In risposta al messaggio di peo63 del 24/10/2018 alle 06:27:45Mi è venuta una certa fametta...
catture recenti
In risposta al messaggio di Dash del 24/10/2018 alle 09:29:49belli,per ora devo accontentarmi dei filmati che trovo in rete,la norvegia è una meta che desidero fare assolutamente.
Mi è venuta una certa fametta... Ecco il nostro tavolo del camper in un giorno qualsiasi in Norvegia (funghi non cercati, semplicemente trovati a bordo sentiero) Ciao da Dash
In risposta al messaggio di peo63 del 24/10/2018 alle 11:36:35Beh, in padella hai abbastanza pesci per compensare...
belli,per ora devo accontentarmi dei filmati che trovo in rete,la norvegia è una meta che desidero fare assolutamente. nel frattempo
In risposta al messaggio di Dash del 24/10/2018 alle 14:01:37VENESSIAN DOC,anche se ora abito in terraferma nella gronda lagunare,in 5 minuti con la barca sono nella laguna nord,i pesci sono della zona,pescati assieme a mio figlio appassionato forse più di mè,purtroppo la maggior salinità dell'acqua porta alla scomparsa delle specie autoctone,queste per esempio
Beh, in padella hai abbastanza pesci per compensare... E' roba presa in Laguna?, se non sbaglio, tu sei venexiano... Ciao da Dash

In risposta al messaggio di peo63 del 24/10/2018 alle 14:56:00Restando in tema alimentazione...
VENESSIAN DOC,anche se ora abito in terraferma nella gronda lagunare,in 5 minuti con la barca sono nella laguna nord,i pesci sono della zona,pescati assieme a mio figlio appassionato forse più di mè,purtroppo la maggior salinità dell'acqua porta alla scomparsa delle specie autoctone,queste per esempio
In risposta al messaggio di peo63 del 26/10/2018 alle 07:56:41Anch'io li ho visti legati a mazzi (spesso da 500 g) al supermercato. Però così spesso si danneggia l'integrità del singolo asparago, e i francesi sono abbastanza scassa******* sul mangiare.. Ma forse è solo perché così te ne danno la quantità richiesta.
li vendono così? da noi si acquistano a mazzi.
https://www.flickr.com/photos/w...
https://www.flickr.com/photos/w...