quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 10/11/2011 18:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se il camper ti piace e ti da affidabilità dagli la caparra e riservati un periodo di tempo per farlo guardare da un concessionario di tua fiducia, il concessionario ti dira che il camper costa troppo per poterti rivendere i suoi. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 11/11/2011 16:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per 'bloccarlo' gli ho dato 500 € su un totale di 15000. poi vedi tu, puoi dagliene anche 1000, ma non oltre. ciao. Saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 10/11/2011 18:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a che ti servono 15 giorni ? se ti piace lo paghi e te lo porti via, in quei 15 giorni (facciamo gli scongiuri) potrebbe succedere di tutto E' successo a un mio conoscente con una moto, il precedente proprietario ha incassato la caparra ma ha voluto tenerla per l'ultimo week end, peccato che in quel week end abbia avuto un incidente e sia morto e l'acquirente non ha avuto il coraggio di chiedere indietro la caparra alla vedova..... (rifacciamo gli scongiuri)