quote:Risposta al messaggio di Goofy72 inserito in data 19/03/2013 23:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 5 Maggio parteciperemo alla mezza di Varenne a Vigone (TO). Il 19 non abbiamo gare, valuteremo se fare due mezze consecutive ... al limite la seconda come allenamento. Se ci saremo ti avviso. Ciao
quote:Risposta al messaggio di andr99 inserito in data 19/03/2013 08:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi con la società parteciperemo alla 24x1 ora ad Asti. Andrò con tutta la famiglia (bimbe comprese) e rigorosamente in camper.id="blue"> Ciao Andrea, per questo fine settimana ricordati di lasciare un piccolo spazio anche per me nella zona "off-limit" creata per noi della Podistica Torino. Se riesco domani sera vado al Ruffini, Tu ci sarai ? Ci si sente per mettersi d'accordo. Buona Giornata, Gianni.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 24/04/2013 13:22:11 (> Ciao! bentornato alle corse! sono fuori questo periodo.. potrò risponderti con più precisione da domenica che torno a casa. nel mentre prima di acquistare un orologio GPS puoi con un semplicissimo cellulare che abbia un GPS integrato sia esso un nokia, un android o un iPhone installare un software per la corsa. sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.atleticaipzs.com
nella sezione tecnopodisti curo quella piccola rubrica ed ho recensito di recente dei siti e relativi software sviluppati proprio per la corsa. Prova nel mentre a dargli una letta. Ciaooo. Marcello
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 24/04/2013 13:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi scaricare diverse App per il tuo smartphone: - Micoach - Nike running - Runtastic Io uso quest'ultima, con la quale mi trovo molto bene. Buone corse! Gian71
quote:Risposta al messaggio di mae76 inserito in data 12/09/2013 09:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Maeva per il tifo e l'affetto che così dimostri al tuo Runner marito. A fine ottobre andremo sempre ad Arezzo per la mezza e mia moglie correrà la 10km ed io la mezza. Come sempre l'accoglienza di Arezzo per i camper è davvero unica e per gli atleti iscritti di altre regioni è prevista la cena presso la Polisportiva Policiano dal comitato organizzatore, per gli accompagnatori è previsto un piccolo contributo di 10 euro che andrà in beneficenza .Anche presso la polisposrtiva è possibile parcheggiare con il camper hanno un piazzale su erba molto ampio. Invece il 18 ci sarebbe il giro del lago di Chiusi una 18km.. Da dove venite voi? Ciaoo e sempre buone corse. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 12/09/2013 12:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo di Cesena. Sapevamo della cena, ma siamo partiti al sabato sera, dopo una festa dei bambini .. bisogna accontentare tutti :) Sicuramente da rifare, ci siamo trovati molto bene. Va bene il tifo e l'affetto ... ma voglio fare un giretto alle terme a Rapolano a fine ottobre :D ciao
quote:Risposta al messaggio di mae76 inserito in data 12/09/2013 14:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto belle le terme di Rapolano ed adiacenti ad un'area sosta camper davvero ben gestita con sconto per le terme... Poi "casualmente" a 10 metri dall'area sosta e dalle terme inizia una pista sterrata pianeggiante ecc ecc ottima per escursioni in bici ma anche "casualmente" per correre...il marito sarà felice!
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 12/09/2013: A fine ottobre andremo sempre ad Arezzo per la mezza e mia moglie correrà la 10km ed io la mezza.>> La 10k è una NC? Abito vicino ma non ho ancora le gambe per la mezza... [:(][:(] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 12/09/2013 14:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo già stati nell'area di sosta, molto comoda e concordo pienamente con il ben gestita. E' già stato testato anche il percorso sterrato, perchè casualmente c'è sempre un percorso .. ovunque ci troviamo :)
http://pisahalfmarathon.com/ind...
Mezza maratona che parte e arriva appunto dal'ippodromo e prevista per il prossimo 13 ottobre? Eventualmente dove potrebbe essere conveniente pernottare?quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 12/09/2013 16:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la 10km c'è anche non competitiva se non sbaglio...io mi ricordo che la 10km c'è sia competitiva che non ma non so se è cambiato il regolamento.. qui puoi controllare regolamento e offerta [url]www.maratoninacittadiarezzo.it Ciao! Marcello