CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

In camper per... sfasciarlo sulle strade

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 20:52:10
....è una vergogna.
Scusate se mi trovate davanti a voi che vado piano anzi pianissimo ma sinceramente preferisco salvare il mio camper che farvi contenti di arrivare cinque minuti prima al lavoro. Ma ci rendiamo conto in che stato sono le strade di questo paese di merca. Alzano le tasse per gonfiarsi le tasche ma non gliene frega niente di asfaltare le strade. Mi viene una rabbia quando sento i piatti che si muovono......Provate a fare la superstrada Siena-Firenze. Da ora in poi sarò un intralcio per la circolazione, mi dispiace scusatemi.......non mi picchiate però...
20
maxime
maxime
20/08/2004 6402
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 21:25:29
In risposta al messaggio di kalasaya del 03/04/2017 alle 20:52:10

....è una vergogna. Scusate se mi trovate davanti a voi che vado piano anzi pianissimo ma sinceramente preferisco salvare il mio camper che farvi contenti di arrivare cinque minuti prima al lavoro. Ma ci rendiamo conto
in che stato sono le strade di questo paese di merca. Alzano le tasse per gonfiarsi le tasche ma non gliene frega niente di asfaltare le strade. Mi viene una rabbia quando sento i piatti che si muovono......Provate a fare la superstrada Siena-Firenze. Da ora in poi sarò un intralcio per la circolazione, mi dispiace scusatemi.......non mi picchiate però...
...

Perché se fai la 4 corsie Livorno Grosseto come è o la E 45  o la Siena Bettolle e fino a Perugia ??? sempre rimanere in zona centro Italia angryangry....ormai anche i camion viaggiano fissi sulla corsia di sorpasso, come faccio con l'auto per lavoro ogni giorno che per ora regge !!! 

Massimo
mario nicosia
mario nicosia
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 04:47:57
'inkia... da noi crollano i viadotti e voi vi lamentate per così poco! smiley
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 08:07:47
Il dissesto quasi generalizzato di molte strade non e' cosa da poco.
Le buche inoltre sono deleterie per le due ruote...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

8
Gattomilla
Gattomilla
21/09/2016 121
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 09:37:50
Anche qui al nord molte strade sono danneggiate non poco.
Non capisco perchè non usano asfalti di qualità, strade da poco fatte che presentano avvallamenti o buche causate dal notevole passaggio di mezzi pesanti aggravate poi da piogge, caldo e freddo... mah...
^_^
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Previous Next
8
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 12:16:37
In risposta al messaggio di Gattomilla del 04/04/2017 alle 09:37:50

Anche qui al nord molte strade sono danneggiate non poco. Non capisco perchè non usano asfalti di qualità, strade da poco fatte che presentano avvallamenti o buche causate dal notevole passaggio di mezzi pesanti aggravate poi da piogge, caldo e freddo... mah... ^_^

Non capisco perchè non usano asfalti di qualità
se fossero di qualità, non sarebbero richiamati per ripararlo e quindi non avrebbero garantito il contratto di manutenzione.

Ciao

Giorgio

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 17:27:56
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/04/2017 alle 12:16:37

Non capisco perchè non usano asfalti di qualità se fossero di qualità, non sarebbero richiamati per ripararlo e quindi non avrebbero garantito il contratto di manutenzione.   Ciao Giorgio

In occasione di  Italia '90, a Bologna finalmente si era sbloccato il cosiddetto "Stradone" (Nuova Bazzanese) che era fermo da vent'anni contro la ferrovia. Lavori fatti con grande urgenza e dire tirati via è un complimento... Lo svincolo che raccordava lo Stradone alla Tangenziale ogni mese formava un avvallamento che poi diventava una voragine e dovevano riasfaltare... L'avranno riasfaltato minimo 10 volte, se vai a fare un sondaggio troverai strati di asfaltature  successive (a riempire il buco) per almeno 2 metri. In un paese normale, i lavori di asfaltatura successivi al primo avrebbero dovuto essere eseguiti gratuitamente dalla ditta appaltatrice...  Invece temo che ce li siamo pagati noi contribuenti...

Ciao da Dash

16
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 16:13:33

....è una vergogna. Scusate se mi trovate davanti a voi che vado piano anzi pianissimo ma sinceramente preferisco salvare il mio camper che farvi contenti di arrivare cinque minuti prima al lavoro. Ma ci rendiamo conto
in che stato sono le strade di questo paese di merca. Alzano le tasse per gonfiarsi le tasche ma non gliene frega niente di asfaltare le strade. Mi viene una rabbia quando sento i piatti che si muovono......Provate a fare la superstrada Siena-Firenze. Da ora in poi sarò un intralcio per la circolazione, mi dispiace scusatemi.......non mi picchiate però...
...

La situazione della Siena - Firenze mi è nota, abitando a Siena ogni volta che mi sposto verso nord mi viene da piangere, e pensare che la volevano mettere a pagamento, ma purtroppo le alternative non sono migliori
11
lebreton
lebreton
01/01/2014 314
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2017 alle: 12:01:10

In quella strada ci ho rimesso un cerchio da 18' e un pneumatico quasi nuovo per una buca nascosta dall' acqua piovana. Lo sbaglio fu' di non chiamare la polizia  perchè l'avvocato dell'anas , dopo mia lettera richiesta danni, mi rispose che per rompere un pneumatico e relativo cerchio dovevo sicuramente andare oltre il limite consentito dei 90 km , mentre a me mi capito' su un tratto di deviazione quindi andavo a 70-80 . Tanto i politici viaggiano con le macchine dello stato...

Modificato da lebreton il 08/04/2017 alle 22:50:47
16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14696
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2017 alle: 00:44:11
Credo che prima o poi le sistemeranno, solo che vogliono prima farci godere per bene le buche, laugh....avete visto che finalmente hanno sistemato la Salerno Reggio C.surprise
Ebbene anche la Verona Rovigo qualche anno fa aveva dei tratti impercorribili, il bello è che le buche, non me la potevo nemmeno godere con la moto da fuoristrada...avevano risolto mettendo un limite dei 70 Kmh sui tratti più interessanti cheeky ....comunque ora l' hanno, più o meno sistemata, e aumentato i limiti tra i 90 e i 110 yes.....abbiate fede wink

Ivo---------- Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2017 alle: 23:27:44
smiley ...mi sà che se Trump continua su questa "strada" le buche aumenteranno..........crying
13
dromos
dromos
19/02/2012 132
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2017 alle: 15:22:16

...
Sicuramente io vado più piano di te su queste strade, indegne per un paese che paga così tante tasse. Provate ad andare in Nord Europa e vedrete se non vi arrabbiate anche voi dopo aver notato la differenza. D'altra parte i conigli stanno nelle stie, proprio come gli italiani. E poi gli diamo anche pensioni da schaffi e a breve termine.
fantasticfly
15
marob
marob
19/08/2009 2186
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2017 alle: 16:47:49
Dalle mie parti asfaltano quando piove o c'è la nebbia così il lavoro malfatto dura ancora meno. D'altronde il lavoro se non c'è bisogna pur crearlo!.
Restate sani
13
dromos
dromos
19/02/2012 132
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2017 alle: 07:42:16
ah ah ah ah! Povero il nostro paese in mano a questi irresponsabili che cercano di responsabiizzare noi. ah ah ah
fantasticfly
11
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2017 alle: 17:24:53
Io mi sono accorto che molte strade secondarie sono in ottime condizioni rispetto a quelle a maggiore percorrenza, a volte e' bello buttarsi su queste strade alternative con poco traffico e ottimo manto stradale. Purtroppo per i lunghi spostamenti tocca senpre scontrarsi con strade devastate. Questo WE mi tocca la fipili... dove ci sono buche notevoli, ma la firenze siena e' messa ancora peggio.
Andrea IW5CI
7
CinziaA
CinziaA
26/09/2017 49
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 14:21:45

...
Beh non ti preoccupare. Come lessi una volta... "meglio arrivare in ritardo in questo mondo, che in anticipo nell'altro" :) 
Cinzia - I ❤️my MaliBUS 🚐💨
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2017 alle: 18:26:44
Parole sante, bisognerebbe dirlo a tutti gli esauriti che viaggiano come matti sulle strade...:-)
 Solo a vederli mi sento male..
7
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2017 alle: 21:02:43

...
Io, se fossi te,  in questo paese " di ****a "  non avrei nemmeno noleggiato un camper,  avrei preso solo treni  Siccome viaggio sempre per lavoro e di strada ne ho macinato da Bolzano a Trapani per 50 anni, quindi ho visto le strade di quando l'economia tirava e adesso che l'economia arranca, vedo regioni che sperperano (non solo al sud) e...affronto strade con lo spirito che meritano:  se son belle si va tranquilli e se son brutte si va con attenzione.  Uno stato è come una famiglia: chi ce l'ha sa come affrontare il domani e chi invece non ha altro da fare che lagnarsi.                         Alpinalf
alpinalf
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 09:43:06
cmq qualcuno ha promesso che se vincerà le elezioni coprirà le buche della strada con l'ovatta...laugh
Scherzi a parte ci mancava la neve adesso sono distrutte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link