (bel romanzo d'altri tempi). Ora sto leggendo Cleopatra della McCoullough; anche se aveva detto che dopo Cesare non avrebbe proseguito nei romanzi storici su Roma, anche se è intitolato a Cleopatra, tratta più della storia di Roma che di quella egiziana. In pratica è il seguito di Le Idi di Marzo. Però lo sto trovando più noioso di tutti i suoi libri precedenti, e sto un pò arrancando per arrivare alla fine. @Rolab e Cherry: di Grangè ho letto Il Giuramento. Carino, thriller un pò anomalo. Ciao Barbara
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 25/02/2010 alle: 13:46:51
Finito di leggere "Fiori nel fango" di Hillary Jordan Sugli ultimi sprazzi di razzismo nel sud degli U.S.a cavallo della seconda guerra mondiale, scorre benissimo. Barbara,la casa degli spiriti l'ho letto molti anni fa ed è veramente un bel libro;purtroppo gli altri due libri a seguire della Allende che ho letto dopo non mi hanno entusiasmato;ricalcano sempre lo stesso periodo ma è come se la scrittrice vivesse di rendita. Inizio a leggere "La biblioteca dei morti"di Cooper come mi era stato consigliato. Ciao,Rolando
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 25/02/2010 alle: 16:41:34
Finito "I Principi d'Irlanda" ( da metà in poi un pò noioso e lento), letti "Zia Mame" di Patrick Dennis (molto divertente) e "La variante di Luneburg" di Paolo Maurensig romanzo molto interessante,ora " Il Vangelo perduto" di Herbert Krosney . [:)]Ciao Aura
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
skate4ever
skate4ever
05/11/2009 56
Inserito il 27/02/2010 alle: 13:20:02
Romanzi di Nancy Kilpatrick sui Vampiri , tanto x prendere sonno... Adesso che ho finito la saga sono passato a Charlaine Harris , della serie Trueblood.
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 28/02/2010 alle: 10:11:08
ciao io leggo sopratutto libri di viaggi es. "nelle terre estreme" , "in siberia", o libri che parlano di natura ,montagne etc. ad esempio mi sto facendo tutta la collezione di "mauro corona" da erto (val vajont) troppo forte ! lo consiglio....
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 03/03/2010 alle: 12:35:38
Ringrazio chi mi ha consigliato "La biblioteca dei morti" mi è piaciuto.Per i suggerimenti di Cherry,non ci sono in biblioteca e ho dovuto ordinarli alle altre biblioteche del circuito. Ciao, Rolando
15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 04/03/2010 alle: 21:10:22
Ciao a tutti, io leggo tantissimo soprattutto la sera prima di dormire,, a volte se il libro mi prende leggo anche fino all'una...anche in camper naturalmente, e mio marito sul mio letto ha montato luci a led per non ritrovarci la batteria scarica! Mi sono piaciuti moltissimo i romanzi storici di Ken Follett (Mondo senza fine e I pilastri della terra). A chi sono piaciuti consiglio La cattedrale del mare di Falcones. Sempre di questo autore ho letto l'ultimo uscito La mano di Fatima ma mi è piaciuto meno. Ho appena finito di leggere Notti al Santa Caterina di Sarah Dunant (ambientato in un convento a Ferrara nel 1500) mi è piaciuto tantissimo e così ho ordinato gli altri due romanzi dell'autrice! Per finire mi piacciono moltissimo i libri di Vitali, romanzi ambientati sul Lago di Como (siamo stati a Bellano in camper sperando di incontrarlo). Per ora mi fermo... Ciao buon camper e buone letture a tutti.
16
Sandra55
Sandra55
28/03/2009 443
Inserito il 04/03/2010 alle: 23:41:29
Ciao a tutti, ecco uno dei miei post preferiti! Ho appena finito di leggere "L'innocente" di John Grisham, un'opera un po' diversa dalle altre precedenti in quanto non è un legal thriller, ma la storia vera di un uomo ingiustamente accusato di un omicidio e detenuto nel braccio della morte per una quindicina di anni e assolto pochi giorni prima della esecuzione. Grisham qui ripercorre per filo e per segno tutta la vicenda umana e legale e ci offre una storia avvincente e a tratti anche commovente. Ora ho iniziato "I segreti di Londra" di Corrado Augias: avevo già letto "I Segreti di Parigi" e trovo interessanti le curiosita' e le storie relative ad un personaggio o ad un particolare monumento della citta' che l'autore ci svela.id="purple"> @ Edocris: Anche io ho letto durante le vacanze di Natale "In viaggio contromano" e l'ho trovato delizioso. Sandraid="purple">
16
edocris
edocris
19/08/2009 717
Inserito il 06/03/2010 alle: 08:56:00
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 25/02/2010  12:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo su Philip Roth, i suoi libri sono a dir poco splendidi. Dopo "Il teatro di Sabbath" che ho trovato delizioso per la capacità di analizzare nell'intimo le persone, compreso sè stesso, anche attraverso percorsi inconsueti [;)] ora sto leggendo sempre di Roth "Operazione Shylock" ne uscirò pazza! "Thriller politico meditazione sull'identità..." beh alla fine mi sta prendendo talmente tanto che a volte non so bene chi io sia veramente [:D][:D] Altro libro che mi è piaciuto molto è "L'ombra del vento" di Zafon , l'idea del cimitero dei libri mi emoziona e poi tutta la storia che ne scaturisce è veramente coinvolgente.
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 06/03/2010 alle: 21:23:25
... come al solito sono fuori dalle RIGHE . TRISTI MONTAGNE ( un libro che tratta numerosi suicidi nell arco alpino come malessere di vivere.. )-GIRANDENGO -L.GANNA - BOTTECCHIA . ultimi letti , impressionante la vita di questi ciclisti del 900. 11 ore in sella (giri d italia )a mangiar polvere in un ITALIA povera , ma sincera leale , il GANNA a fare il muratore in bicicletta ,farsi 110 km andata e ritorno per lavorare . ciclismo eroico , fatto da personaggi che sono entrati nella leggenda .
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 07/03/2010 alle: 16:10:43
@Edocris: era il mio primo Philip Roth, ma credo che ne comprerò sicuramente altri suoi! Cleopatra della McCoullogh è stato archiviato il weekend scorso, è seguito L'Amante di Abram Yehoshua, un libro che mi ha veramente entusiasmato per il modo in cui è scritto ed anche per la trama. Scorre in un soffio. Veramente bello! Ora sto leggendo il terzo libro della trilogia Millenium di Stieg Larsson, La regina dei castelli di carta, ma non regge il confronto con l'Amante. Vabbè, dovevo leggerlo prima di dimenticarmi la trama dei due libri precedenti della trilogia! Ciao Barbara
15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 07/03/2010 alle: 21:27:40
A me della trilogia è piaciuto solo il primo,dell'ultimo ho saltato spudoratamente pagine per arrivare alla fine! Ciao
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:54:46
Io sono passata a Saramago:"L'anno della morte di Ricardo Reis". Grande Philip Roth e bella anche la trilogia di Larsson[:D]! Ciao Aura
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 14/03/2010 alle: 17:40:10
Finito "La regina dei Castelli di carta". Non male, della serie tutto è bene quel che finisce bene. Ora devo decidere cosa leggere, se continuare con il secondo libro della Trilogia d'amore e di guerra di Yehoshua oppure passare ad un altro autore. mumble mumble... penso che ritornerò a Yehoshua, mi è piaciuto troppo L'amante. Ciao Barbara
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 27/03/2010 alle: 14:11:14
Finito di leggere "Discesa all'Inferno" della Lessing; ho saltato molto,non mi ha entusiasmato eppure la scrittrice mi è piaciuta in altri libri. Adesso il solito Robin Cook che scorre sempre bene. Saluti, Rolando
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 01/04/2010 alle: 11:59:20
Buona Pasqua[:)] e buone letture[:)] Rolandoid="size4">id="blue">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 01/04/2010 alle: 16:10:08
Auguri anche da parte mia. Io starò a casa e continuerò a leggere "Talismano" di Bauval-Hancock[;)] Ciao Aura
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 02/04/2010 alle: 20:22:04
E io continuerò la mia guida della Turchia. Auguri a tutti! Laura Loffy
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 05/04/2010 alle: 12:24:48
armi&tiro, coltelli, lame giapponesi, mille modi x uccidere, siti come costruire bombe casalinghe, veleni naturali, i veleni in supermercato, la morte dolce, senza traccia, il vicino è il tuo nemico,....avete capito che forse non è sempre la miglior idea quella di sostare vicino ad altri camper?[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link