quote:Originally posted by tangorosso> Mah, a questo punto io proporrei a qualche ingegnere, in previsione del blocco totale di tutti i mezzi, di ideare veicoli ricreazionali e non come quelli utilizzati dai FLINSTONE [:D][:D]id="size2">id="black">
Per ora non ci sono. Tieni conto che le limitazioni a Euro 0 e 1 permanenti ci sono solo in Lombradia e in grandi centri urbani (come Roma dalle 7.30 alle 20.30). Personalmente penso che attaccheranno prima gli Euro 2, in concomitanza con l'ingresso di Euro 5. C'è da tenere conto che a fine 2009 entreranno in vigore i nuovi limiti relativi alla qualità dell'aria, 40 ppm per il PM10 e 7 sforamenti anno. In queste condizioni i nostri governanti incapaci di mettere in piedi interventi strutturali (leggi treni, metropolitane, trasporto pubblico, trasporto merci su ferro ecc ecc) BLOCCHERANNO QUALSIASI COSA SI MUOVA, indipendentemente dall'Euro. >
quote:Originally posted by maxime> Secondo quanto mi disse un grosso conc. del Veneto, l'euro 3 dovrebbe essere fermato nel 2018, mentre l'euro 4 nel 2023. Il tutto da normativa Europea Toninoid="size3">
Gentilmente vorrei sapere se è gia stabilita la data per la quale ci saranno limitazioni di circolazione, come avviene per Euro 0 e 1, anche per gli Euro 3. Grazie Massimo >