CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

... in camper per... correre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 714
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 01/09/2010 alle: 17:26:25
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 30/08/2010  17:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti i runner ed un saluto particolare a Marxello che mi ha dato un obiettivo (maratona di roma e 1/2 di Ostia) per ripartire con gli allenamenti dopo tre anni di stop. x Grinza: Cosa vuoi che siano 100 kg, io sono ripartito da 115 kg (adesso sono a 109) e conto di scendere sotto i 100 nei prossimi mesi.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 01/09/2010 alle: 21:02:06
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 30/08/2010  17:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastico e ti pare poco andar per cascine? Qui a Roma si và per tangenziali...oggi 15 km dall'ufficio al centro di Roma verso casa...mi sembravo un marziano... Ma forse lo sono in una città di 4 milioni di abitanti residenti e 8 milioni di automobili... Buone gambe! Marcello
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 01/09/2010 alle: 21:16:30
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 01/09/2010  17:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai come obiettivo la doppietta Roma-Ostia e Maratona di Roma? S P E T T A C O L O ! ! ! Questa è una grande notizia!! Alcune info : Mezza maratona Roma-Ostia - partenza Fungo dell'Eur - Palazzetto dello sport - Via Cristoforo Colombo - 27/02/2011 [url] http://www.romaostia.it/ Maratona di Roma Roma - Colosseo - 20/03/2011 Info : [url] http://www.podisticasolidarieta.it/podistica/home.nsf/web-avvisi/1C95DE476B8FDC16C12577560075C26B Bene, la lista ha inizio... Bi-Raduno "Camperisti con le ali ai piedi" Marxello (Marcello) Emes (Sandro) .... Venghino siori venghino!! Buone gambe a tutti! Marcello
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 02/09/2010 alle: 10:46:34
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 01/09/2010  21:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Marxello. La Roma-Ostia è una certezza a costo di farla camminando. La maratona di Roma, di cui ho provato alcuni tratti accompagnando amici, è un "sogno" difficile da realizzare per le mie condizioni fisiche, ma i sogni a volte si avverano. Aspetto la prima scadenza per le iscrizioni e deciderò solo allora se farla. In ogni caso, sarò presente alla gara/raduno e se non correrò, sarò il primo tifoso dei "camperisti con le ali ai piedi". Buoni km - SANDRO
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 02/09/2010 alle: 10:57:07
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 02/09/2010  10:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo... La Roma-Ostia essendo la mezza più partecipata d'Italia non possiamo perdercela! Per la Maratona anche per me non è un'obiettivo così scontato.... Sarà la mia prima maratona... Siamo agevolati poichè chi si iscrive per la prima volta alla maratona di Roma ha il pettorale scontato a 30 euro con iscrizioni fino a febbraio. Non c'è quasi limite massimo perchè è prevista anche la Maratona in FitWalking.. Lo scorso anno credo abbiano chiuso dopo 8 ore dalla partenza. Impegniamoci ma divertiamoci pure e lasciamo il crono a casa! Ti aspetto sotto al Colosseo! :-)
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 02/09/2010 alle: 11:18:50
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 02/09/2010  10:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non c'è quasi limite massimo perchè è prevista anche la Maratona in FitWalking.. Lo scorso anno credo abbiano chiuso dopo 8 ore dalla partenza. (beh, allora non ci sono problemi, si arriva comunque)Impegniamoci ma divertiamoci pure e lasciamo il crono a casa! Ti aspetto sotto al Colosseo! (Come avevo già detto in precedenza, ho avuto modo di "assaggiare" la maratona di Roma quando ho accompagnato per alcuni km degli amici alla loro prima esperienza sulla maratona. In quell'occasione ho parcheggiato il camper zona O.M. Celio e mi sono addormentato con vista colosseo, che spettacolo.)
15
silvioma
silvioma
10/04/2010 60
Inserito il 03/09/2010 alle: 00:21:16
Abbiamo cercato per mesi una famiglia\camperista per condividere il nostro giro in Bretagna di quest'anno... Ora scopro che un sacco di voi è stata quest'anno, e pure runner...! Siamo tornati io e la mia famigliola a metà agosto da 26 giorni effettivi (la vacanza più lunga che abbia mai fatto) di Bretagna tutto sulla costa. Un giorno si e uno no alle 6.00 uscivo dal camper in gran silenzio, armato di zainetto da trail con macchinetta fotografica, borraccia (ma in francia non esistono le fontane??) e immancabile gps al polso. In qualsiasi posto fossi da Finisterre al confine con la Normandia in un attimo eri immerso in fantastici sentierini tra mare e campagna... FANTASTICO, un paradiso per ogni trail runner (e capisco perchè in Francia è così popolare questa disciplina) tutta quella natura a perdita d'occhio, da perderti, e più volte ho ringraziato d'avere il gps che mi riportava sulla retta via altrimenti le mie uscite invece di essere di un paio di orette sarebbero state di tutta la mattinata (e chi li avrebbe sentiti brontolare mamma e bimbo!!). [:p]
15
silvioma
silvioma
10/04/2010 60
Inserito il 03/09/2010 alle: 00:30:46
A tutti i runner piemontesi da Passista-scalatore a Stellino, di che zona siete della provincia? Che abitudini avete in camper? Avete bambini? Noi siamo alla prima stagione con un camper tutto nostro (in precedenza l'abbiamo noleggiato per un paio di anni) e se trovassimo compania con bambini intorno ai 4 anni si potrebbe cercare di fare qualcosa insieme!! Io come dicevo nella mia prima risposta sono stato strappato momentaneamente dalla montagna, avendo il bimbo ancora piccolo mi sono preso una pausa da scialpinismo ed escursionismo e corricchio (2\3 volte a settimana), quindi non mi sento di dire di essere un runner a tutti gli effetti ma dopo il mio primo trail (val della torre) mi sono ritrovato entusiasta del mondo dei trail (sia per l'ambiente sia per lo spirito ancora genuino) e l'intenzione di continuare (forse forse il giro corto del Casto) in autunno... e voi?? [^]
22
stellino
stellino
18/09/2003 69
Inserito il 03/09/2010 alle: 11:50:43
Sono di Torino citta zona pellerina dove mi alleno, ho 2 ragazzi Davide 16 e Giulia 12 in vacanza siamo stati in Calabria con un altro equipaggio di Como runner anche lui, cosi uscivamo tutti i giorni a correre, lultima uscita camper+gara è stata a luglio al giro del lago del moncenisio posto e gara che trovo stupendi! Domenica 5 vado a Carmagnola a fara la mezza!! speriamo bene Ciao a tutti
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 03/09/2010 alle: 16:48:15
quote:Risposta al messaggio di stellino inserito in data 03/09/2010  11:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buone gambe per la mezza che ti aspetta! Bellissima la gara sul mont-cenis immagino! Ho svalicato il Moncenisio per andare in Francia proprio sul finire di Luglio..quando si tiene questa gara a futura memoria? Grazie e se vuoi unirti a noi per la Maratona e ancor prima la mezza di Roma e Roma - Ostia sei il benvenuto. Marcello
22
stellino
stellino
18/09/2003 69
Inserito il 03/09/2010 alle: 17:30:22
Grazie!! la gara giro del lago del moncenisio km 16 si tiene sempre la terza domenica di luglio
15
silvioma
silvioma
10/04/2010 60
Inserito il 03/09/2010 alle: 17:46:57
Confermo anch'io, il colle del Moncenisio è sempre stupendo sia per correre, per fare escursioni e mtb. Inoltre è abbastanza facile trovare posto con i bestioni che ci "ospitano". Con i primi caldi (che non sopportiamo in famiglia) è una delle nostre mete preferite per i w.e. estivi quando non si può andare lontano. Da neofita runner\alpinista sono un po' restio a fare gare su asfalto, ma la curiosità entro la fine dell'anno di fare una maratonina l'avrei, magari quando caleranno un po' le temperature quest'autunno. Per ora ho come obiettivo la mezza del trail del Casto (nel biellese) di fine ottobre,poi come detto pocanzi ci scappasse una mezza "bitumosa" in giro per il nord italia (per dare un po' di movimento anche alla famiglia), mi piacerebbe provare ...qualcuno ha qualche suggerimento?? [;)]
22
stellino
stellino
18/09/2003 69
Inserito il 03/09/2010 alle: 18:00:37
In zona hai l'imbarazzo della scelta: Torino, Volpiano, Ciriè, Avigliana, Strambino, Trino e sicuramente ne dimentico
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 04/09/2010 alle: 11:28:15
quote:Risposta al messaggio di stellino inserito in data 03/09/2010  17:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mmmmm...il prossimo anno ci sarò! Ciao e grazie! Marcello
Grinza FI
Grinza FI
-
Inserito il 04/09/2010 alle: 15:13:26
Bella la maratona di Roma, dovevo esserci ma pochi mesi prima il danno al tendine. Non mollo tra l'altro è (era) il mio motto, quando "correvo" avevo una maglietta ed un cappello da giullare, sulla maglietta c'era scritto "Barcollo ma non mollo"
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 10/09/2010 alle: 13:01:43
[quote]Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 04/09/2010 15:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Bella la maratona di Roma, dovevo esserci ma pochi mesi prima il danno al tendine. Non mollo tra l'altro è (era) il mio motto, quando "correvo" avevo una maglietta ed un cappello da giullare, sulla maglietta c'era scrittoid="size1"> "Barcollo ma non mollo" Sono certo di averti già visto, ma non riesco a focalizzare il momento, hai partecipato alla maratona di Firenze o Roma negli anni 2008 e 2009?
Grinza FI
Grinza FI
-
Inserito il 11/09/2010 alle: 15:24:11
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 10/09/2010  13:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho fatto quella di Firenze nel 2007 (l'ultima), peccato che non ho foto da allegare. Ciao

Modificato da Grinza FI il 11/09/2010 alle 16:06:53
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 15/09/2010 alle: 10:54:33
Ciao amici Runner camperizzati, volevo proporvi una bella mezza maratona che si svolgerà il prossimo 31 ottobre 2010 ad Arezzo, organizzata dal gruppo sportivo Policiano. Per gli atleti iscritti che vengono da fuori provincia è prevista la partecipazione, gratuita, alla cena del sabato (accompagnatori 10 euro...)presso la sede sociale della polisportiva. Arezzo è una bellissima città medievale che, per chi non la conosce, merita essere visitata. Il turista en plen air gode di un sicuro approdo con area sosta e camper service a ridosso del centro storico. La gara in se stessa è partecipata, oltre 1000 iscritti, interessante e priva di altimetrie importanti..è prevista anche una competitiva di 10km. Accompagnatori e famiglie possono, nel mentre delle nostre fatiche, godersi la città, tutto si svolge a breve distanza dall'area sosta ed in pieno centro. Costi di iscrizione 15 euro. Tutte le info le potete trovare al seguente indirizzo web : [url] http://www.uppoliciano.it/MARATONINA_AREZZO/index.php Io sono già iscritto...la mettiamo sù una squadretta camper-runners? Buone gambe! Marcello

Modificato da Marxello il 16/09/2010 alle 21:27:11
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 16/09/2010 alle: 16:50:11
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 15/09/2010  10:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve MARXELLO. E' una bella idea, ma "fortunatamente" la data è ancora lontana. Ho ripreso dopo 15 gg. di stop per una tendinite e quindi sono ancora lontano dai 21 km ma, conto di poter partecipare per fine ottobre. In ogni caso la decisione definitiva la prenderò a metà del prossimo mese e se il mio fisico darà risposta positiva,sarà un piacere conoscerti. P.S. come segno distintivo, oltre all'altezza (cm 196) sarà possibile riconoscermi per la maglietta che indossero che portera la scritta "fine corsa"[^]. Buoni Km, Sandro
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 16/09/2010 alle: 21:34:05
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 16/09/2010  16:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo forte il "Fine Corsa".. Ma sai io a seguito di stop ed infortuni vari mi sono fatto una personalissima idea..Non importa quanto e come corri, l'importante è che corri.. Per dirti la scorsa domenica ho chiuso una mezza maratona in 1h e 53...sono arrivato fischiettando, senza alcuna fatica, accompagnando per tutto il percorso una nostra carissima runner della squadra e sono stato troppo felice che abbia migliorato di ben 7 minuti il suo personale.. Mi ha dato più soddisfazione arrivare senza dolori e problemi che non migliorare il mio tempo... ;-) Ciao "Fine Corsa" sarà, se potrai, un piacere! p.s. c'è sempre la 10k competitiva...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link