quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 03/01/2013 21:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Anche io camperista/runner e come te vivo in Piemonte. Per la tua prima mezza ti posso consigliare quella del Lago Maggiore (10 marzo) e quella di Vigone (maggio): [url] http://www.lmhm.it/ [url] http://www.lamezzadivarenne.it/ La prima non l'ho mai fatta (però farò sicuramente la prossima ... infortunii permettendo [;)]) ma me ne hanno parlato benissimo, mentre quella di Vigone l'ho fatta l'anno scorso (la mia seconda mezza) e la rifarò anche quest'anno. Entrambe sono ottimamente organizzate. La prima costeggia prevalentemente il lago, mentre la seconda si svolge tra i cavalli nella terra del mitico Varenne. Un'altra bella mezza che ho fatto l'anno scorso, è quella delle due perle, ma è tra pochissimo, il 4 febbraio se non sbaglio ( http://www.maratoninaportofino.it/). Ciao e buone corse [:D]
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 14/01/2013 23:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao....hai ripreso alla grande!! la convalescenza ha dato i suoi frutti..io come tempi sono molto al di sopra di te,alla befana ho fatto 50.03 colcola che corro da 6 mesi...per ora le mie vittorie è finire le gare!!vengo con il pulman non so se ci potremmo incontrare...comunque vada in bocca al lupo!!il mio pettorale e 1535[:)] Tex68
quote:Risposta al messaggio di andr99 inserito in data 15/01/2013 15:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ... quella del Lago maggiore avevo già visto che era interessante ... non so ancora cosa farò, comunque sia teniamoci aggiornati Buone corse! Gian71
quote:Risposta al messaggio di andr99 inserito in data 15/01/2013 15:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Gianni, anche io camperista runner e/o viceversa. Confermo la qualità delle soluzione proposte da andr99. Sul lago Maggiore sono satato lo scorso ottobre per correre la maratona e ho trovato ampia disponibilità di parcheggio a Verbania da dove ci siamo mossi con i mezzi (treno, pulman e traghetti). Addirittura il giorno della gara i traghetti erano gratis per chi aveva con se il pettorale mentre i parenti pagavano una cifra forfait di € 5,00 per viaggiare tutto il giorno (tra Arona e Verbania). A marzo ci recheremo nuovamente li per fare la mezza. Anche la mezza di Varenne che si corre a Vigone è molto bella e ben organizzata. Lo scorso anno su indicazioni dell'organizzatore ci eravamo posizionati con il camper il sabato pomeriggio vicinissimo alla zona di partenza in posizione tranquilla. Perl al mezza delle due Perle invece è disponibile un parcheggio a Paraggi (meno di 2 Km. prima di Portofino) per l'occasione destinato anche ai camper con tariffa agevolata per i partecipanti alla gara. Buoni Km. a tutti, Gianni.
quote:Risposta al messaggio di demagel inserito in data 16/01/2013 15:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che forse ho visto il camper ... eravate in due o tre parcheggiati vicino al gazebo della podistica torino?
quote:Risposta al messaggio di andr99 inserito in data 18/01/2013 00:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se intendi la mezza di Varenne si. Eravamo parcheggiati al fondo del viale in cui c'era il gazebo della Podistica Torino poco prima della ex stazione ferroviaria. Tra le altre la vecchia linea ferroviaria è stata convertita in una bella pista ciclabile/pedonale. La domenica pomeriggio dopo la gara e il pasta party poi nell'area verde contigua alla zona di arrivo si svolgono giochi e manifestazioni per lo più dedicate ai più piccoli veramente carine mentre gli adulti, se la giornata è bella come lo scorso anno, posssono stare comodamente sdraiati a rilassarsi e godersi il sole. Buoni Km. a Tutti, Gianni.
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 15/01/2013 21:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, passami a trovare abbiamo il gazebo azzurro " Cral Poligrafico dello Stato" all'interno del paolo rosi. Ciaoo a domani! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Josemaria inserito in data 01/02/2013 18:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea! Il vecchietto ti dico mi ha dato una stracciata al 20°km quando io andavo sui 4,20...me lo veedo arrivare e mi fa..."Sfrutta la discesa...sfrutta la discesa..." Sarà stavo a 4,00 e mi ha dato un minuto in due km... Per gli amici del Forum il "Vecchietto" è un nostro amico over 60... Che forza! Purtroppo Bracciano non me la faccio...però prevedo un bel lungo su Roma quello stesso weekend. Sentiamoci! Un caro saluto a presto! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 31/01/2013 15:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato. Anche quest'anno non ci incontreremo, sarà per la prossima. Buoni Km EMES.
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 03/02/2013 12:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> :-( Hai proprio ragione...purtroppo per finirla questa Maratona di Roma 2013 causa l'infortunio subito a novembre dovrò seguire bene bene i compiti assegnati... Un caro saluto, organizziamo una bella gara a metà strada! p.s. La Mezza di Terni?prossimo 17 Febbraio...bella bella
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 06/02/2013 17:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari riuscissi a fare una mezza la settimana prossima. Io ho smesso di correre con assiduità nel 2007 (alla Roma-Ostia) ed ho ripreso lo scorso anno proprio per venire a Roma, dove sono riuscito a "vincere" concludendo la gara. Dopo della Roma-Ostia (2012) ho corso solo sporadicamente ma ho comunque gareggiato a Settembre nella mezza di Campobasso (Altilia-Sepino), dopo ho smesso anche se avevo fatto l'iscrizione per Roma. Adesso più che gareggiare vorrei far uscire il camper e la Roma-Ostia è un'ottima occasione quindi ho ripreso, da meta gennaio, gli allenamenti e sopratutto sono sceso di peso da 114 a 106[^] e conto per la gara di arrivare sui 102/103[^]. Almeno spero.[:I] Se questa volta riesco a far mio il motto "Barcollo ma non mollo" conto di proseguire negli allenamenti ed iniziare a gareggaire con più continuità, in tal modo potremmo organizzare qualche incontro camper/gara nel periodo primaverile.
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 07/02/2013 12:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella cosa!! Grande che bella determinazione...ma non mollare! Anche pochi chilometri alla settimana due tre uscite..ma con costanza! Bene tienici aggiornato, faccio il tifo per te! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 07/02/2013 12:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutta la mia stima e approvazione ... anche io corro sempre con almeno una "zavorra" di 7-8 kg in eccesso.. ma non mollo![:)] Sto provando a preparare la 26 km Sarnico-lovereto del 21 Aprile, mi sembra anche un ottima location per una escursione in camper con la famiglia... Gian71
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 08/02/2013 09:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gian...parlaci di questa Sarnico-Lovereto con particolare riferimento a logistica, località ecc,ecc. dai che ti raggiungiamo! Saluti! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 08/02/2013 10:42:25 (>. Non l'ho mai fatta, anzi sarebbe la mia prima uscita ufficiale sopra i 10 K ... me l'ha suggerita un amico (camperista) con il quale stiamo pensando di andare (naturalmente con famiglia a seguire). Si svolge sulla strada che costeggia il lago d'Iseo ... qui trovate i dettagli :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sarnicolovere.it/ind...
Sarebbe bello partecipare insieme e conoscerci[:)][:)] Gian71quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 09/02/2013 00:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi è proprio dietro l'angolo...ma lo scenario è mozzafiato! Davvero bella sono queste le gare che amo! Ciao! Marcello