https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di ecostar del 24/09/2021 alle 19:42:10Ciao Mario,
chi sarà questo camperista ? ,
In risposta al messaggio di Sax del 25/09/2021 alle 18:57:44
Ciao Mario, onestamente non so chi sia però, nella stessa maniera, mi sono veramente stufato di tutti questi youtuber che tentano di monetizzare con video fotocopia pieni di info trite e ritrite... Poi... dai... un minimodi idee... tutti con lo stesso identico format: - apertura con ringraziemento - richiesta di iscrizione e mi piace al video - bla bla bla infiniti sull'importanza di supportare il canale - dieci minuti minimo di info conosciute... Sei stato più diretto e chiaro in una tua unica mail per aiutarmi nella scelta del drone tu che tutti questi cercatori di fama del web... saludos!
In risposta al messaggio di Max 59 del 27/04/2022 alle 19:05:36Sicuramente lo sai già, ma ricorda che non è una fotocamera volante ma legalmente è un aeromobile, va assicurato ed anche se è di massa inferiore ai 250g avendo una fotocamera HD va registrato su d-flight, sito su cui potrai anche verificare l'altezza massima consentita dove vorresti volare
mi aggiungo a questa famiglia volante , ho comprato da pochi giorni un MINI SE ( avevo un budget basso!) x arricchire i video di viaggio che da qualche tempo hanno un po' scalzato le fotografie che tra l'altro non ho scattatonei primi voli . Vi propongo questo mio video con drone , sarebbero ben accetti suggerimenti e critiche da voi che avete esperienza atte a migliorare . Ho cercato di usare il mini come se usassi la videocamera ma non e' la stessa cosa saluti
In risposta al messaggio di Steu851 del 29/06/2022 alle 15:05:51grazie x ricordarlo
Sicuramente lo sai già, ma ricorda che non è una fotocamera volante ma legalmente è un aeromobile, va assicurato ed anche se è di massa inferiore ai 250g avendo una fotocamera HD va registrato su d-flight, sito su cui potrai anche verificare l'altezza massima consentita dove vorresti volare
In risposta al messaggio di Steu851 del 29/06/2022 alle 15:05:51Se vogliamo essere precisi...
Sicuramente lo sai già, ma ricorda che non è una fotocamera volante ma legalmente è un aeromobile, va assicurato ed anche se è di massa inferiore ai 250g avendo una fotocamera HD va registrato su d-flight, sito su cui potrai anche verificare l'altezza massima consentita dove vorresti volare
In risposta al messaggio di Sax del 29/06/2022 alle 19:56:50
Se vogliamo essere precisi... Gli UAS (Unmanned Aircraft System), comunemente denominati droni sono dei mezzi aerei (Aeromobile a Pilotaggio Remoto - APR), e se non superano i 250 gr., NON debbono essere registrati suD-Flight nemmeno se dotati di fotocamera. Quello che è invece obbligatorio è che il pilota conduttore si registri su D-Flight come Operatore UAS al fine di ottenere il proprio QR-Code Operatore e che lo stesso venga apposto sul drone (o più d'uno se in suo possesso) e che l'operatore stesso sia assicurato con adeguata polizza RC (per tipologia di rischio e massimali di legge). @Max 59 Ho da poco fatto un upgrade al Mini 3 con ottime soddisfazioni questo è stato il primissimo test Ora lo stò studiando bene e lo sfrutterò al meglio durante le ferie nel mare Croato.