CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

... in camper per... correre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 714
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 15/02/2011 alle: 17:20:08
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 15/02/2011  16:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecccomiiiiiiiiiiiiiiiii si certo che ci sonoooo! Ragazzi ci mettiamo in Largo Magellano con i camper? Ma ti sei iscritto? Con la mia squadra ho appuntamento alle ore 8,00 presso il fungo dell'eur ho il pettorale nr. 2083 ! Grandissimi...vi aspetto numerosi! A presto Runners-camperizzati...la miglior specie! ;-) Marcello
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 15/02/2011 alle: 17:42:04
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 15/02/2011  17:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che si. Ho fatto il versamento, l'iscrizione risulta regolare, ma non conosco ancora il numero di pettorale (l'iscrizione è stata fatta dalla società). Sperò solo di riuscire a giungere al traguardo, ad oggi non sono riuscito a fare + di 14 km e portare i miei 110 kg al traguardo non è semplice. Molti kg fa[:)] il mio pettorale era simile al tuo e avrei potuto correrla insieme a te ma oggi mi devo accontentare di fare il "fine corsa". Sabato vengo in camper e farò sosta a Ostia come mi hai consigliato, per riconoscermi basta che guardi in giro e non appena vedi un tizio con un elnagh marlin con tanti capelli, alto un metro e poco più e magrissimo, sono io.
picchio66
picchio66
-
Inserito il 15/02/2011 alle: 18:19:22
Marcello se vai alla foto n.62 io sono il primo a destra, con la maglietta blu/arancio, pelato e con gli occhiali. Ti ho visto anch'io così adesso se ci incontriamo ci riconosciamo. ciao Sandro
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 15/02/2011 alle: 22:58:30
quote:Risposta al messaggio di picchio66 inserito in data 15/02/2011  18:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capirai...con il gruppo Leoncini...ecco giusto in partenza possiamo "incontrarci"! Vai veramente forte..complimenti! Marcello
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
picchio66
picchio66
-
Inserito il 16/02/2011 alle: 00:22:02
Guarda che i tempi che faccio io non sono da fenomeno, ma sono i tempi di qualsiasi persona che allenandosi con continuità 5/6 giorni alla settimana, piano piano arrivano. Anche tu puoi farlo, credimi. Quelli forti vanno subito forte, e quando dico forte intendo almeno 2h35m/2h40m, non 3h/3h10m che ci arrivi prima o poi allenandoti. ciao Sandro
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 23/02/2011 alle: 00:27:40
quote:Risposta al messaggio di picchio66 inserito in data 16/02/2011  00:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vediamo vediamo ho iniziato a correre da un anno.. Intanto per la Roma-Ostia il mio grande desiderio sarebbe quello di partire e arrivare insieme al Leoncini in versione Pace Maker dell' 1h e 30'.. Ce la metterò tutta..mi ci stò allenando da novembre a questo risultato ma complici i lunghi per la maratona, Bracciano e una settimana bianca...ho le gambe a pezzi! Buone gambe ragazzi! Ricapitolando chi viene alla Roma-Ostia? Saluti Marcello
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 23/02/2011 alle: 12:35:50
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 23/02/2011  00:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricapitolan..., io si. Unico problema al momento è il camper che si trova in officina e difficilmente sarà pronto per sabato[}:)][}:)], quindi probabilmente sarò costretto a venire in macchina (che barba che noia che barba)[V][V][V]. Auguri per l'obiettivo (1,30), qualche anno fa ci sono andato vicino anch'io (1,31), per domenica mi accontento di arrivare al traguardo[^][^] a costo di camminare. Ad oggi, la distanza più lunga che ho percorso, dalla ripresa degli allenamenti è stata di 16 km. P.S. comunque ultimo non arrivo.....forse! EMES
picchio66
picchio66
-
Inserito il 23/02/2011 alle: 22:26:33
Anche io sarò alla gara ma senza camper. Ho un piccolo problema alla schiena, ma penso di risolverlo in 1 o 2 giorni al max. In bocca al lupo a tutti, se non ci vediamo, ci sentiamo dopo la gara sul forum. ciao Sandro[:D]
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 24/02/2011 alle: 14:37:01
quote:Risposta al messaggio di picchio66 inserito in data 23/02/2011  22:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedere me è un pò difficile, diciamo che ho tantissimi capelli,[:D] sono alto un metro e poco più,[:D] sono magrissimo[:D] e indosso il pettorale 49... e qualcosa (al momento non ricordo). In ogni caso il pettorale deve essermi stato assegnato considerando i tempi "trascorsi", oggi, dopo 3 anni di terapie, interventi e miracoli vari mi sarebbe toccato il pettorale da ultima griglia. P.S. Marxello, se mi consegnano il camper entro Sabato vengo a Ostia a salutarti, altrimenti ci si conosce in gara. Io indosserò un capello bianco con la scritta N.Y. Marathon (bei ricordi!) anno 2005. ELENCO FINALE PARTECIPANTI ROMA OSTIA 01) MARXELLO 02) EMES 03) PICCHIO66 04) ..... 05) ....
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 24/02/2011 alle: 21:41:48
Ragazzi, io sarò in terza griglia, pettorale 2083. Cercherò di "inseguire" fin dove posso il "gruppo Leoncini" i ragazzi che faranno da pacer nell'1,30 con passo da 4,15 a km.. Sarà dura sono stanchissimo dai lunghi pro maratona..e da un pò di acciacchi. Avrò appuntamento con la squadra alle ore 8 presso il c.d. Fungo dell'eur. all'arrivo invece la squadra monterà un gazebo alle spalle di un distributore AGIP presente sulla rotonda di arrivo. Il gazebo è azzurro/blu con la scritta Cral POLIGRAFICO ZECCA DELLO STATO. Mi troverete lì a rifocillarmi e sarete i benvenuti. Poi si torna a Roma con il trenino anche insieme se volete ed oltre della gara parleremo di camper e vacanze! Emes se hai bisogno di appoggio logistico contattami e ci mettiamo d'accordo abito in zona salario e quindi facile d'ingresso a Roma. Un caro saluto e buone gambe...copritevi che farà un freddo boia! Vento di tramontana 13km/h da est e 0 gradi previsti... Marcello
picchio66
picchio66
-
Inserito il 24/02/2011 alle: 22:23:25
Io partirò in seconda griglia avendo il 128 (è così basso forse perché mi sono iscritto i primi di novembre), se t'incontro sulla metro ti devo chiedere un po' di consigli sul mondo camper (è una settimana che l'ho preso). Divertitevi domenica, e ricordatevi correre è vita e gioia, non dimenticatelo mai, è la migliore e unica sana droga. ciao Sandro
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 25/02/2011 alle: 09:22:43
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 24/02/2011  21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marxello grazie per l'invito, questa sera andrò in officina a vedere la situazione camper. Se ho ben capito dal tuo ultimo intervento non sarai ad Ostia con il camper visto che ritornerai a Roma con il trenino. Io spero di venire in camper, altrimenti verrò in macchina con degli amici. Per quanto riguarda il freddo, le ho già provate tutte, se corrì da qualche anno ti ricorderai di quando è venuta giù tanta di quella grandine[:0] che in zona partenza gli organizzatori sono stati costretti a rimuoverla con gli automezzi per la pulizia strade dotate di spazzole rotorbitali (si scrive cosi?), per non parlare del vento che ti accoglie sul lungomare. Comunque in ogni caso, domenica mattina farò un giro al "fungo".[;)] PICCHIO66, bel pettorale. Devi sapere che qualche anno addietro sono partito con il pettorale 07, si hai letto bene 07, ma questa è un'altra storia che magari ti raccontero da vicino. A proposito, colgo l'occasione per farti una domanda che mi rivolgono spesso, Sandro o Alessandro? Adesso vado, di tanto in tanto, devo pur lavorare[:D][:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/02/2011 alle: 16:11:28
Ciao bella gente, a chi può interessare posto questo link

http://www.costaveneziana.it/bl...

è molto bella da fare specialmente perchè in notturna, periodo caldo certo, ma merita veramente....tra l'altro per chi non è proprio nei paraggi, magari può programmare un week. Spero di incotrare qualcuno di voi...Daniele
18
homepost
homepost
27/05/2007 1477
Inserito il 25/02/2011 alle: 21:05:11
saluti da una fitwalker! Non sempre si riesce ad andare dove si vorrebbe, ma spesso si riesce a correre ovunque ci si trova. Buoni km (a piedi!) Anna da CUNEO
picchio66
picchio66
-
Inserito il 25/02/2011 alle: 23:43:06
Caro Emes, il mio nome è Sandro, dal momento che avendo il cognome lungo, mia madre ha preferito accorciare il nome.[:D] Per quanto riguarda il tuo pettorale 07...cacchiooo!! Allora sei proprio forte, io al massimo ho 1,25,02, mentre penso che tu abbia dei tempi decisamente migliori, comunque spero di andare sotto 1.24. ciao a Daniele e ad Anna Sandro
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 26/02/2011 alle: 20:47:34
quote:Risposta al messaggio di picchio66 inserito in data 25/02/2011  23:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutte proprio tutte le ultime... Allora l'appuntamento con la mia squadra lo avrò al lato opposto a quello del fungo dell'Eur, quindi in Viale Dell'Umanesimo. Essendo cambiato il percorso di gara la partenza è in direzione Roma centro e quindi quella zona dovrebbe essere off limits, meglio non rischiare. Un nutrito gruppetto di amici e mogli ci porta in partenza prende i nostri pochi "stracci" ci lasciano in braghe di mutande...e partono in direzione di Ostia. Da quel momento, ore 8 max e fino alla partenza prevista per le 9,30 rimaniamo con i vestiti con cui corriamo...la vedo dura per il previsto freddo. All'arrivo le stesse volontarie ci riportano a casa. All'arrivo potrete trovarmi al gazebo che monteremo dietro il distributore AGIP. Chiedete di Marcello. Un caro abbraccio e buone gambe! Marcello

Modificato da Marxello il 02/04/2011 alle 06:47:05
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 01/03/2011 alle: 09:40:08
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 26/02/2011  20:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Toc, toc, c'è qualcuno? Nessun sopravvissuto alla tramontana? Io sono "sopravvissuto" alla tramontana, ma oltre alla medaglia, mi son portato a casa una bronchite, un infiammazione al tendine e un ginocchio gonfio che al momento non mi procura dolore. Forse se partivo per il "fronte" tornavo indietro con meno problemi. Ricapitolando: Sono arrivato a Roma tardi...ssimo, pertanto non sono riuscito ad andare al fungo per le otto, anche perchè avevo necessita di fare la fila al """"BAR[;)]""""". All'arrivo sono passato dalla stazione AGIP, ma non sono riuscito (sarà colpa della stanchezza e del dolore) a vedere il gazebo, probabilmente al mio arrivo era già stato smontato il tutto. Comunque, nonostante tutto è stata una bella gara. PICCHIO66... il mio nome è Sandro e il pettorale nr. 07 appartiene ad una storia di qualche anno fa che alla prossima occasione, possibilmente con il sole, ti racconterò.

Modificato da Emes il 01/03/2011 alle 09:52:20
picchio66
picchio66
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 21:47:40
E vai!! ho fatto il personale 1.23.01, certo per 2 secondi porca miseriaccia... vabbè comunque è stata una bellissima gara. Ok Emes, se ci sarà l'occasione volentieri, una bella birra o meglio un bel bicchiere di vino rosso.[:D] ciao Sandro
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 02/03/2011 alle: 11:15:27
quote:Risposta al messaggio di picchio66 inserito in data 01/03/2011  21:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti per il personale. Beh che dire, anch'io ho fatto il personale[:D], ho realizzato il peggior tempo da quando "corro"[:I]. Però la soddisfazione di tagliare il traguardo[:p] e sentirmi "vivo"[^] è stata di certo pari alla tua. Alla prossima, EMES P.S. il vino lo offri tu, io porto il dolce.[;)]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 05/03/2011 alle: 00:17:39
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 02/03/2011  11:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi eccomi! Bellissima gara, un fiume di gente e colori davvero unico un'assaggio di emozioni su cosa sarà la Maratona di Roma del prossimo 20 Marzo.. Che dirvi gara bellissima, alla partenza freddo ma le mantelline tattiche trovate nel pacco gara hanno svolto il loro compito proteggere dal freddo... Alla partenza ero in 3^ griglia.. Ho faticato davvero un bel pò.. Solo dopo essere usciti dall'Eur ho cercato di avvicinare i pacer dell'1.30 che secondo me andavano fintroppo allegri (chiuderanno a 1,28...) Bella gara, tante emozioni un unico obiettivo...Avere la possibilità di acquistare il Pettorale per la maratona di New York al di fuori delle "speculazioni" dei tour operator . Possibilità, riservato alle categorie mm40 e superiori che certifichino una gara di mezza sotto l'1h e 30. Durante la gara mantengo un passo deciso, senza guardare il Garmin oggi.. al 19° capisco che posso farcela. Taglio il traguardo in 1.29.19 6 minuti sotto il mio Personal Best sulla mezza.. Sono troppo felice! Scusate ma purtroppo il Gazebo lo avevano montato sulla rotonda di arrivo, a mia insaputa non avremmo potuto mai incontrarci e nemmeno avrei potuto avvisarvi...l'ho scoperto solo quando sono giunto all'arrivo. Emes, mi dispiace per i tuoi "acciacchi" ma il morale delle volta conta più di ogni altra cosa! A presto rimetterti! Complimenti vivissimi al velocissimo Sandro! Marcello

Modificato da Marxello il 05/03/2011 alle 00:23:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link