quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 28/02/2012 22:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altra corsa che mi attira moltissimo... la Monza-Resegone... che deve essere dura, fatta di notte e con l'arrivo al rifugio sul Resegone... e poi bisogna avere la squadra... o meglio le squadre, quella che corre e quella che aiuta da fuori... sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 17/03/2012 19:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il tuo best crono ma il 3:14'42'' non mi sembra affatto male, complimenti. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 17/03/2012 19:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carissimo, come va? Ieri ho fatto un 10mila con Max Monteforte, mai sentito parlare? Atleta, preparatore atletico ,organizzatore della Maratona di Roma, con 90.000 km di corsa alle spalle...E' il preparatore atletico di Gena, il vincitore della tua maratona emulando le gesta di Bikila proprio nel 50mo anniversario dell'epica impresa... Che dire, una persona straordinaria, a sentirlo parlare mentre ci divertivamo correndo, il suo accento, non ho potuto fare a meno che associarlo a te[:)]... Ti consiglio di visionare il suo progetto "PUROSANGUE" e lo consiglio a tutti i veri runner...da brividi, emozionante veramente! Un caro salutone... Ultima mezza "dei Dogi" 1.41.30...Attendo Road Runner che ti sto con il fiato sul collo oramai[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/04/2012 11:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele Ciao! Certo che conosco Max! Ho il suo dvd ed organizza la maggior parte delle, belle, gare che si svolgono qui a Roma! E come e dove lo hai conosciuto? Il 23 Giugno parteciperò alla Monza Resegone con due mie amici di squadra, una bella avventura! Complimenti Daniele per il tuo 1,41 in mezza!Bravissimo! Un caro saluto a te e a tutti i Runners! Marcello
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 20/03/2012 20:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, si sono stato molto contento del risultato, era la mia seconda maratona. Ciao! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 06/05/2012 22:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' venuto a sponsorizzare la nuova linea delle New Balance presso il negozio che sponsorizza la società dove mi alleno, facendole provare gratuitamente...Una persona squisita che riesce a regalar consigli per tutti, piccoli ed impercettibili accorgimenti che ti garantisco fanno una differenza enorme, quasi da non credere... Leggo con piacere i tuoi prossimi impegni, ti faccio un super augurio, non solo per il risultato che sono convinto sarà positivo, ma sopratutto per il divertimento... Un salutone a presto da qualche parte[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di magmag inserito in data 06/05/2012 23:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MagMag benissimo! Allora ci si vede alla Monza Resegone! Vengo da Roma, con il team "Resegone Nun Te Temo"...per sdrammatizzare! ;-) In bocca al lupo e buon divertimento! Marcello
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/05/2012 00:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è una bravissima persona...molto competente, la prossima volta che lo incontro devo chiedergli una cosa che toccherà anche il mondo camperistico. Il 27 maggio domenica sarò a gareggiare o alla "Cronoscalata al Castello" ad Arezzo o alla 1° 10000mt di Foligno con animazione ed intrattenimento per i bimbi..non male mentre i genitori corrono! Ciaoo Marcello
quote:Risposta al messaggio di magmag inserito in data 08/05/2012 22:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MagMag allora ci si vede a Monza! Siamo le uniche tre squadre accreditate a sud di Firenze! ;-) Una piccola informazione mi servirebbe...Volendo lasciare una macchina ad Erve per il necessario cambio al 30°km...da Erve come possiamo tornare a Monza venerdì sera?Esiste un trasporto pubblico/treno che ci possa portare a Monza? Grazie mille! Ci si divertirà! Marcello
quote:Risposta al messaggio di magmag inserito in data 11/05/2012 21:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimi! Trovarci uno sponsor ci sarebbe moooooolto piaciuto... Ti ringrazio per la tua disponibilità ma forse abbiamo risolto... Una delle tre squadre avrà mogli al seguito..pertanto lasceranno un'auto e con un'altra auto tutti gli autisti tornano alla base. Purtroppo immagino che il povero centro di Erve sarà invaso di auto parcheggiate. Peccato non sia previsto un capanno-deposito. Che avventura i filmati su you tube sono emblematici. Sentiamoci via mail così ci conosciamo a Monza! Ciao, Marcello
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 09/05/2012 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti..ammetto che non l'ho raggiunto con facilità..anzi mesi di allenamenti e trovare il tempo ed amici per fare dei lunghi al ritmo di 4.30 è davvero un bell'impegno. Nella mia prima e sola precedente maratona avevo un personale di 3h,29. Ci vediamo alla Resegone 2013? Vi racconterò come andrà! Saluti e buone corse, Marcello
quote:Risposta al messaggio di magmag inserito in data 13/05/2012 10:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, non vedo l'ora! E' davvero una gara a se stante... fino al 30° mi sembra di capire si corra...poi inizia il bello.. 6 km di tornanti e 6 di sentieri montani... Che spettacolo! Ciaooo Marcello p.s. Il 16 (domani!) escono le squadre iscritte! p.s.2 Marco conosci un alberghetto in zona da consigliarmi da veri podisti?
http://www.bed-and-breakfast.it/,
intanto continuo nella ricerca, mi fai sapere in quanti siete? Marco