Non me ne vogliano i pacifici e moderati camperisti nostrani, ma mi sento di esprimere sincera solidarietà, a 360 gradi,per ogni individuo
che civilmente vive delle scelte personali che non nuocciono ad alcuno,ma danno semplice gioia di vivere a sè e alla propria famiglia. In data odierna, nel telegiornale di "TVA VICENZA",è stata data la notizia che gli organi di Polizia Municipale, hanno elevato contravvenzione ad un turista Francese a bordo del proprio camper, in riferimento all'ordinanza del Sindaco. In coda al servizio di chi è stato pescato con delle prostitute e a 4 roulotte di zingari per cam=
peggio abusivo. Nel commentare il servizio, il giornalista ha precisato che la cosa è ovviamente in linea con i comportamenti analoghi delle autorità degli altri paesi europei. Il giornalista è davvero in linea con i comportamenti e regolamenti degli altri paesi? Bò.Vabbè.Osserviamo come andrà.Un caro saluto a tutti.
credo che per sostituire l'ici i comuni
si dovranno inventare altre multe per sopperire
al mancato entroito,da dove cominciare se non dal degrado?
ciao a tutti e buoni km
mario
Come ho già scritto, occorrerebbe sapere quale comportamento stava tenendo il turista per vedersi appioppare la contravvenzione:
se stava "bivaccando", cioè se aveva esposto in strada materiale vario; se stava espletando in strada attività "abitative", cioè occupando la sede stradale per cose che niente avevano a che fare con la circolazione (mangiare, lavarsi, fare la pennichella...), allora è un conto.
Se invece, se ne stava tranquillamente a bordo del suo camper e non "esternava" alcuna attività...beh, il discorso cambia.
Qualcuno lo sa?
Ciao
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.