CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

acconto prenotazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
14
mochingiotto
mochingiotto
12/02/2011 41
Inserito il 26/02/2011 alle: 08:33:26
Ciao a tutti, siamo due neo camperisti[:)]...così neo che ancora non abbiamo avuto modo di uscire con il ns camper [:(]...ma va beh, questa è un'altra storia! abbiamo bisogno di un chiarimento. stiamo facendo un giro di mail a diversi campeggi nel salento e uno ci ha chiesto un acconto del 40% per confermare la prenotazione [:0]. ma è possibile? ci sembra un po' tantino. che ci dite? grazie a chi ci risponderà.
15
lui84 e lui65
lui84 e lui65
12/06/2010 247
Inserito il 26/02/2011 alle: 08:45:01
Ciao Ma scusa in che periodo ci andrete ? Io l'anno scorso sono andato e prenotavo aree e camping all'occorrenza.
14
mochingiotto
mochingiotto
12/02/2011 41
Inserito il 26/02/2011 alle: 08:49:16
nelle due settimane centrali di agosto. è per questo che vorremmo prenotare. come prima vacanza in camper e con due figlie al seguito non vorremmo grane.
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 26/02/2011 alle: 09:10:35
E' pazzesco prenotare e pagare un'acconto da adesso, per agosto. Io cambierei campeggio o addirittura zona. A questi livelli conviene fare le vacanze in hotel.
15
lui84 e lui65
lui84 e lui65
12/06/2010 247
Inserito il 26/02/2011 alle: 09:18:43
Io non sarei così preoccupato, a meno che non vuoi andare in quel campeggio a tutti i costi .. Un posticino per un camper lo si trova sempre , forse non dove ti trovi .. E' chiaro che dipende molto dal tipo di vacanza che intendi fare. Se volete girare , io personalmente non farei prenotazioni se non con qualche gg di anticipo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
mochingiotto
mochingiotto
12/02/2011 41
Inserito il 26/02/2011 alle: 09:18:47
Vero? infatti questo campeggio per ora l'ho scartato per principio. ma non ho molta esperienza e quindi non so cosa aspettarmi dagli altri...
14
mochingiotto
mochingiotto
12/02/2011 41
Inserito il 26/02/2011 alle: 09:21:36
è la ns prima vacanza in camper quindi non sappiamo ancora bene come muoverci. certamente vorremmo girare, se non fosse agosto non mi preoccuperei...ma quest'anno purtroppo ci toccano le settimane del delirio!
15
lui84 e lui65
lui84 e lui65
12/06/2010 247
Inserito il 26/02/2011 alle: 09:24:22
Neppure io moltissimo in camper . TI posso dire però che in agosto ovunque vai sarà un carnaio . Il Bello del camper è girare , ci sono un sacco di aree di sosta dove rifornirsi o passare la notte. Nel salento io andavo in campeggio o Area ogni 3/4 gg solo per rifornirmi di acqua e se poi ci piaceva magari ci fermavamo per il giorno dopo . Ho fatto 4 settimane i posti sono bellissimi c'è troppo da vedere , per i miei gusti stare in un campeggio è sprecato, quindi meglio girare e soffrire un pochino la sera per decidere dove andare a dormire
15
lui84 e lui65
lui84 e lui65
12/06/2010 247
Inserito il 26/02/2011 alle: 09:26:39
Ci sono poi promontori bellissimi vedrai camper fermi e ti potrai fermare anche tu .. Spesso riesci anche a fare acqua chiedendo a chi noleggia barche . Abbiamo dormito in calette bellissime .. Io fossi in te non mi preoccuperei
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 26/02/2011 alle: 18:33:43
quote:Risposta al messaggio di mochingiotto inserito in data 26/02/2011  09:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nelle "settimane del delirio" io andrei all'estero sicuramente sarete più tranquilli saluti Massimo
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 26/02/2011 alle: 18:57:13
quote:Risposta al messaggio di mochingiotto inserito in data 26/02/2011  08:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi, ormai, preferiamo andare all'estero nelle "settimane del delirio", ma anche noi quando eravamo camperisti alle prime esperienze abbiamo preferito restare in Italia. Piuttosto direi: a) non ci si deve limitare a guardare i siti dei campeggi e a inviare loro e-mail; se se ne individua qualcuno che sembra interessante, meglio chiedere qui o cercare su Internet; anni fa avevamo prenotato un bungalow in un campeggio del Salento che sembrava stupendo, gestito da gente molto professionale a giudicare dalla risposta alla nostra e-mail, ma poi è stata una vacanza da incubo! fu proprio quella vacanza che ci spinse a comprare il primo camper! se si cercano su Internet opinioni su quel campeggio, si legge... quello che merita; b) la sezione "Sosta" di COL contiene 144 possibilità di sosta per la provincia di Lecce; ormai per noi è quasi un rito: la consulto sempre prima di partire, quale che sia la meta; se si porta con sé un pc con possibilità di accesso a Internet (chiavetta, cellulare usato come modem), si può consultare il sito durante il viaggio, altrimenti si possono aprire le varie pagine e stamparle (c'è il link "STAMPA" in alto a sinistra). In quel campeggio cominciammo a chiacchierare con i primi camperisti. «Ma come fate a girare senza prenotare?» «Nessun problema. Un camper ha tre giorni di autonomia. Un posto si trova sempre.» E scoprirne uno a cui non si aveva pensato, uno che non si conosceva ma stupisce per questa o quella bellezza, fa proprio piacere...
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 26/02/2011 alle: 19:36:54
ciao. ti ho risposto anche di là... ma qui la domanda è differente; dico solo che anche a noi per l'estate 2009 ci fu detto di non preoccuparci che un posticino lo si sarebbe trovato sempre, figuriamoci in Sardegna... e se non ci fosimo fidati sarebbe stato meglio; infatti escludendo la prima sera che per fortuna un campeggio ci ha accolto fuori orario, non ci si spostava senza telefonare. l'acconto lo chiedono ma non tutti, finora ci è capitato solo con un campeggio in Puglia e a Parigi; ma non ci vedo nulla di male, del resto un minimo di garanzia anche noi dovremmo darla no? buon proseguimento!! [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link