CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Per base scialpinistica

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 899
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2020 alle: 20:42:34
Già, proprio così. Da un paio d'anni utilizzo intensivo invernale proprio per questo : la sera, o se posso già al pomeriggio, prima mi porto sul posto per poi partire, l'indomani, per la mia gita di sci-alpinismo. Naturalmente aspetto i soliti amici che, di solito, arrivavano con le auto mentre io finivo la colazione, al calduccio del webasto e riposato, essendomi alzato non più di un'ora prima della partenza, invece delle quattro del mattino, come spesso accadeva.

Dapprima mi si derideva un poco...adesso i miei amici / compagni di gita fanno a gara per trovare posto con me nel furgone e dormire beatamente fino alle 6 / 7, invece che alle tre / quattro ! Il furgone è 4 posti ma riusciamo a starci in 6, per la notte !

Chi utilizza, e come, il camper come "base" per uscite sportive alpinistiche ( perchè mi piacciono particolarmente ) invernali ?
Buona serata !
Davide
Dielle family
marob
marob
19/08/2009 1792
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2020 alle: 21:54:09
In risposta al messaggio di dielle6971 del 05/12/2020 alle 20:42:34

Già, proprio così. Da un paio d'anni utilizzo intensivo invernale proprio per questo : la sera, o se posso già al pomeriggio, prima mi porto sul posto per poi partire, l'indomani, per la mia gita di sci-alpinismo. Naturalmente
aspetto i soliti amici che, di solito, arrivavano con le auto mentre io finivo la colazione, al calduccio del webasto e riposato, essendomi alzato non più di un'ora prima della partenza, invece delle quattro del mattino, come spesso accadeva. Dapprima mi si derideva un poco...adesso i miei amici / compagni di gita fanno a gara per trovare posto con me nel furgone e dormire beatamente fino alle 6 / 7, invece che alle tre / quattro ! Il furgone è 4 posti ma riusciamo a starci in 6, per la notte ! Chi utilizza, e come, il camper come base per uscite sportive alpinistiche ( perchè mi piacciono particolarmente ) invernali ? Buona serata ! Davide Dielle family
...
Okkio che in sei si sfonda.
Restate sani
salito
salito
rating

21/03/2009 23385
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2020 alle: 12:17:19
...in sei ...base alpinistica roba da veri uomini...tassativamente solo uomini ...
anni 80 in 4 ...versione famiglia con figli da asilo, quando ancora si poteva sostare al Ritsch su all alpe di siusi  entro il parco dello sciliar partenza arrivo di tutte le piste per lo sci da fondo Tutti i we anche per il solo sabato notte.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 06/12/2020 alle 12:23:23
Ghibli 62
Ghibli 62
19/04/2010 211
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2020 alle: 22:07:02
In risposta al messaggio di dielle6971 del 05/12/2020 alle 20:42:34

Già, proprio così. Da un paio d'anni utilizzo intensivo invernale proprio per questo : la sera, o se posso già al pomeriggio, prima mi porto sul posto per poi partire, l'indomani, per la mia gita di sci-alpinismo. Naturalmente
aspetto i soliti amici che, di solito, arrivavano con le auto mentre io finivo la colazione, al calduccio del webasto e riposato, essendomi alzato non più di un'ora prima della partenza, invece delle quattro del mattino, come spesso accadeva. Dapprima mi si derideva un poco...adesso i miei amici / compagni di gita fanno a gara per trovare posto con me nel furgone e dormire beatamente fino alle 6 / 7, invece che alle tre / quattro ! Il furgone è 4 posti ma riusciamo a starci in 6, per la notte ! Chi utilizza, e come, il camper come base per uscite sportive alpinistiche ( perchè mi piacciono particolarmente ) invernali ? Buona serata ! Davide Dielle family
...
Sacrosante parole...anch'io prima con i figli piccoli, partenza sabato sera con dormita sulla pista da sci di turno...impagabile, ora solo io e mia moglie.
Alzarsi la mattina col calduccio in camper, ora van Possl, è il massimo ...poi sei già sul posto pronto all' esplorazione.
Viva il camper e chi lo ha inventato.

salito
salito
rating

21/03/2009 23385
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2020 alle: 16:56:12
Usato e uso non solo per base alpinistica ma pure per ...qualsiasi occasione  stagione dove è prioritario essere in anticipo sugli altri .Una bella partenza la sera.notte e sosta solo a destinazione , ecco una comodità del veicolo dove ci puoi dormire e di questi ultimi dieci anni con veicolo snello.compato ma sopratutto con meccanica moderna è una goduria viaggiare e di notte con media al di sopra dei cento arrivi ovunque in poco tempo .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27806
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2020 alle: 23:33:46
Quando presi il primo camper come primo viaggio feci un tour di scialpinismo, scendendo proprio per le vacanze di Natale dal nostro Piemonte in Abruzzo. I locals ci guardavano come alieni, dalle Alpi a sciare al centro. Poi nacque un bambino...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Joint .E 33 25.900€, Anno: 2005
Joint .E 33 25.900€, Anno: 2005
Carado V339 25.900€, Anno: 2021
Carado V339 25.900€, Anno: 2021
Benimar MILEO 242 65.000€, Anno: 2021
Benimar MILEO 242 65.000€, Anno: 2021
Laika Ecovip Profilati L 2009 85.543€, Nuovo
Laika Ecovip Profilati L 2009 85.543€, Nuovo
Laika Ecovip 3009 L 86.041€, Nuovo
Laika Ecovip 3009 L 86.041€, Nuovo
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.