quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Pregiatissimo, mi comlimento con Lei per il traguardo raggiunto e Le porgo le mie più sincere felicitazioni. Nel contempo però, vorrei invitare Lei ed il suo amico antagonista a "litigare e polemizzare" meno ed ad essere, come siete capacissimi di essere, più costruttivi, meno litigiosi e meno polemici!!! Mi creda è un piacere leggere sia Lei che Anto 57 - O Nonno, ma solo sino a quando non entrate in sterili polemiche sino a scadere nella litigiosità di assoluto cattivo gusto che mal si rispecchia in due persone della vostra cultura e livello. Mi creda, se dipendesse da me, di stelle ne darei 10 sia a Lei che a Anto 57 - O Nonno!!! Ma avrei fatto volentieri a meno di leggere alcuni Suoi scritti e quelli di Anto 57 - O Nonno. Scusi se mi sono permesso di farLe questo piccolo appunto, ma mi sono preso la licenza di scriverLe con franchezza perchè La stimo e l'ammiro sia come "informatore" che come collega camperista. Ovvio che sia le scuse che le motivazioni sono rivolte anche a Anto 57 - O Nonno! Con prosondo rispetto e stima Fraval
Questo è il messaggio n. 2000 che mando sul FORUM. Ora voglio 5 stelle!!! >
quote:Originally posted by Roberto66> Così ho un camper 5*
che te ne fai di un cinque stelle se tanto vai in camper ? >
quote:Originally posted by nicodibari> La Mucca Carolina.... Quanti ricordi!!!
Nostalgia della Mucca Carolina, eh?[;)] Nico >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Prof.Calosci leggo sempre i tuoi post e le tue considerazioni non sono quasi mai fuori posto (a parte qualche lungaggine di troppo) il Forum è vivo per tutta la passione che in esso si riversa ,e tu insieme ad altri ne mettete tanta,continua cosi. Tanti Saluti e Tanta Salute[:)]
Questo è il messaggio n. 2000 che mando sul FORUM. Ora voglio 5 stelle!!! >