quote:Risposta al messaggio di magmag inserito in data 17/05/2012 13:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco grazie! Sarei voluto salire in camper ammetto..ma i miei amici che non sono camperisti mi hanno storto il naso..e comunque un mezzo dovevamo lasciarlo ad Erve.. Insomma alla fine ho trovato un hotel in centro a Monza a 200mt dalla partenza. Ora dobbiamo trovare il modo di tornare ad Erve...e di corsa venerdì sera fare 32 km...non ci sembra il caso... ;-) Un caro saluto! Marcello
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 24/05/2012 22:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, mi dispiace per la tua tendinopatia... Ghiaccio, Ghiaccio e Ghiaccio..riposo. Dopo di che potenziamento dei polpacci con il buon consiglio di un fisioterapista. La Monza Resegone si terrà sabato 23 Giugno prossimo...produrrò ampia e documentata relazione. Eri iscritto alla Cortina-Dobbiaco? Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo di prontissima guarigione! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 13/05/2012 01:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già... il tempo per prepararsi... bel problema... e di alzarsi alle 5.00 di mattina non se ne parla... [:D] Monza -Resegone? magari... trovare con chi farla... e poi... vedremo... intanto per motivi EURIstici salto anche la Cortina- Dobbiaco...[V] e credo che dovrò rinunciare ad altro... perchè vero che l'iscrizione è fattibile, ma se penso agli spostamenti e pernottamenti...[:(!] sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 31/05/2012 11:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Landa se questo può consolarci...io ho praticamente dimezzato la mia partecipazione alle gare..e siccome a correre in famiglia siamo in due tra pettorali e trasferte seppure in camper..abbiamo notato come correre, che dicano essere lo sport meno caro al mondo, non sia affatto economico! Poche gare ma buone! Un caro saluto a tutti. Marcello
In basso a destra sono io, al mio fianco la mia dolce metà non solo podistica.
Se avvistate un SuperAmerica grigio nei luoghi di gara passatemi a trovare!
Un caro saluto a tutti!
Marcello quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 31/05/2012 11:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e credo che dovrò rinunciare ad altro... perchè vero che l'iscrizione è fattibile, ma se penso agli spostamenti e pernottamenti... Come ti capisco. Ormai tra infortuni e costi non son rimasti che i sogni.[:(!][:(!][V][V][:(][:(][xx(][|)][B)][}:)][}:)][}:)] EMES
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 18/06/2012 16:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Landa! Si eccoci siamo pronti, decise le magliette, organizzata la spedizione della borsa che gli Alpini Monzesi recapiteranno alla Capanna in cima al Monte Resegone per avere un cambio asciutto e pulito all'arrivo. Organizzato il viaggio, prenotato l'albergo, finiti gli allenamenti.. tutto pronto per partire alle 21.49.20 come da sorteggio effettuato. Non vediamo l'ora, sarà una gara durissima dove si corre l'uno per l'altro e dove l'amicizia sarà il miglior ristoro prima, durante e dopo la corsa. Con Marco MagMag ci incontreremo prima della gara e ci aspetteremo all'arrivo in cima alla Capanna Alpini Monzesi. Sarà una bella avventura...a presto amici! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 20/06/2012 11:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentitamente GRAZIE!! ;-) Marcello
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 21/06/2012 12:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Landa visto che : " sem nasù par patì... e patèm... " ... Diciamo che dal 30 al 34° km i 4 km di tornanti e scalini previsti prima degli ultimi 6 di sentiero di montagna (che li dedico solo alla mia famiglia che ancora mi sopporta con queste ca@@ate) te li voglio dedicare e " patirem por ti " e con tutto il bel gruppo di runner camperizzati incontrato qui! A domenica sera...per resoconto della gara. Un caro saluto a tutti! Marcello p.s. Aiuto! ;-)
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 21/06/2012 14:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco questa compagnia, ma "Legnanesi" mi riporta alle mie origini... I miei nonni da parte di mio padre erano originari di Legnano appunto e Parabiago, provincia di Milano e trasferitisi poi a Roma. E sabato vado a correre in Brianza! Se sei di quelle parti...ma vieni a darmi il 5 alla partenza! ;-) Squadra " Resegone Nun Te Temo " - partenza sabato orario 21.49. Ciao a tutti! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 21/06/2012 16:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm... purtroppo non sono proprio a portata di mano... ma un pensiero lo farò sicuramente... a voi impavidi che affrontate una maratona in notturna... con scalata al Resegone...[;)] sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 21/06/2012 16:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Te stò a pensà!! In questo momento starai correndo, ti auguro che sia un esperienza ricca di emozioni entusiasmenti... Grande! Corri e divertiti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 22/06/2012 15:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Landa, c'erano dei cartelli a Monza che parlavano dei Legnanesi..?Era inserito in una serie di concerti ed eventi estivi. Ciaoo! Marcello
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/06/2012 22:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Daniele! Il tuo pensiero mi è arrivato e sostenuto lungo il duro percorso.. Domani spero di vederlo pubblicato sul sito della squadra, nel mentre se hai Faccia Libro (Facebook) perchè non mi cerchi? Ciaoo, a presto! Marcello