quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 10/10/2011 09:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda, se riesco a convincere i due "bove" a seguirmi per Sara, sicuramente....
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/10/2011 21:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e beh! correre così è fantatstico... se penso a quella povera ragazza tranciata di netto mentre correva in starda...[V] sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 10/10/2011 09:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Andata, fatta! Iscritto, spero, nel senso che ho inviato tutti i dati compresa il numero di tessera FIDAL ma non ho trovato la possibilità di pagare con carta di credito. Se non fosse possibile farò un bonifico online. Sai quanto pagano i minirunner? Spero solo che mio cognato la accompagni, sarebbero solo 2km, ma sai che soddisfazione? A Sara piacerebbe moltissimo... Comunque teniamoci in contatto, arrivo in camper, così mi fai sapere dove si trova la sosta così ci conosciamo.
quote:Risposta al messaggio di Mister Pilord inserito in data 10/10/2011 22:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nein... il 6 novembre la Mezza di Busto Arsizio... ma da tenere presente per il prossimo anno... buona idea per un giro con la famiglia... con la scusa della corsa...[:D] sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 09/10/2011 16:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver letto il tuo resonconto sulla gara (ristoro finale[:)][^]), sono ancora più rammaricato per non essermi iscritto. Purtroppo gli impegni sono tanti[:(!] e non sempre si riesce in ciò che si vuole, in compenso ho già provveduto a fare l'iscrizione per la ROMA-OSTIA 2012. EMES x cielele: ha ragione domm, la soluzione è lasciare a casa il garmin.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/10/2011 22:30:42 (> Scusa Cielele..leggo solo ora! Benissimo! Allora guarda io parcheggerò con il camper nell'area sosta indicata qui : N 43.47222 E 11.88778 Tariffa: € 0.80/1 h - € 8/24 h; scarico-carico-acqua gratis In Via Pier Luigi Da Palestrina angolo via Tarlati, zona Villaggio Oriente o Catona, segnalata, nel parking del campo sportivo, tranquillo, una ventina di posti; buono il CS; bombole gas a 300 m.; scala mobile per il centro a 500 m. Vedo che ci sono delle novità ci sono stato ad Agosto e non c'erano pagamenti ne divieti nel vicino parcheggio Petri... Speriamo di riuscire a parcheggiare. Mandami un messaggio privato che ci scambiamo i cellulari. Altra cosa sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.maratoninacittadiarezzo.it
trovi gli elenchi aggiornati degli iscritti. Controlla se il tuo nominativo risulta tra gli iscritti. Portati una copia del certificato medico per l'iscrizione e la dichiarazione del presidente della società se non risulti ancora iscritto. Ciaoo Marcelloquote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 25/10/2011 23:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica previsioni Arezzo non cattive...cielo coperto e rasserenamenti... Speriamo bene, lo scorso anno un diluvio pazzesco! ;-)
quote:Risposta al messaggio di Andrearun inserito in data 27/10/2011 12:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no. Il 13 sarò in molise da amici per una 1/2. Comunque, benvenuto e buoni km. EMES
quote:Risposta al messaggio di Andrearun inserito in data 27/10/2011 12:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo... no, niente, darò del mio il 6 a Busto... sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 27/10/2011 09:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marcello, ti ho spedito una email con il mio numero di cellulare. Arriverò nel tardo pomeriggio, parto da Venezia alle 15. Pronto?? Non so, non è una mezza da tempi questa per me, non ancora, mi manca la preparazione...se la faccio a 5 al km sarò più che soddisfatto, sarà comunque bellissima. Ho guardato le previsioni, teoricamente ci dovrebbe andare bene. A questa sera allora... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Andrearun inserito in data 27/10/2011 12:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Posti bellissimi, goditela tutta senza l'ansia dei tempi, se la fanno attorno al lago dev'essere strepitosa. Il prossimo anno voglio partecipare alla Sarnico-Lovere è un ibrida da 25 km attorno al lago....mozzafiato.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/10/2011 22:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele caro è stato bello incontrarci conoscerci e condividere sport, vacanza e bimbe che giocavano insieme. Margherita, la piccola, ha pianto che non c'era più la sua amichetta motivo in più per vederci presto! @Tutto il gruppo di "In Camper per Correre" ieri alla Mezza di Arezzo ho davvero assaporato al meglio il binomio camper-corsa per come lo intendo. Accoglienza della città :Un'area sosta gratuita e strepitosa praticamente in centro..Organizzazione della Mezza ancor meglio..Tre fratelli organizzano una mezza da 1000 partecipanti dai costi ragionevoli e con 4 ristori in 11 km...al secondo giro di 10km si ripetono i primi tre ristori... Gli accompagnatori ci hanno visto partire, passare al km 1,2 ripassare al 10° poi al 12° e infine sul tragurdo... Un ristoro finale da glicemia a 1000 con buonissime torte e crostate toscane fatte in casa sufficienti per un esercito di Unni... Cena di benvenuto la sera il cui ricavato in beneficenza.. Che altro dirvi che da qui ad un anno avrete tempo, km sulle gambe per correrla insieme a noi.. e per chi ci arriverà un pò impreprarato c'è sempre la 10km sullo stesso percorso o la non competitiva di 1,8 km.... Se Daniele mi autorizza...qualche bella foto la pubblicherei! Un saluto a tutti! Marcello p.s. Per quanto riguarda il tempo, il mio personal best, va in secondo piano...però 1.28.28 hanno coronato il cerchio della felicità di questo bellissimo weekend...
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 01/11/2011 18:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che autorizzo, anzi, propenderei per postarne alcune fatte da noi runner, perchè il nostro non è soltanto sport di fatica, ma un insieme di emozioni e sensazioni che devono andare al di la del semplice correre contro il tempo, correre contro noi stessi, ma appunto un insieme di posti, panorami, incontri, persone, amicizie nate per caso e tutto quello che rimarrà nel nostro bagaglio personale nel tempo. Mi trovi completamente d'accordo sul dover complimentarsi per l'organizzazione pressochè perfetta, al di la di ogni più ottimistica aspettativa dove il rapporto umano l'ha fatta da padrone...assistiti tra l'altro da una giornata semplicemente fantastica... Complimenti per il personale veramente, l'anno prossimo avrai il mio fiato sul collo, promesso[;)]
quote:Risposta al messaggio di leo42195 inserito in data 02/11/2011 17:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Leo! p.s. Vi voglio a Roma 2012...[url] http://www.maratonadiroma.it/