quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/02/2011 06:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ? è dal 1976 che vado in camper e sul mio testamento ho lasciato scritto che, da morto mi rinchiudessero nel mio camper... Però, sarebbe orgininale andarci in camper.id="blue">id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/02/2011 06:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sacrosante quelle che hai scritto, ma il sig. FORSE evidentemente si è iscritto al forum solo per creare un pò di putiferio
quote:Risposta al messaggio di domi75 inserito in data 18/02/2011 15:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci credo, basta vedere dove vivi. Qui al nord d'inverno non è cosi facile girare vicino casa nei WE. Comunque quoto quello che ha scritto Yuma-58 e aggiungo che si puo' anche risparmiare sulle ferie. Buon viaggio Claudio
quote:Risposta al messaggio di forse inserito in data 23/01/2011 16:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/02/2011 11:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se é moglie e mamma, lavoratrice tutto, e vuole giustamente solo le sue due settimane di nulla, di totale relax, che dei w.e. e ponti da passare in coda non gli interessano, non spendete soldi x un camper. >> E infatti mia sorella preferisce sì viaggiare, ma in totale relax e non ci pensa nemmeno a girovagare in camper. Seconda casa, albergo, camper sono modi diversi per vivere una vacanza. Per fortuna c'è chi ne sceglie uno e chi un altro (sai che disastro se fossimo tutti camperisti!). Quello che importa è sapere cosa si vuole [;)]
quote:Risposta al messaggio di sylvyetta inserito in data 22/03/2011 09:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La caccia alle aree di sosta diventa molto più semplice... garzie a COL [;)] Non solo consulto sempre la sezione "Sosta" prima di partire, ma in caso di dubbi basta chiedere sul forum e si ottengono quasi sempre risposte maledettamente utili. L'esperienza fa poi il resto (ad esempio, non aspettare che faccia notte per cercare un posto dove dormire...). Quanto ai capelli, ci sono anche aree di sosta con servizi che consentono di usare un fon normale (Orvieto, 18 euro al giorno compresa la corrente, San Gemini che è gratuita ecc.). Abbiamo a bordo anche un piccolo fon da viaggio a 12 volt. Funziona malino quando si è fermi, ma una volta la mia signora - anche lei con discreta chioma - ha risolto usando il fon in marcia: collegato alla presa 12v del cruscotto andava alla grande!
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 22/03/2011 13:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhmm.. il phon durante il viaggio, potrebbe tornare utile! grazie! per le soste ovviamente ho sempre scaricato da qui (o li') le varie alternative, ma onestamente non mi trovo un gran bene, dall'ultima gita in provenza, la maggior parte era quasi "inesistente" e introvabile.. cmq non demordo! ora so chi posso disturbare [;)]