Non me ne vogliano i pacifici e moderati camperisti nostrani, ma mi sento di esprimere sincera solidarietà, a 360 gradi,per ogni individuo
che civilmente vive delle scelte personali che non nuocciono ad alcuno,ma danno semplice gioia di vivere a sè e alla propria famiglia. In data odierna, nel telegiornale di "TVA VICENZA",è stata data la notizia che gli organi di Polizia Municipale, hanno elevato contravvenzione ad un turista Francese a bordo del proprio camper, in riferimento all'ordinanza del Sindaco. In coda al servizio di chi è stato pescato con delle prostitute e a 4 roulotte di zingari per cam=
peggio abusivo. Nel commentare il servizio, il giornalista ha precisato che la cosa è ovviamente in linea con i comportamenti analoghi delle autorità degli altri paesi europei. Il giornalista è davvero in linea con i comportamenti e regolamenti degli altri paesi? Bò.Vabbè.Osserviamo come andrà.Un caro saluto a tutti.
credo che per sostituire l'ici i comuni
si dovranno inventare altre multe per sopperire
al mancato entroito,da dove cominciare se non dal degrado?
ciao a tutti e buoni km
mario
Come ho già scritto, occorrerebbe sapere quale comportamento stava tenendo il turista per vedersi appioppare la contravvenzione:
se stava "bivaccando", cioè se aveva esposto in strada materiale vario; se stava espletando in strada attività "abitative", cioè occupando la sede stradale per cose che niente avevano a che fare con la circolazione (mangiare, lavarsi, fare la pennichella...), allora è un conto.
Se invece, se ne stava tranquillamente a bordo del suo camper e non "esternava" alcuna attività...beh, il discorso cambia.
Qualcuno lo sa?
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.