Gianluca quote:Originally posted by sport15> Grazie per la precisazione. Utile. Quindi il camping verrà delocalizzato rispetto alla posizione centrale che aveva.
Se ti riferisci al camping Michelangelo all'omonimo Piazzale Michelangelo a Firenze,ti comunico che la struttura è aperta (non mi sembrava neppure che avesse mai chiuso per lunghi periodi). Aperta sicuramente fino a quando la giunta lo sfratterà per far posto ad un giardino(credo),spostandolo nella immediata periferia sud (pare) Questo è quello che appariva sui muri della città fino a qualche settimana fa.Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Immediata periferia.... Buono a sapersi! Non ci andavo prima (scegliendo sempre zone centrali lungo i marciapiedi) figuriamoci se lo mettono in periferia! Ciao
Se ti riferisci al camping Michelangelo all'omonimo Piazzale Michelangelo a Firenze,ti comunico che la struttura è aperta (non mi sembrava neppure che avesse mai chiuso per lunghi periodi). Aperta sicuramente fino a quando la giunta lo sfratterà per far posto ad un giardino(credo),spostandolo nella immediata periferia sud (pare) Questo è quello che appariva sui muri della città fino a qualche settimana fa. Gianluca >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Non si preoccupi, abbiamo provveduto a prenotarle un posto sotto il campanile di Giotto, con vista sul battistero.
quote:Originally posted by sport15> Immediata periferia.... Buono a sapersi! Non ci andavo prima (scegliendo sempre zone centrali lungo i marciapiedi) figuriamoci se lo mettono in periferia! Ciao
Se ti riferisci al camping Michelangelo all'omonimo Piazzale Michelangelo a Firenze,ti comunico che la struttura è aperta (non mi sembrava neppure che avesse mai chiuso per lunghi periodi). Aperta sicuramente fino a quando la giunta lo sfratterà per far posto ad un giardino(credo),spostandolo nella immediata periferia sud (pare) Questo è quello che appariva sui muri della città fino a qualche settimana fa. Gianluca >
>
quote:Originally posted by babbiona> Grazie! anche se non pretendo di poter entrare dove non entrano le auto!
Non si preoccupi, abbiamo provveduto a prenotarle un posto sotto il campanile di Giotto, con vista sul battistero. >