quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 28/10/2013 14:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! :-) Marcello
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 30/10/2013 09:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prossimamente in camper correndo non saprei.. Andrò alla mezza di Livorno il 10 Novembre ma senza camper, troppi 800km in due giorni. Potremmo trovarci tutti una bella gara insieme e fare un Runner-Raduno. Domenica ad Arezzo c'erano molti camperisti - runners!
quote:Risposta al messaggio di demagel inserito in data 30/10/2013 09:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Si problemi fisici quasi risolti...con allenamenti più duri e correre pensando ad appoggio, postura ecc,ecc. Ciaoo Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 28/10/2013 14:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se di poco ho notato il miglioramento: 1:26'52'', complimenti! Qualche posizione davanti a te, anche se di real-time ha 1:27'011', c'era un "ragazzo" che ci si allena spesso insieme. Per fare una corsa diversa stavamo pensando di fare il "trail dei due laghi" ci sarà qualche camperista? Buone corse a tutti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 11/11/2013 17:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domm,a parte un vento di libeccio pazzesco di 40km/h dal mare la gara è stata molto bella..tutta fuori la città peccato però in condizioni meteo migliori merita davvero tutta lungo il mare.. Ottima organizzazione davvero, per il trai ldei due laghi stavo davvero pensando di andare a farla l'ho corsa due anni fa davvero molto bella, arrivai con il fango fin sotto le ascelle.. ;-) Magari ci possiamo vedere li! Ciaooo Marcello
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 12/11/2013 09:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vogliamo fare tutti in camper? Io già ci sono stato in camper e ci sono ampie possibilità di parcheggio. Si parte e arriva da Anguillara Sabazia se non ricordo male. Ciaoo Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 12/11/2013 10:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo o ...per fortuna quest'anno il 30 Novembre mi inizia la Stagione Invernale! Poi sono proprio imballato ...questa mattina non sono riuscito a scendere sotto i 5:25... con st'allenamento non mi bastano 2 ore e mezza per finirlo! obbiettivo inverno 2013: Roma Ostia "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 14/11/2013 09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero ripromesso di non leggere più questo post altrimenti mi veniva la voglia di riprendere. Purtroppo, ad inizio mese non sono riuscito a resistere e sono entrato...e....mi sono iscritto per l'edizione 2014.[^] Il problema che non indosso le scarpe dall'edizione 2013 e nel frattempo ho superato di nuovo i 110 kg [:0], ma ci sarò a costo di arrivare oltre il tempo limite.
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 25/11/2013 17:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 25/11/2013 17:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene così!! Non c'è niente di meglio che darsi una motivazione, direi buona come la Roma Ostia, per mettersi alla prova e in forma! Daje che a Marzo sarai un figurino! Un abbraccio e complimentiiii ci vediamo questa volta!! Ciaoo! Marcello
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 08/10/2013 22:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo peggio...diciamo che ho ripreso gli allenamenti con ancora qualche residuo di dolorini abbastanza sopportabili![:p] facendo qualche esercizio mirato ai inguine e pube...ho fatto in tempo ad iscrivermi alla roma ostia e alla miguel....[:p] devo solo riprendere il ritmo che avevo!![;)] Tex68
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 17/12/2013 17:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so aiutarti..ti consiglio di contattare la società organizzatrice oppure la direzione del circuito. Buona corsa! Marcello
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 18/12/2013 09:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti serve? Da un punto di vista Fisioterapico oppure un bravo medico cardiologo ecc.ecc. Fammi sapere vediamo se posso aiutarti. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 22/12/2013 23:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000! Penso di tipo fisioterapico, il giorno dopo che mi alleno sono a pezzi, dolori tipo ossei concentrati sulla coscia sinistra e sulla tibia sinistra. un giorno di riposo e tutto passa. I carichi di lavoro sono bassi, faccio 10 Km a 5:40/5:45 più qualche allungo sempre molto blando dal momento che non riesco a dare continuità agli allenamenti. Ho fatto alcuni giorni di sci tirato e non ho riscontrato nessun dolore, una mattina ho corso 5 km sempre abbastanza lenti e sono usciti di nuovo i dolori! Il medico sociale non ha saputo dirmi niente di che oltre a stare a riposo per un po cosa che ho fatto a da metà novembre a fine dicembre. (chiaramente fino a prima dell'operazione all'ernia inguinale non capitava) "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 30/12/2013 11:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pista mi devi scusare non ho letto la tua risposta al forum. Innanzitutto colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici un felice e sereno anno anche di corse perchè no! Non saprei che dirti... Sembrerebbe un problema diciamo di postura della corsa, perchè solo da un lato?Da quello che tu descrivi se interessasse solo la parte esterna della gamba sinistra sopra e sotto al ginocchio potrebbe essere la bandelletta laterale..ho sentito che da dolori proprio sopra e laterali al ginocchio. Se vuoi posso darti il recapito telefonico di un bravo fisioterapista, l'ultima volta che ne ho usufruito aveva lo studio in zona portuense. Scrivimi un messaggio in privato, tentar non nuoce. Ciao! Marcello p.s. dopo questi dolori..ci metti un pò di ghiaccio?E' sempre una buona idea...lo tieni 15 minuti e 5 lo togli, lo ripeti due volte..tutte le volte che puoi o vuoi