quote:Originally posted by Albé> Nooooooooooooo! Ma come è possibile. Ma non erano già intervenuti per Carrara sia ANCC che il Ministero?
Che a Marina di Carrara hanno messo i divieti anche in via Maestri del Marmo (di fronte alla fiera) e a Carrara nel grande parcheggio di Piazza Lodovici (dietro il tribunale). Colpa degli zingari (e ho costatato di persona che è vero), ma hanno preferito vietare a tutti che mirare ai colpevoli. Aspettiamo di vedere se ANCC (e l'Ing. Dondolini) sapranno farsi valere... ("spes, ultima dea !"). Nel frattempo, non venite in questi luoghi: non perdete niente, se non cattiva accoglienza, sporcizia, traffico pesante e polveri sottili. Ciao >
quote:Originally posted by Albé> ciao, non ritrovo il post, ma alcuni mesi orsono dicevi che il divieto in via maestri del lavoro , per capirci intorno al campo atletica, era stato messo dopo che alcuni abitanti del luogo si erano lamentati per i camper che Vi sostavano facevano conto di essere in campeggio, ricordo male ? ciao
Che a Marina di Carrara hanno messo i divieti anche in via Maestri del Marmo (di fronte alla fiera) e a Carrara nel grande parcheggio di Piazza Lodovici (dietro il tribunale). Colpa degli zingari (e ho costatato di persona che è vero), ma hanno preferito vietare a tutti che mirare ai colpevoli. Aspettiamo di vedere se ANCC (e l'Ing. Dondolini) sapranno farsi valere... ("spes, ultima dea !"). Nel frattempo, non venite in questi luoghi: non perdete niente, se non cattiva accoglienza, sporcizia, traffico pesante e polveri sottili. Ciao >
quote:ciao, alcuni mesi orsono dicevi che il divieto in via maestri del lavoro , per capirci intorno al campo atletica, era stato messo dopo che alcuni abitanti del luogo si erano lamentati per i camper che Vi sostavano facevano conto di essere in campeggio, ricordo male ? >> Per il parcheggio vietato in zona fiera è vero, mentre per quello (grandissimo) in Piazza Lodovici mi è stato detto che è stato posto quale dissuasore per i nomadi... Peccato che il divieto sia indirizzato a tutti..[:(] In compenso il divieto "stagionale" esistente sul lungomare è, adesso, in letargo. Ciao
quote:Originally posted by Albé >> Ho risentito Carrara a Rai tre: il sindaco ai nomadi: se non rubate e vi comportate bene non temete nulla. Vero?
quote:Originally posted by babbiona ... il divieto in via maestri del lavoro , per capirci intorno al campo atletica, era stato messo dopo che alcuni abitanti del luogo si erano lamentati per i camper che Vi sostavano facevano conto di essere in campeggio >> Invece che vietare a tutti si sarebbe potuto (cosi’ come previsto dall’attuale normativa) sanzionare SOLO chi commetteva infrazione (occupando spazi esterni con sedie/tavolini, tendalini, barbecue, …) Ciao, Ivano.id="blue">