quote:Originally posted by ernestos> per quanto hai scritto non puoi rivendicare nulla, sarebbe diverso se non avessi visionato il mezzo
salve,vorrei un consiglio sul comportamento del concessionario con il quale ho trattato per l'acquisto del mio nuovo camper. I primi di aprile,porto il mio vecchio camper al concessionario per ritirare il nuovo,già visionato in precedenza. Trattata la differenza su quanto pattuato,firmo l'assegno(con non poca sofferenza)e felice torno a casa,aspettando l'arrivo delle targhe.il 18/4/09 ritiro il nuovo e felicissimo mi avvio a casa.Sino a qui tutto bene,quando nel pulirlo, mia moglie trova una ricevuta di consegna(dietro un cassetto)della fabbrica al concessionario datata DICEMBRE 2007.per cui io ho acquistato un mezzo fermo da 1 anno e 4 mesi. Vorrei sapere se è normale,o se posso rivendicare qualcosa al venditore.faccio altresi notare,che il mezzo è su ducato,i quali fino al 2008 hanno problemi al cambio/frizione,non che altre migliorie di cui i mezzi del 2009 hanno. ringraziandovi anticipatamente,aspetto suggerimento. >