quote:Risposta al messaggio di leo42195 inserito in data 19/08/2011 12:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo...., per londra hanno fatto tutto i miei colleghi di corsa, ma se non ho capito male, non è certo che ci diano i pettorali. In ogni caso al momento non sono sicuro di riuscire a fare i 42 km e quindi non mi preuccupo più di tanto. In alternativa, pensavo di portare mia moglie in gita a Parigi e se dovesse capitare nel periodo maratona [;)][;)][;)], sarebbe solo un caso fortunato...che scoprirei nell'ultima settimana. Per quanto concerne gli infortuni/sosta, ci vorrebbe un libro per descriverli tutti, mi limito a dire che nel periodo ho subito due interventi chirurgici e fatto 18 mesi di fisioterapia (mezieres) per risolvere una pubalgia. EMES
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 23/08/2011 18:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marxello, io do forfait per problemi familiari, sarà per la prossima. Emes
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 09/09/2011 11:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiorno la lista, magari un giorno, ci si ritrova tutti insieme per un bel raduno podistico. Emes 01) MARXELLO (pett.le nr. 1 di diritto in quanto ideatore del post) 02) PICCHIO66 03) CIELELE 04) CHICCOPERI 05) HOMEPOST 06) IVIS 07) DOMM 08) EMES 09) SUPERJERRY 10) MIRABELLE 11) GINOSERGINA 12) CLAUDE 13) MARUGIOLE 14) LEO42195 15) LANDA
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 09/09/2011 11:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si può sempre fare... si decide l'evento... per tempo...[:D]... e via... pedalare... anzi... correre...[:)]
quote:Risposta al messaggio di picchio66 inserito in data 06/09/2011 01:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Sandro, leggo solo ora... mi dai un doppio dispiacere.... ...dai via il camper ma soprattutto lo stop di 30 gg... Però spero tutto bene, per il camper butta una voce in pvt che pubblicizziamo un pò...visto mai qualche amico runner ne voglia comprare uno.. A presto... in completino da corsa! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 09/09/2011 11:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito del raduno podistico... Mezza maratona della Befana a Bevagna (PG) con partenza, passaggio ed arrivo proprio di fronte all'area sosta. Mi ci trovai quasi per caso lo scorso gennaio.."Moghlie scendo a fare una mezzora..." mi infilai nella gara...11km in tutto ovviamente senza disturbare e senza usufruire di rifornimenti o quant'altro...poi ripresi la via del ritorno e mi guardai l'arrivo, bella gara in bel contesto. Da pensarci su..ovviamente per il prossimo 6 Gennaio 2012! Marcello
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 02/07/2011 14:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amo il Casentino! i miei nonni erano di Corezzo...
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 11/09/2011 23:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo.....vuol dire che io avrò sempre da bere gratis. E poi dicono che i "tapascioni" oltre alla vittoria morale, non vincono mai niente. Emes
quote:Risposta al messaggio di leo42195 inserito in data 12/09/2011 17:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Leo! Se hai seguito questa sera la trasmissione Atletica Atletica su Gold TV ti si è visto benissimo ripreso in gara... Anche per me un momento di gloria con la riprese al traguardo insieme alla 5^ donna assoluta.. Caldo davvero becco...sono piuttosto contento però di avere portato a casa un buon, per me, 1.31.02...alla partenza causa intoppo iniziale ho chiuso i primi due km in 11 minuti...e quando li avrei potuti recuperare più! Il tuo 1,25 è semplicemente eccezionale nonostante la gara fosse caldissima! Alla prossima! Ha fatto molto piacere anche a me conoscerti! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 11/09/2011 23:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo alla vendita del camper, sono convinto che sia stata la scelta migliore per me, e per la corsa sto riprendendo e fra una decina di giorni inizio una preparazione di costruzione di 3 mesi, per poi preparare con i fiocchi la maratona di Roma, passando possibilmente per 1h21m00s alla Roma-Ostia. Leonardo complimenti, sei proprio forte, ciao grande Marcello
quote:Risposta al messaggio di picchio66 inserito in data 14/09/2011 00:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Picchio, mandaci la tabella di allenamento...non dico 1,21...ma migliorare l'1,29 dello scorso anno alla Roma Ostia non mi dispiacerebbe affatto! Buon tutto, Runner! Marcello
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 16/09/2011 01:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto a te! Dove le organizzi le tue gare?Vogliamo organizzare insieme una camper-corsa? Con l'occasione promettici di cominciare ad iniziare a pensare ad un gran ritorno alle corse....a piedi! Saluti, Marcello