quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma tu sei fuori dal balcone id="blue">
IL CAMPER E' UN MEZZO PRIVO DI DIGNITA' NORMATIVA.id="red">>
quote:Originally posted by IvanoPP> Si sto vedendo un bellissimo tramonto sulle colline toscane. A te la nebbia di Strombino ti è entrata nel cervello.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma tu sei fuori dal balcone id="blue">
IL CAMPER E' UN MEZZO PRIVO DI DIGNITA' NORMATIVA.id="red">>
>
quote:Originally posted by Sovrappeso> Il problema esiste eccome e condivido il tuo sfogo. Il mio intervento sta a significare semplicemente che sia il sovrappeso, sia la reale possibilità di utilizzo sono due questioni poco trattate da chi si fa paladino dei camperisti, con il risultato finale di indurre all'acquisto facendo percepire una situazione che non esiste. Chi compra un camper va incontro ad una serie di problemi, tra cui il sovrappeso, che nessuno mai gli ha fatto presente. Tutto qui.
Rispondo al filantropo Anto57 - O Nonno. Non capisco se condividi l'esistenza del problema o vuoi avviare un tavolo di riflessione sul comportamento dei comuni. Il camper, è una casa viaggiante. Non so per la tua, ma la mia di casa ha dignità, e tanta anche! Concordo con Ivano PP >
quote:Originally posted by Sovrappeso> Certo che la realtà ti fa brutti scherzi e ti fa perdere anche il lume della ragione. Innanzittutto, ripeto, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Vedi, io avevo un camper portata max 26 qli, omologato per 6 persone, quando lo acquistai non sapevo assolutamente del problema pesi; una volta scoperto, ho comprato un cornetto rosso e sperato che mi andasse bene, senza adossare la colpa ad altri ma dandomi dell'imbecille per aver comprato un camper in sovrappeso. Adesso l'ho cambiato: ne ho preso uno da 5.50 metri li lunghezza, peso a vuoto meno di 26 qli ed a pieno carico 35 qli. Certo, non ho il frigo da casa, il forno, il microonde e tante altre amenità; ho il riscaldamento a gasolio per risparmiare il peso del bombolone. Ora sto tranquillo; mia moglie può portarsi dietro ciò che vuole. Se sei stato alle fiere, la coda è sempre sui mezzi giganti: il Cliente vuole il mezzo lungo e grosso, forse per contrappasso, non lo so; però poi non deve lamentarsi. Non vendo camper, ma mi sarebbe piaciuto; quanto alle riviste sono ormai otto anni che non compro nessuna rivista. Ultimamente me ne arriva una non richiesta e non tolgo neanche il preservativo prima di metterla nella carta da recuperare. Pensaci prima, quando comprerai il prossimo camper, non dopo. Probabilmente ti sei interessato se c'erano gli alzacristalli elettrici o l'autoradio, e non hai tenuto conto di cose più importanti. Succede, è successo a me, a te ed a tanti altri. Bisogna stare accorti. Legalmente la vedo dura, chi costruisce i camper "fa la pipì dal davanti". Elio
RISPONDO A ELFETTO. PREMESSO CHE MI ASPETTAVO DEI "SIMPATICONI" DEL SUO STAMPO MA NON...>