Che meraviglia aprire l'oblò e sentire le onde del mare o coricarsi con la pioggia che batte sul tetto o sorseggiare una tazza di cioccolata calda mentre fuori nevica a due passi dalla montagna, si si siamo pigri anche noi..[:)]
io non credo si tratti tanto di pigrizia, pur condividendo appieno il vostro punto di vista, quanto di riappropriarsi totalmente del TEMPO.
questa entità che ci passa addosso ogni attimo senza che troppo spesso possiamo soffermarci a valutarne gli apporti, spesso estremamente suggestivi o affascinanti.
il tempo normalmente è scandito nella nostra quotidianità dalle cose da fare, dagli impegni che un orologio intransigente ci pone sempre davanti, da assolvere.
il camper, come dicevo prima, concordando con voi, ci ridà il senso pieno dello scorrere delle cose, senza che le subiamo, ma anzi avendo una partecipazione estremamente attiva nel definirle ed indirizzarle a nostro piacimento.
saluti, franco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.