quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 23/02/2010 21:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto grazie[:)] Il genere è sul thriller d'autore,ma quelli ne ho letti a bizzeffe;è che trovo autori che di thriller hanno poco;comunque io leggo di tutto. Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 25/02/2010 12:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo su Philip Roth, i suoi libri sono a dir poco splendidi. Dopo "Il teatro di Sabbath" che ho trovato delizioso per la capacità di analizzare nell'intimo le persone, compreso sè stesso, anche attraverso percorsi inconsueti [;)] ora sto leggendo sempre di Roth "Operazione Shylock" ne uscirò pazza! "Thriller politico meditazione sull'identità..." beh alla fine mi sta prendendo talmente tanto che a volte non so bene chi io sia veramente [:D][:D] Altro libro che mi è piaciuto molto è "L'ombra del vento" di Zafon , l'idea del cimitero dei libri mi emoziona e poi tutta la storia che ne scaturisce è veramente coinvolgente.