CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

... in camper per... correre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 714
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 28/09/2011 alle: 16:48:16
[:)]ciaoo emes nn pensare che anche gioire negli ottimi tempi fatti sia un bene,molte volte ho riprovato gli stessi percorsi e non ti dico ;delusione totale ,mortificato tornato a casa con un muso! senza nessuna soddisfazione, ora la sofferenza fà da padrona non sai mai come reagire... ma come dice marcello:corro piano e me la godo.. è un ottimo diversivo x affrontare una nuova fatica... a presto angeloid="purple">
17
falegname08
falegname08
06/08/2008 129
Inserito il 29/09/2011 alle: 20:58:22
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 28/09/2011  12:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per i complimenti. Spero propio di poter ricominciare,mi manca tanto la senzazione che avevo alle gare pima della partenza e del numero spillato sul petto.[V] Ciao Raffa.

Modificato da falegname08 il 29/09/2011 alle 20:59:33
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 01/10/2011 alle: 10:01:24
buongiorno ragazzi in bocca al lupo x chi fa garetta domani a tutti un salutoid="brown">
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 01/10/2011 alle: 15:30:09
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 01/10/2011  10:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi domani sarò alla Mezza dei Castelli Romani..partenza da Ariccia e arrivo pure..mi dicono avere 13 km di salite...e gli altri pianeggianti...ok territorio d'origine vulcanica però... Se qualcuno di voi la corre mi farebbe piacere incontrarvi e magari all'arrivo un buon, sudatissimo, panino con la porchetta non ce lo leva nessuno! Abu piuttosto , ricordami il tuo nome anagrafico..., domenica ancora prossima non ho gare...mi parlavi della corsa dell'acciaio...16km...vediamo se riesco ad organizzarmi..si parte e arriva a Terni? Grazie..ora la cerco sul web...ma tu sarai sicuramente più veloce di google! Un caro saluto a tutti pure a quelli sotto 4 a km... Che pagheranno da bere... ;-) Marcello
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 03/10/2011 alle: 11:11:27
ciao marcello , sono rientrato da uno stupendo We ieri sera tardi, We passato a camerino Mc con un grande gruppo di amici camperisti, (vedi su gruppi marchigianelli e non io sono il non)x bandiere arancioni turing un area sosta gratuita ad offerta ,abbiamo fatto un barbecue, e non ti dico chi ha fatto la cottura,quando si tratta da mangiare e cucinare sono sempre al primo posto,la cittadina merita piena di storia e pitture del '400, veramente perfetto,come è andata la porchetta? opss pardon la corsa? x domenica ti mando alcuni num tel.in privato ciaooo angelo
14
landa
landa
07/09/2011 179
Inserito il 03/10/2011 alle: 12:03:57
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 01/10/2011  15:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una mezza con partenza ed arrivo ad Ariccia... 13 km di salita... gli altri pianeggianti... mmm... un paese in salita...[:D][:D] come è andata? sicuramente la porchetta avrà fatto miracoli dopo la corsa...[8D] sem nasù par patì... e patèm...
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 03/10/2011 alle: 13:08:29
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 03/10/2011  11:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mezza è andata che i km in salita non erano 13 ma bensì 17... però dal 19° all'arrivo in leggera discesa. Al 4° km praticamente un discesone con tornanti inutile perchè più di tanto non puoi andare che ti si imballano le gambe... Il percorso però senza velleità di tempo è davvero spettacolare e suggestivo merita davvero. Ricco pacco gara ed ottima accoglienza...niente porchetta però xchè purtroppo siamo dovuti tornare dalle rispettive famiglie di corsa. Il tempo? Sono molto contento del mio 1.32.00! Un caro saluto a tutti! Marcello
14
landa
landa
07/09/2011 179
Inserito il 03/10/2011 alle: 14:47:11
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 03/10/2011  13:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> meno male che era senza velleità di tempo... io firmerei per quel tempo... [:D] e comunque complimenti... e poi... l'importante è divertirsi... in queste cose... però una fetta di porchetta...[8D][8D] sem nasù par patì... e patèm...
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 05/10/2011 alle: 11:58:30
Ciao a tutti, nella speranza che stiate correndo provando puro divertimento... Il 23 ci sara' la Venice, e proprio questa mattina ho ceduto il pettorale[:(] Porca la mucca pazza, mi sa tanto che mi e' arrivato il famigerato "coccolone" come lo definisce il mister[xx(] ossia quella mancata voglia di soffrire, quel limite psicologico anche inconscio che ti blocca inesorabilmente. Non c´é nulla da fare, psicologicamente non ci sono, inutile tentare...e il tutto e' iniziato da quando mi alleno e corro con l'angoscia dei tempi da rispettare, con le gambe corro e con gli occhi sono sempre attaccato a quel ca.z.zo di GARMIN[xx(][xx(]. Non c'e´nulla da fare, dopo la mezza o sotto i 30, mi blocco...fisicamente ne ho ancora, ma la voglia di continuare e´esaurita e le gambe si bloccano[:(] Niente, devo rivedere qualcosa, ultimamente invece di divertirmi sta diventando un peso, un dovere invece d'essere un piacere come un tempo, e non va bene assolutamente... Perdonate lo sfogo....e auguro a tutti gli eventuali partecipanti alla Venice una giornata indimenticabile di puro divertimento Daniele
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 05/10/2011 alle: 16:03:39
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/10/2011  11:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cielele bentornato su queste pagine... Ti avevo lasciato pieno di entusiasmo per la ripresa attività.. Sembra di sentire il mio amico che stanco di migliaia di km percorsi, distratto da tanti impegni quotidiani mi esternava appunto le tue stesse perplessità davanti alla corsa. Come a lui consiglio...rivedi gli obiettivi...io mi sono prefissato che per impegno ma anche per autotutela fisica, più di una/due maratone l'anno non farò... Le mezze sono una distanza giusta nella quale puoi osare e metterti in gioco.. L'allenamento quotidiano è invece quella piacevole fuga dal quotidiano che sia alle 6 di mattina o alle 21 di sera (orari sinceramente in cui posso) è il tempo che dedico a me. Non ho tempo e voglia per i lunghissimi se non in compagnia di amici e allora mi aggrego o compongo gruppi nei quali a passo simile posso percorrere km in compagnia. Ritrova l'entusiamo nei piccoli gesti che siano 7 km 15 o 20 l'importante è uscire e tenersi in forma. Usa la musica ma anche una stazione radio preferita...io trovo che Rai stereo 2 in ogni orario ha programmi interessanti e esilaranti..mi tengono compagnia alle 6 di mattina come alla sera. Insomma in una parola : "NON MOLLARE"! Marcello p.s. Ti aspetto alla Roma - Ostia
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 05/10/2011 alle: 20:06:39
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 05/10/2011  16:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E qua non posso che darti pienamente ragione...Mi é sempre piaciuto correre, per puro divertimento, relax, anche perche´no...un pó di egoismo, ricavavo del tempo per stare con me stesso....poi tre anni fa una separazione che ha dell'inverosimile e il ritorno alla corsa con altri obbiettivi, impegnando forze ed energie per riprendermi, solo che evidentemente ne ho impiegate un pó troppe[:D] Comunque hai ragione, quando non hai la mente libera, influisce moltissimo sulla condizione e sul rendimento. Penso che per un annetto mi dedicheró solamente ai 10mila e alle mezze dove puoi dare tutto senza dover morire dentro un paio di Saucony[:D].
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 06/10/2011 alle: 21:56:33
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/10/2011  20:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è vero che ti piace correre ma ti angoscia il cronometro, semplicemente lascialo a casa ed esci con il solo scopo di fare quattro passi che ti fanno stare bene se poi tra qualche settimana ti viene voglia di provare a spingere fallo seguendo le sensazioni. Io corro da circa un trentennio e di maratone ne ho corso solo 3, proprio perché risulta essere troppo impegnativo e durante la settimana non ci sono solo le maratone a cui pensare. [:)]
14
landa
landa
07/09/2011 179
Inserito il 07/10/2011 alle: 11:30:02
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/10/2011  11:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cacchio... peccato... mi spiace... prova a fare come dice Domm, lascia a casa il crono, ed il Garmin... dimentica le tabelle... cacchio, noi corriamo, almeno penso, per divertimento, per stare bene, magari per stare in compagnia di amici... i tempi lasciamoli ai keniani ed a quelli che fanno della corsa una professione... certo, l'orgoglio, la voglia di misurarsi con se stessi ci stanno... la voglia di fare meglio è anche una spinta... ma deve essere una seconda meta... quando capita che faccio delle corse serie tutti mi chiedono "quanto pensi fare? migliori il tuo tempo?" ed io di solito rispondo che prima di tutto mi interessa finirla e sano, poi certo, se miglioro un pochino meglio... mi capita di sentire gente che "seguo quella tabella perchè devo migliorare le 3h30'..." bene, spero che ci riescano... poi vado a vedere le varie tabelle... dovrei fare il part-time per poterle seguire... e naaa... divertiamoci... corriamo... sudiamo... sem nasù par patì... e patèm...
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 07/10/2011 alle: 12:32:38
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/10/2011  20:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene è proprio questo lo spirito con cui affrontare una pausa di riflessione! Sono felice che la corsa ti abbia tirato fuori da un brutto periodo..lo stesso è stato per me per altri versi..a me ha salvato un matrimonio. Correre fà bene non solo nel corpo! Ti auguro tante buone corse! Marcello p.s. Lascia il Garmin..o indossalo dai start e non guardarlo più! ;-) a fine allenamento vedrai risultati inaspettati!Provare per credere!
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/10/2011 alle: 21:41:42
Poca puzzetta, quello che mi fa veramente piacere è constatare come uno sport "puro" come amo definirlo io sia fonte di tanta solidarietà, comprensione ed empatia. Bellissimo, mi avete dato una carica incredibile[;)] Domani mi alzo con calma, saucony e via....una mezza a 5 tranquillo, godendomi il panorama e ascoltando la voce del mio corpo. Voglio tornare a comunicare con me stesso affrontando quella meravigliosa sofferenza che genera adrenalina pura. Anzi, visto che sono a casa in ferie, lunedì parto per il Garda direzione Mantovano con tanta voglia di consumare da runner quelle meravigliose ciclabili dai panorami indescrivibili. Allora, come si usa dire qua su COL, Buoni Km a tutti....ma a piedi[:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/10/2011 alle: 21:54:56
Io di solito quando esco a fare qualche lungo lento mi porto sempre il Nokia per ascoltare un pò di musica, ma a volte lo utilizzo anche per immortalare emozioni altrimenti indescrivibili....mi fa piacere postarvene una, nella speranza che sia la prima di una lunga serie da condividere tutti assieme. Sono in Germania...
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 09/10/2011 alle: 16:13:49
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/10/2011  21:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che meraviglia! Quasi quasi ti seguo...una pausa lontano da tutto e tutti ogni tanto ci vuole... Felici spensierati km e buon riposo...faticando come ci piace! Marcello
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 09/10/2011 alle: 16:21:18
Ragazzacci Runners...ma allora mi ci mandate da solo alla Mezza di Arezzo? Tutte ma proprio tutte le informazioni le potete trovare qui. La sera precendente alla gara la Polisportiva Policiano organizza una cena sociale presso il loro centro sportivo. C'è possibilità di parcheggiare il camper e di passare una spensierata serata insieme. I fratelli Sinatti sono garanzia di divertimento e buona riuscita in ogni loro manifestazione. Lo scorso anno partecipava un tale Pertile...figuriamoci...in altre gare tale Baldini Stefano...tanto per dire quanto amore e impegno ci mettono nel richiamare the bests! [url]www.maratoninacittadiarezzo.it Logistamente Arezzo è una pacchia : Area sosta gratuita tranquilla scarico e acqua a 500mt dalla partenza. Gli accompagnatori possono goderci vedere correre in braghe di tela alla partenza, dopo un km, al decimo e all'arrivo rimanendo sempre nello stesso punto! ;-) Qui la mia esperienza passata : [url] http://www.romacorre.it/index.php?option=com_content&view=article&id=756:12-mezza-maratona-di-arezzo&catid=53:commenti-e-cronache&Itemid=76 Un caro saluto a tutti con particolare riferimento a chi se la stà spassando in Germania! Grandi tutti! Marcello
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/10/2011 alle: 23:56:27
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 09/10/2011  16:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quasi quasi mi aggiungo io. Sai dirmi quando si corre i 2 km per i bambini? Se riesco a reclutare mia sorella e mio cognato che mi tengono la bimba la domenica mattina la corro anche io. Se riesco sarò la il sabato sera partendo da Venezia alle 15 del sabato stesso....
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 10/10/2011 alle: 09:54:10
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/10/2011  23:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La gara per i bimbi che lo scorso anno fecero le mie bimbe si tiene subito dopo la partenza dopo che è finito il deflusso della competitiva sui 10000 e sulla mezza. Come orario direi 10.20 - 10.30. Mi farebbe piacere fammi sapere! Oggi scade l'iscrizione a prezzo agevolato! Ciaoo Marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link