quote:Risposta al messaggio di stellino inserito in data 16/11/2010 08:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, il tempo impiegato è quasi pari al mio[:0], peccato che ci siano un 20 km di differenza. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 27/11/2010 08:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non credo di essere in grado di correre la maratona, ma ci sarò, come "promesso" all'ideatore del post (Marxello) e mi occuperò di fare un tifo "infernale" per tutti i runner camperisti. P.S. Marxello, ci sei?
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 09/12/2010 10:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusatemi è un pò che non seguo il post per vari problemi in genere tutto il web... Ma eccomi qui! Non scrivo ma corro corro..quello non me lo faccio mancare. Tornando alla maratona di Roma, sarà per me, la mia prima maratona... Ora inizia la vera preparazione..la maratona non si improvvisa.. Vediamo come andrà...sarà comunque un gran successo! :-)
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 04/11/2010 20:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto!
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 15/11/2010 17:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quant'è che non seguo il forum... Scusatemi.. A Fiumicino è andata bene nonostante sia stata una gara esigente... Complice una bella giornata di sole, anche se con un pò di vento, ho strappato un simpatico 1,35'18''..
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 11/12/2010 12:05:17 (> Grazie Grazie...ancora troppo poco per comprarsi , da soli, il pettorale di New York... :-( Cominciamo a fare l'appello... Iscritti alla Roma - Ostia nuovo percorso??Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.romaostia.it/
Altra pregunta... Durante il periodo 31.12.2010 - 8.01.2011 vogliamo organizzare un "Garaduno"? Sarebbe carino trovare una garetta magari il giorno della Befana! Saluti a tutti! Marcelloquote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 15/12/2010 09:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono iscritto. Per ora sono arrivato ad una distanza di 10 km e conto di riuscire a fare i 21 per la Roma-Ostia. Ops, sono certo di fare i 21 km per la Ronma - Ostia 2011. Auguri a tutti i runner e non, per un felice e sereno 2011 da EMES.
quote:Risposta al messaggio di stellino inserito in data 16/11/2010 08:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porcaccia miseria complimenti!! Un Kenyota camperista!...il primo che conosco! Complimenti davvero ancora, perdonatemi la mia latitanza dal forum!
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 27/12/2010 21:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto...ma ti auguro ancor di più un bentornato...alle corse! Ciao, Marcello
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 01/01/2011 00:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami la latitanza....augurissimi anche a te ed ai runners tutti che popolano il forum e che piano piano escon fuori! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 12/01/2011 00:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Firenze si corre per la befana, c'è la 15 Km non competiviva. Si corre anche il 26 Dicembre. Ah bei ricordi quando potevo ero li in particlare mi piaceva quella del 26 Dicembre per smaltire ricciarelli e vino (ricordo che era durissima, i piedi erano due legni)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2011 16:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah è proprio vero! Domani abbiamo una 15km ad Ostia Lido...e con la scusa di accompagnare una mia amica come di dice.. farle da pacer...mi godo una gara senza sforzare molto solo per mettere un pò di chilometri sulle gambe.. Buoni chilometri di corsa! Ciao Marcello