CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

... in camper per... correre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 714
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63214
Inserito il 17/01/2011 alle: 15:14:16
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 16/01/2011  22:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella, davvero bella, peccato non poterla fare, ormai come si dice piove sul bagnato. Venerdì responso dell'ortopedico, anche il sinistro è affetto da morbo di Hauglund (sperone calcaneare superiore), il destro operato a Luglio del 2009 entro Giugno farò anche il destro ma poi ce la farò a ritornare a sgambettare. Per adesso guardo gli altri (con un pò di invidia) Ciao a tutti e non compatitemi perchè appena ritorno in forma vi sfido tutti a chi arriva prima ...a tavola![;)]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 18/01/2011 alle: 00:09:43
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2011  15:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(] Un grandissimo in bocca al lupo di pronta guarigione e di risolvere al più presto questi piccoli guai. Qualche chilometro della Roma-Ostia te lo dedicherò con affetto! A presto vederti sulla linea di partenza. Marcello
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 21/01/2011 alle: 10:59:56
Buongiorno Marcello, come vanno le adesioni per la maratona di Roma, lo facciamo questo incontro di camperisti runner? Per la Roma-Ostia, ho letto che per la sosta consigli Ostia e personalmente condivido la scelta in quanto ho avuto modo di pernottare negli anni passati sia a Ostia all'HOTEL AIRPORT sia a Roma e la soluzione migliore e senza dubbio Ostia. Quest'anno vengo in camper e con famiglia quindi tutte le informazioni utili a noi camperisti sono particolarmente gradite. EMES
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 21/01/2011 alle: 11:11:49
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2011  15:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Facciamo così, partecipiamo al raduno/gara "organizzato" da Marxello e mentre gli amici runner partecipano alla gara, noi ci sfidiamo a tavola [;)][;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 21/01/2011 alle: 20:03:49
Io sarei molto contento se si potesse organizzare qualcosa sia per la Roma Ostia che per la Maratona di Roma. Per la Roma Ostia, alla quale mancano solo 10 giorni per il termine iscrizioni, la gara si terrà il 27 di febbraio con grandi novità sul percorso che finalmente non avrà quell'odioso andirivieni di 4km sul lungomare sferzato da vento e freddo. Vi consiglio di parcheggiare ad Ostia nei pressi della Stazione "Cristoforo Colombo" del trenino metropolitano della Roma-Lido di Ostia. [url]

http://maps.google.it/maps?f=q&...

Da quel punto a poche centinaia di metri c'è l'arrivo. La mattina della gara con il trenino vi recate fino alla fermata Eur-Magliana, cambierete con la metro B e la prenderete per una sola fermata in direzione Laurentina scendendo alla fermata Eur-Palasport. Da lì in direzione del palazzetto dello sport che vedrete sopra il laghetto a piedi raggiungerete la partenza. Se vi portate una borsa per lasciare gli abiti sono previsti delle navette che ve le riportino ad Ostia. Tutto ma proprio tutto, percorso, logistica e iscrizioni lo trovate qui: [url] http://www.romaostia.it/?page_id=10 Ad Ostia non ci sono punti sosta attrezzati per carico/scarico però c'è anche la possibilità di usufruire di un bel campeggio nei pressi dell'arrivo (06/5623304) che ho già chiamato e che saranno aperti, questo camping si trova a 1,2 km dall'arrivo: [url] http://www.romacampingcastelfusano.it/it/dove_siamo.htm Sulla Maratona di Roma invece ci dobbiamo aggiornare perchè vorrei coinvolgere ed avere la collaborazione del municipio dove abito e farvi avere una location di tutto rispetto! Ma non vi dico nulla di più...Intanto iscriveteviiiiiiiiii! Forza ragazzi... Oggi per me ci sono stati i lavori in pista...5 x 2000 da urlo... aiuto!). Domenica 15km di medio prima di una gara di 10km che si terrà a Roma, la famosa Corsa di Miguel, Miguel Sanchez il corridore Argentino scrittore, desaparecido. Buone corse! Marcello Come indicavo

Modificato da Marxello il 21/01/2011 alle 20:05:34
picchio66
picchio66
-
Inserito il 30/01/2011 alle: 00:32:57
Ciao ragazzi, sono un runner accanito da oltre 10 anni, ma da oggi sono un runner accanito e camperista accanito, sì perché ho comprato un mobilvetta skipper 60, stupendo!. Corro con il G.S.Peter Pan di Roma (villa phampili), e alla Roma-Ostia vorrei scendere sotto il muro di 1h24 per poter puntare alle 2h59m00 in maratona. Pers.best 10km(36m58s) half marathon (1h25m02s) marathon (3h06m43s), e nella mia squadra sono a metà classifica; E' veramente dura la vita del runner.[xx(][xx(] ciao Sandro
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 30/01/2011 alle: 10:36:08
ciao ragazzi sono un podista da 6 anni e triathleta da solo 2 anni. ho comprato un camper da una settimana proprio per avere una base di appoggio nelle gare e per vivermi delle belle vacanze in libertà. buoni km a tutti sia a piedi che in camper[:)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 30/01/2011 alle: 23:48:46
Bellissimo correre, io corro da qualche anno, ma solamente da uno scarso seriamente con una squadra "ARdB" (la famosa Levorato proveniva dal nostro vivaio[;)], anzi, abbiamo la pista d'atletica proprio per merito suo), comunque ho letto di tempi discretamente lodevoli, dai 4 ai 4,15 al Km....ma voi, la dietina la fate o mangiate e bevete di tutto? Io riesco ad asciugarmi solamente in estate, ma con questo tempo[xx(] e ovviamente i tempi e le condizioni fisiche ne risentono di conseguenza....
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 31/01/2011 alle: 10:27:40
BENVENUTI. Visto Marxello, la famiglia cresce [;)], ma vuoi vedere che nei prossimi eventi non troveremo più posto per i ns. camper[:)][:)][:)] Buoni Km a tutti, EMES
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 01/02/2011 alle: 23:14:44
quote:Risposta al messaggio di picchio66 inserito in data 30/01/2011  00:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti Sandro! Ammazza che tempi! Io corro con il Poligrafico dello Stato e domenica scorsa alla 3 Comuni di Nepi ci sono andato proprio in camper. Siamo in pochi in squadra ma siamo davvero un bel gruppo molto unito e solidale. C'eri alla 3 Comuni?Bella gara vero? Io vorrei andare alla 34km di Bracciano con il camper. Cercami che ci si conosce! Ciao, Marcello
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 01/02/2011 alle: 23:18:28
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 30/01/2011  10:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto Superjerry.. E' una vera goduria finire la gara e godersi una bella doccia calda..ma lo è ancor di più dormire beati nei pressi della partenza svegliarsi poco prima ed essere già sul posto con tutti i confort che la nostra casina sulle ruote sà offrirci.. Questo vale almeno 5 sec a km! :-) Marcello
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 01/02/2011 alle: 23:24:32
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/01/2011  23:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cielele, benvenuto! La dieta la seguo...si..o almeno la devo seguire.. Da quando corro ho perso 13 kg ed ora devo mangiare stando attento che non mi si intacchi la massa muscolare... Sono alto 1,73cm..e peso 59kg.. Gli amici della squadra mi chiamano "Il Kenyota" :-) Mi permetto di consigliarti le interessanti puntate del mio amico Nutrizionista che puoi seguire sul sito [url]www.romacorre.it Buone corse! Marcello
picchio66
picchio66
-
Inserito il 01/02/2011 alle: 23:44:05
ciao marcello, non sono venuto alla tre comuni, ho preferito farmi un lunghetto a roma di 33km, tranquillo tranquillo. Anche perché ogni volta che la faccio me la ritrovo nelle gambe alla Roma-Ostia che mi devo tirare. A bracciano ci sarò, ma non so se avrò già il camper, dal momento che sabato prossimo firmerò i documenti per il passaggio (con relativo anticipo money[xx(]). Se mi dici che camper hai può darsi che ti riconosca, così ci salutiamo. A proposito sono alto anch'io 1,73 ma peso 65 kg, mentre tu sei un alice, complimenti. ciao Sandro
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 02/02/2011 alle: 23:18:10
quote:Risposta al messaggio di picchio66 inserito in data 01/02/2011  23:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti...per me era la prima volta che la correvo, bella gara devo dire, ma pesantissima...il muro al 13°km ancora ce l'ho sulle gambe! Ho iniziato a marzo dello scorso anno a "correre" le gare se così si può dire... Mi toccano i lunghi pure a me i lunghi in vista della mia prima maratona, che ovviamente sarà quella di Roma. Lo prenderò per Bracciano così mi segue pure la famigliola e forse per la mezza di San Valentino (Terni) percorso da Personal Best! Alla Roma - Ostia come dicevo vorrei portarmi in zona arrivo con il camper...ripartire la mattina da Ostia e andare alla zona partenza..ritornare ad Ostia di corsa e godermi una bella doccia calda. Se ce la farai ad avere già il camper operativo sentiamoci, ho un Arca SuperAmerica tutto grigio metallizzato, non puoi non riconoscerlo. In bocca al lupo per l'acquisto e buone gambe! Marcello p.s. il lungo mi tocca domenica...da acqua acetosa ore 8,00...senza camper!:-)
picchio66
picchio66
-
Inserito il 03/02/2011 alle: 23:30:30
Domenica io pure mi alleno da quelle parti, parto alle 6,45 da via cipro e poi arrivo a lungotevere dalle parti di ponte milvio e faccio un circuito che fa parte del percorso della gara di Miguel. Tutte le domeniche corro lì insieme ad un mio amico e anche domenica faccio 33km. ciao
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 05/02/2011 alle: 19:27:16
quote:Risposta al messaggio di picchio66 inserito in data 03/02/2011  23:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sandro, noi ci si vede alle 8,30 e faremo un classico "Giro dei Ponti"..orbiteremo in zona saremo un gruppetto di 5/6 ci vedrai a 5'/km..il nostro ritmo maratona..un bel lunghetto da 33km... Ci tocca! Chissà che non ci si vede! Se non sarà questa sicuramente a Bracciano ci si conosce, seguirò gli amici della Marathon Truppen che fanno da pacer (in particolare il gruppetto dei 5'/km..) il mio auspicabile tempo.. Vediamo... Buone gambe a tutti! Marcello
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 07/02/2011 alle: 17:07:12
mi permetto di intromettermi per chiedere info sulla mezza di piacenza del 06/03. qualcuno di voi andrà? guardando su COL ho visto che la sosta per il centro è consigliata in viale malta, ma è lontano dalla partenza delle gare. qualcuno sa se in zona largo anguissola (centro polisportivo) è possibile parcheggiare il camper?
picchio66
picchio66
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:05:55
Caro Marcello, purtroppo non ho potuto cercarti perché sono riuscito a malapena a spogliarmi, entrare in griglia e partire senza riscaldamento. La gara mi è piaciuta tantissimo, il percorso fantastico (a me piace con i saliscendi con cambi di ritmo), ritengo perfetto per allenarsi. Forse un po' troppe macchine, ma essendoci intorno al lago tre paesi importanti è impossibile bloccarlo al traffico per più di 5 ore. Comunque è andata una favola, fino al 24km siamo andati a 4,30 al km chiacchierando, poi abbiamo cambiato passo andando a prendere il pacemaker delle 4,30 (andavano + forte), e una volta raggiunti li abbiamo superati facendo gli ultimi 6 km a 4,05. Tempo finale 2h27m22s, 95mo assoluto, sono molto contento perché gli allenamenti duri che sto facendo mi stanno dando dei risultati ottimi e speriamo di fare una grande mezza a ostia e sugellare il tutto alla maratona. Ciao Sandro[:D]

Modificato da picchio66 il 13/02/2011 alle 22:08:31
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 15/02/2011 alle: 16:44:18
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 01/02/2011  23:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E allora, sabato 26 tutti a Ostia? Chi c'è?

Modificato da Emes il 15/02/2011 alle 16:45:22
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 15/02/2011 alle: 17:16:59
quote:Risposta al messaggio di picchio66 inserito in data 13/02/2011  22:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sandro! Non ci siamo beccati peccato! L'ho fatta anche io...pettorale 892! Ho dormito nei pressi della partenza. Il sabato con la mia famiglia abbiamo ritirato i pettorali di tutta la squadra e girato per il paese davvero molto carino. La domenica mattina il mio camper è stato di appoggio per la squadra e a fine gara abbiamo organizzato un bel pic nic in un parco vicino. Bella gara davvero.. Le intenzioni erano di partire con i pacer dei 5 a km, miei amici di squadra, anche il grande Massimo dei 4,30 che dicevi andare forte. Alla fine ho osato un pò e la mia gara l'ho chiusa in 2.42. a 4.50 di media.. Mai prima avevo corso 34 km in vita mia... Bella bella gara...assurdo il traffico a Trevignano ed i ristori per chi era più lento...dicono che dietro non hanno trovato praticamente nulla...! Speriamo che quei 34km di saliscendi mi aiutino per la maratona di Roma mia prima assoluta! Alla Roma - Ostia vado in camper (da validare a seconda delle previsioni) prendo il trenino la mattina da ostia e mi porto alla partenza. All'arrivo troverò famiglia, doccia calda e gare di torte e crostate tra le mogli della squadra! Ci si vede? Ciao, Marcello p.s. Ti indico la galleria immagini del sito della mia squadra così mi riconosci alla prossima! Pettorale 892 [url] http://www.atleticaipzs.com/index.php/galleria/view/173 Ciaooo

Modificato da Marxello il 15/02/2011 alle 22:52:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link