quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 05/02/2014 20:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che secchiate d'acqua!ancora me le ricordo! Ciaoo Tex!
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 25/03/2014 11:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppa..dopo anni di assidua frequenza se non porto le mie donnine a fare un giro in camper mi buttano tutte le scarpe da corsa.. Magari le porto a spasso..poi casualmente mi parcheggio a Ciampino.. un weekend a Ciampino per la Vola Ciampino non sarebbe male! Ti faccio sapere! Ciaoo Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 25/03/2014 14:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! Per caso sai se posso posizionarmi col camper lì nei pressi della gara? Unirei le 2 cose [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 25/03/2014 16:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il tuo nik...Peppa Brig[;)][:D][:D][:D][^] P.S. Dimenticavo, auguri per domenica.
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 25/03/2014 11:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vediamo a ciampino camperisti runner...[;)][:p][:)] Tex68
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 27/03/2014 17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [:D][:D][:D] Riporterò gli auguri alla runner di famiglia (io per ora faccio solo lo chauffer... poi chissà!). Ci si vede domenica!
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 01/04/2014 11:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perfetto! Ai Granai ci sarò anche io! Allora per non perderci ci dovrebbe essere anche il gazebo della mia squadra di colore Azzurro/Blu con la scritta CRAL POLIGRAFICO DELLO STATO Vediamoci tutti li!chiedete di me! :-) Ma venite in camper?? Ciaooo Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 01/04/2014 14:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok vi veniamo a cercare! No, ai Granai niente camper, siamo "di casa" lì [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 01/04/2014 14:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Marxello! Mi ha fatto piacere incontrarti, spero riusciamo a organizzare una trasferta camperistica con annessa corsa presto!
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 06/04/2014 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio, il piacere è stato il mio! Mi dispiace non esserci rivisti dopo ma cercavo le mie figlie dopo l'arrivo.. Quando corriamo insieme io e mia moglie..praticamente rischiamo l'abbandono di minori! :-( Un abbraccio a presto...approposito di gare carine..il 1° giugno c'è una gara a Nettuno..si parcheggia comodamente la mattina di domenica presso il poligono militare.Di solito io ci associo un sabato al Lido di Latina.. Pensaci!..Invito esteso anche a Tex che è di zona ma anche a tutti i runners camperizzati! Ciaoo, Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 06/04/2014 23:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi stavamo nel marasma ed ho atteso poi mia nipote che ha fatto la gara "saetta dei Granai": troppo simpatica la cosa! Cmq grande giornata di sole... pure troppo! Ci siamo già abbronzati! Ad ogni modo io ancora non corro perchè come hai visto faccio anche il porta bebè... la vedo dura per mia moglie correre con quello zaino [:D][:D][:D][:D] Interessantissimo Nettuno, è ancora presto ma ho visto il calendario ed è un fantastico weekend! A Latina c'è un area sosta? PS: Chi fa le Ville Tuscolane?