FaGiuFlo quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 13/05/2014 10:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci! Si mi per il 1° Giugno a Nettuno dovremmo esserci anche noi! Vediamo come si evolve la cosa che qui tra gare delle figlie, impegni di famiglia, varie ed eventuali...navighiamo a vista! Complimenti per il tuo esordio alle corsa non mollare! Ciao a presto, Marcello
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 13/05/2014 10:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male...ma "purtroppo" il 1 giugno ho recuperato dei biglietti per il mugello!! buone corse a tutti!! p.s.: che bello sto periodo alle 5 già non fa più buoi e posso correre al parco!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 28/04/2014 10:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GazzaBubba qui il minimo per essere ammessi al gruppo è 5'30"/km Tu con i tuoi 3',45" a km per 12 km di seguito sei troppo per noi...troppo si , troppo forte!! E per fortuna che ci dici che adesso sei una lumaca!! Piacere di conoscerti e benvenuto nel gruppo! Marcello e gli altri tapascioni del forum... ;-)
FaGiuFlo quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 04/06/2014 10:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un camper andando via l'ho visto uscire, pensavo fossi tu! La stavo vedendo proprio ieri la WOL, molto interessante anche il fine dell'iniziativa. E ti ringrazio per avermi proposto la non competitiva, hai centrato il mio status attuale [:D][:D][:D][:D] Probabilmente ci saremo, così stavolta non faccio il baby sitter e cerco di allenarmi per superare la mia consorte un bel giorno! Chi altro ci sarà del forum? Per info: [url] http://www.walkoflife.it/
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 12/09/2014 17:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marcello..vengo pure io a firenze....[:p][:p] tu vai con il camper?? dove fai la sosta? Grazie... Tex68
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 12/09/2014 16:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A saperlo prima!! PECCATO QUESTA mi piaceva! Sarà per il prossimo anno! Arezzo non male, da valutare...mi spaventa il viaggio di ritorno dopo una mezza!!
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 13/09/2014 22:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tex! Bene anzi benissimo! Allora per la Maratona di Firenze stavo valutando..a breve ma non è possibile prenotare con molto anticipo, vorrei sentire un'area sosta privata per stare tranquilli, altrimenti pensavo a parcheggiarmi nei pressi dello stadio come ho già fatto altre volte in inverno. Nel weekend della maratona la Fiorentina gioca il posticipo di lunedì tra l'altro fuori casa..quindi il parcheggio sarebbe liberissimo. Altra cosa ottima è che vicino c'è lo stadio di atletica leggera sede del firenze marathon club e se non ho capito male dove si ritirano i pettorali. La partenza non sarà a due passi...circa 2km dallo stadio ma fattibilissima a piedi in partenza...al ritorno non so! ;-) Teniamoci in contatto...sul mio profilo trovi anche la mia mail. Ciaoo Marcello
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 24/10/2014 15:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vediamo alla corsa dei santi... [:p][:p][:)][;)] Tex68