quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 21/01/2014 23:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, niente, la rottura del tendite è stata provocata dal morbo di hauglun (sperone calcaneare superiore) ci ho riprovato ma ho avuto un problema anche al ginocchio destro dove sto facendo ancora l'ozono terapia per il dolore (attesa intervento) alla fine ho dovuto smettere. Adesso vado in palestra ed in bici, peccato mi piacere correre (io non correvo per il tempo ma per il divertimento) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2014 07:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la bici, una mia passione! Rimettiti presto con il ginocchio ed in bocca al lupo per tutto. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 22/01/2014 07:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ci provo... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 22/01/2014 22:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ;-)
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 25/02/2014 21:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma...io sono completamente fuori forma e poco allenato! Sicuramente faccio il peggior tempo della mia triste carriera di corridore, cmq ci sarò con un profilo molto basso! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 25/02/2014 21:22:48 (> Grande Tex e grande Pista! Se vieni in camper ti consiglioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.parkcolombo.it
una nuova area sosta (vedi sezione sosta del forum) di cui si fa un gran parlare (e bene..) All'arrivo alla destra della rotonda troverai il gazebo della mia squadra... è prassi che le donne di casa 8e pure qualche uomo...) porti dei dolci per la festa. Sperando in un buon tempo (climaticamente parlando...) se passi a trovarmi mi fa un immenso piacere! Un caro saluto, a domenica! Marcello p.s. Chiedete di Marcello il Keniano, non per via dei tempi... :-)quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 26/02/2014 10:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si vede domenica!! Speriamo nel bel tempo climatico (tipo l'anno scorso) e di finirla in modo decente!! In bocca al lupo a tutti i runners! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 26/02/2014 10:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vengo in pulman con l società...parto insieme hai verdi cioè seconda onda con pettorale 7055... in bocca al lupo...a tutti!! Tex68
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 27/02/2014 22:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io 6713, ma ancora sono indeciso se corro o no!![xx(][xx(][xx(] Devo convincermi che non sia una gara ma semplicemente il primo lungo dell'anno! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 07/03/2014 17:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivato! ...con molta calma!! non avevo mai fatto un lungo da ottobre, sono partito da casa 27 km piano piano e sosta ad ogni ristoro! Cmq sempre una bella gara anche se quest'anno la salita mi è sembrata durissima!![:p][:p] "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 07/03/2014 22:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e in bocca al lupo in terra perugina!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74