In risposta al messaggio di Princess Leila del 05/02/2026 alle 09:40:38La mia compagna, quando andiamo in giro con il camper, si porta dietro alcuni lavoretti.
Provo a fare un poco rivivere questo post. Debbo dire che mi stupisce il silenzio. Tanto persone, sempre di più, lavorano a maglia. Nascono iniziative un po' ovunque: knit cafè, lavorare sui mezzi pubblici, al cinema congiornate dedicate etc. Possibile che siamo così poch* in camper? Metto qualche foto di lavori recenti e invito tutt* a fare altrettanto. Magari, chissà, potremmo fare un ritrovo
In risposta al messaggio di Princess Leila del 01/07/2015 alle 09:05:59Questa estate, in vacanza in danimarca, svezia e norvegia ho visto tante persone lavorare a maglia, non solo nelle aree di sosta, ma un po' dappertutto
Ciao a tutte (ma anche tutti, visto che sempre più uomini lavorano a maglia) Io in camper approfitto per coltivare le mie passioni. Leggere, riposarmi e anche knittare (lavorare a maglia) non che non lo faccia durante l'annoma in camper in vacanza ho ovviamente più tempo. Durante poi i lunghi viaggi (specie ora che il bestio necessita di patente C che ancora non ho preso) a fianco al marito, invece che stare con le mani in mano .... Per non parlare delle occasioni di acquisto che abbiamo all'estero .... Vedo spesso camperiste tedesche, irlandesi, inglesi e francesi lavorare. Italiane no, eppure nei vari post in qua e in là leggo che qualcuna lo fa. Io lo faccio spesso anche in sosta, fuori dal mezzo. Ma sembra quasi che ci si debba vergognare. Chi è che fa coming out? Intanto vi metto qualche lavoretto fatto in camper Fantastico posto trovato a Berlino N05/19129656590/in/dateposted-public/ N05/19321228011/in/dateposted-public/ N05/19129655370/in/dateposted-public/ N05/19131153729/in/dateposted-public/ Alcuni momenti di lavoro in camper N05/19321188871/in/dateposted-public/ N05/19317228985/in/dateposted-public/ N05/19317223825/in/dateposted-public/ Avanti, fatevi vive/i Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
In risposta al messaggio di Princess Leila del 25/08/2026 alle 13:13:40Anche lei nel 2023, anno del nostro viaggio nel grande nord, ha fatto incetta di lane in quei negozietti carinissimi.
Questa estate, in vacanza in danimarca, svezia e norvegia ho visto tante persone lavorare a maglia, non solo nelle aree di sosta, ma un po' dappertutto Poi, negozi bellissimi A Tonder in Danimarca, anche un circolo convetrina, proprio per ritrovarsi e lavorare E in Norvegia ho trovato un outlet di lane dove ho fatto danni In Norvegia ho anche visto la lane in vendita in supermercati alimentari, anche sperduti Che bello (ovviamente, ho acquistato)
In risposta al messaggio di esse86 del 27/08/2026 alle 13:35:18
Anche lei nel 2023, anno del nostro viaggio nel grande nord, ha fatto incetta di lane in quei negozietti carinissimi. Poi, so di farmi male con questa domanda, ma ti chiedo: dov'è questo outlet di lane in Norvegia? Così so se devo premunirmi con carrello a seguito del camper
https://www.facebook.com/profil...