In risposta al messaggio di Lucy59 del 16/10/2015 alle 10:07:06
Buongiorno grazie Leila, cercando in internet avevo trovato qualche sito, trovavo molto semplice l'insegnamento di Emma Fassio, però anche la maglia di Marica và bene per l'altro ti dirò Scusa l'ignoranza...ma wip è un cappello? Così mi sembra dalla foto...mi piace molto come scegli la lana nei mille colori,,,,io la adoro, ma dove sono io...non ci sono magazzini, negozi specifici per lana/filati ecc. e l'unico negozio te li fà pagare una barbarità ma quando mi capita la prendo ... Buona giornata, Lucy
Ciao Lucy
wip è un acronimo che significa work in progress (lavoro in corso)
Questo modello è uno scialle (lo so, la foto è pessima) chiamato "dragontail"
Non so se hai facebook
se così fosse ci sono gruppi interessanti come "Quellii che lavorano a maglia" e "La sindrome laq" dove scambiarsi consigli ecc
Per i filati .... quello della foto l'ho comprato a Berlino, durante una vacanza in camper
Non so dove abiti perchè ci sono in giro per l'Italia ottimi negozi, alcuni anche convenenti (magari puoi farci una gita ...... in camper

)
Oppure si compra bene on line
A volte sono le spese di spedizione un po' alte ma si possono ammortizzare
La stessa Drops ha della bella lana oppure guarda il sito
http://www.yarn-paradise.com/
è turco, c'è molto acrilico ma anche bei filati. alcuni misti colorati li ho provati e anche la percentuale di acrilico non disturba perchè di buona qualità
keep calm and ......... cast on!!!