quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 09/10/2013 13:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ci si vede tutti alla RomaOstia per il personale!! pista74
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 11/10/2013 21:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io al linguine ebbi un problema ad un muscolo ischio crurale... la diagnosi con un'ecografia si vedeva la lesione e il dolore si acutizzava quando come mi disse il fisioterapista facevo la mossa in piedi come di pulirmi le scarpe su uno zerbino.. hai presente? Sulle prime mi dissero è una pubalgia.. poi un bravo fisioterapista e la diagnosi con una ecografia.. 1 mese di stop , tecar e stretching.. ero alle prime corsette meno di un anno.. andavo bene ma non avevo una bella postura..correvo con il kiul basso... ;-) oggi un pò meno.. ahahh ciao questo mi sembra il bollettino dell'atletico Geriatrico.. Torniamo a divertirci! Alla Roma Ostia ve ce vojo a tutti...alla Maratona di Roma...pure! Altre bellissime gare sono la Maratona di San Valentino a Terni..bella davvero nella valnerina a febbraio.. bellissima la Strasimeno sul lago trasimeno, c'è la 21k la 30 la 42 e la ultra 58... bella pure quella ma se non sbaglio capita con il weekend della rm ostia Troviamoci una bella gara magari centro italia dove volete e organizziamo un Running Camper raduno Buone corse ragazzacci! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 11/10/2013 21:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maratona di San Valentino [:)] ...sono di Terni!! pista74
quote:Risposta al messaggio di demagel inserito in data 11/10/2013 14:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già .. purtroppo camping chiuso. Noi probabilmente andremo all'area di sosta Social Camper Firenze è a 4 km dal centro. ciao Mae
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 11/10/2013 21:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora quest'anno mi ci ritroverai!! Ma per caso...hai un amico con un Arca SuperAmerica...come il mio? :-) Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 18/10/2013 20:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Mi spiace! Sono nato e cresciuto a Terni, ma ora sono "accasato" a Roma! pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 19/10/2013 13:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Pista ci vedremo/incontreremo in giro anche per qualche gara "locale"!
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 20/10/2013 17:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele! Daje fatti preparare sto puro e vediamoci presto Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 22/10/2013 10:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo venire e con l'occasione visitare la città, ma purtroppo ho un cucciolo con la broncopolmonite!! sarà per l'anno prossimo! in bocca al lupo! pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 22/10/2013 10:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per il cucciolo ("umano?") Il prossimo anno non perderla è davvero bella la città e la gara con una piacevolissima serata con cena per gli atleti di fuori provincia offerta dalla Polisportiva organizzatrice. Ciaoo e in bocca al lupo per il piccolo. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 22/10/2013 10:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> com'è andata? "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 28/10/2013 13:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao direi bene per i miei tempi tapascionechi... official di 1,27,41 e real time di 1,27,35 che mi fa più felice perchè lo scorso anno ci avevo messo 6 secondi di più...avevo un anno di meno.. e...soprattutto ero in forma migliore xchè stavo preparandomi per la Maratona di Firenze! :-)
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 28/10/2013 14:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 28/10/2013 14:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti :) niente male ... pensare che probabile che la riprovo anch'io la mezza, mi accontenterei di una oretta e 50'. Avrei voglia, nonostante la mia "tapasciagine", di fare qualche uscita col mezzo, dove andate prossimamente?
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 28/10/2013 14:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello, alla faccia dei Tuoi tempi tapascionechi che vogliono dire correre una mezza in 1h:27'. Se volessi fare sul serio allora non oso immaginare che tempone tireresti fuori, sicuramente fuori portata per noi normali mortali. Complimenti per il bel risultato ottenuto che mi auguro stia a significare che i problemi fisici avuti siano solo più un lontano ricordo. Buoni Km. (di corsa ed in camper), Gianni.