quote:Risposta al messaggio di Josemaria inserito in data 05/12/2012 14:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea! Benvenuto tra queste pagine! Sai che per me ogni iniziativa che leghi le mie passioni, turismo, camper e running non possa che avere la massima approvazione. A presto!! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Josemaria inserito in data 06/12/2012 18:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah Andrè io le catene te le metto io!Si ma ai piedi!! ragazzi questo è forte non dategli l'amicizia! Ahahaha ciao mitico domani posso correre ben 10 minuti! Eppure...non vedo l'ora...
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 03/01/2013 08:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto. Se devi affrontare per la prima volta la mezza, inizia con la numero 1[;)] e non smetterai più. [^] EMES P.S. Dire il nome mi sembra superfluo, di Roma-Ostia c'è ne una, tutte le altre....[:D]
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 03/01/2013 15:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei partecipato volentieri, ma io abito in Piemonte e in quel periodo non riesco a prendermi i giorni necessari per venire fino a Roma. Magari nel 2014! Gian71
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 03/01/2013 08:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto su queste pagine Gian! Volevo poi informare chi correrà la Roma- Ostia che la data é stata spostata alla prima domenica di marzo il 3 di marzo.Per me quel giorno era previsto un lungo...ora non so come conciliare le due cose visto che avrei voluto correre la 30 del Trasimeno una bellissima gara che ho corso lo scorso anno gustandomi pure un bel weekend in camper. un caro saluto a tutti e sempre buone corse! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 03/01/2013 23:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa cosa, non pensarci nemmeno[}:)]. Quest'anno è Roma Ostia[:D] ed il prossimo anno la Strasimeno[;)], naturalmente sempre in ns. compagnia[:D][:D]. Il cambio data per la Roma-Ostia è perfetto cosi ho più tempo per allenarmi e sopratutto per la dieta che non sono riuscito ad iniziare fino ad oggi, ma dal giorno 7, parto. Buon anno e buoni km
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 04/01/2013 13:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tex, TU mi preuccupi, sei messo male per farti la befana[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 04/01/2013 16:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione....eheheheh ho preso circa due chili ste feste!![^][^]ho fatto l'incordo peggio dei bambini!!hihihihhi[:p][:p] Tex68
quote:Risposta al messaggio di Josemaria inserito in data 08/01/2013 11:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea! Sono iscritto alla Tre comuni..dobbiamo studiarci bene il parcheggio a civita Castellana. Mentre invece da Nepi era perfetto! (3 anni fa..) Io vengo di sicuro in camper a meno di bimbe febbricitanti ecc,ecc.. Ciaooo Marcello
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 14/01/2013 21:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tex68 io correrò la Miguel...domenica ho corso il Trofeo Lidense bel 15km e prima gara dopo il brutto infortunio.. Dovevo correrla a 4,45...l'ho chiusa a 4,10.. Ma si sa il pettorale va onorato! Domenica ci vediamo alla Miguel? Allora la mia squadra da anni posiziona il Gazebo (Azzutto) in prossimità del bowling brunswich e di corso Francia..sarà impossibile vederci però porterò la maglia del Cral Poligrafico (maglietta a maniche corte rossa new balance) cercami! Ciaoo Marcello