quote:Originally posted by tana2i> Ritengo che debba citare tu la sentenza cui ti riferisci, così si fa quando si discute di tesi in un forum che tratta di normative. E' le regola basilare alla quale si attengono tutti i giurisi e anche quelli appassionati di diritto che abbiano o no una laurea breve. Come avrai notato io cito sempre le sentenze dalle quali traggo i principi applicabili nel nostro settore. Peraltro, ove tu avessi realmente quella sentenza, questa rappresenterebbe un precedente assoluto che i siti dei camperisti ospiterebbero molto ben volentieri. Quanto al sarcarso di poco buon gusto, non vedo dove avrei utilizzato il sarcasmo ti ho solo rinnovato l'invito a citare la fonte delle tue affermazioni. Ti faccio invece notare che il tuo intervento più sotto ha travalicato il confine del buon gusto.
Carissimo O-Nonno visto il tuo sarcasmo di poco buon gusto e la tua estrema testardaggine >
quote: o'nonno di chi non si sa, e nemmeno per cosa pensi di poterti così chiamare; i nonni sono coloro che istruiscono i piccini, non quello che fai tu, ma a parte questo chiamati pure come ti pare. Solo una cosa..... e davvero con te chiudo, rispettandoti ugualmente come persona: ne esiste sale da te? interpretazione caro nonno escluse le sole ciancie che sei capace di fare a vuoto, ove il nulla totale imperia nella tua convinzione assurda di sapere ciò che ignori vuoi fare un piacere a tutto il COL? segui un forum diverso e lasci stare tutti coloro che cercano di capire come funziona il mondo? non le tue idee sterili, bensì il mondo reale. Faresti un piacere enorme a tutti, eccezion fatta per quelli che vogliono farsi due risate a leggere le cose (NB non idee) che spari senza cognizione di causa. Se non hai nessuno con cui parlare (magari nemmeno nipotini) cerca un amico vero che ti possa aiutare, ma per cortesia basta basta e basta Facendo così l'unica cosa che fai è dimostrare è CHE NON ARRIVI DA NESSUNA PARTE Un consiglio spassionato da uno che per tua info ha fatto l'università Sebbene ti porgo rispetto ti lascio la possibilità di sfogarti, così potrai dire di aver trovato un amico che ti dà possibilità di paroola, spero qui l'ultima. Con un sincero saluto cia >> E tutto questo intervento solo perché ti ho chiesto di citare la fonte delle tue affermazioni. La citavi e basta.
quote:Originally posted by tana2i> Mi associo in pieno a tutto quanto hai affermato e ribadisco che questo suo nik sta diventando un'offesa per la categoria dei nonni Io come NONNO VERO vorrei chedergli di cambiarlo, farebbe bene anche al forum. Non credo comunque che cambierà qualcosa, dall'alto del suo pulpito sgangherato continuerà a predicare le solite cose, siamo noi che non arriveremo mai a capirlo!! Però con il camper ci divertiamo e questo è quello che conta Saluti Aldo
o'nonno di chi non si sa, e nemmeno per cosa pensi di poterti così chiamare; i nonni sono coloro che istruiscono i piccini, non quello che fai tu, ma a parte questo chiamati pure come ti pare. Solo una cosa..... e davvero con te chiudo, rispettandoti ugualmente come persona: ne esiste sale da te? interpretazione caro nonno escluse le sole ciancie che sei capace di fare a vuoto, ove il nulla totale imperia nella tua convinzione assurda di sapere ciò che ignori vuoi fare un piacere a tutto il COL? segui un forum diverso e lasci stare tutti coloro che cercano di capire come funziona il mondo? non le tue idee sterili, bensì il mondo reale. Faresti un piacere enorme a tutti, eccezion fatta per quelli che vogliono farsi due risate a leggere le cose (NB non idee) che spari senza cognizione di causa. Se non hai nessuno con cui parlare (magari nemmeno nipotini) cerca un amico vero che ti possa aiutare, ma per cortesia basta basta e basta Facendo così l'unica cosa che fai è dimostrare è CHE NON ARRIVI DA NESSUNA PARTE Un consiglio spassionato da uno che per tua info ha fatto l'università[;)] Sebbene ti porgo rispetto ti lascio la possibilità di sfogarti, così potrai dire di aver trovato un amico che ti dà possibilità di paroola, spero qui l'ultima. Con un sincero saluto ciao[;)] >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Devo comunque complimentarmi per la correttezza dell'intervento, continui pure a tenere il suo nik così potrò più facilmente evitare di leggere i suoi interventi che sono sempre gli stessi da anni. saluti Aldo
Gentilissimo ratataplan, il mio nick "O, Nonno" risale in questo forum al 2002. Prima era solo Anto57 ma quando a seguito di alcuni interventi di partecipanti (alcuni di essi oggi non sono più presenti) nei quali si mirava a conoscersi risultò che io ero il più anziano di età, ed altri che ritenevano di esserlo erano molto più giovani di me ed allora si finì per parlare di nonni e nipoti riferiti a neo entrati e all'età dei partecipanti allora dissi: "chiamatemi pure nonno sono il più vecchio in questa discussione". Ma non aveva un senso di superiorità era un modo come un altro per distinguermi dagli Antonio che circolavano nel forum. In passato, quando era possibile modificare il nick eliminai anche la dizione O'Nonno, a seguito di un intervento simile al suo, ma poco dopo fui costretto a rimetterlo perché gli interlocutori mi domandavano sempre se Anto57 fosse lo stesso Anto57-O'Nonno (siamo al 2003-2004). Successivamente le regole di account di questo forum sono cambiate a causa di un periodo particolarmente TROLLEGIATO e oggi è possibile cambiare nick solo cancellandosi e reiscrivendosi. Con questo però perderei la riconoscibilità dei miei interventi (e il contatore degli interventi). Clikkando sul nick di un partecipante, una volta che si è fatto il login, è possibile vedere tutti gli interventi recenti e passati del nostro interlocutore sempre con lo stesso nick. Questa è una funzione di trasparenza per chi interviene perché utilizzando questa funzione sa che ha a che fare sempre con lo stesso interlocutore. Da questo cambiamento nelle modalità di accredito, non ho ritenuto più opportuno cambiare nick per mantenere la mia responsabilità su ciò che scrivo ed affermo. Il nick poi essendo di fantasia, non significa assolutamente nulla, potrei cambiare anche in "O nipote", ma non cambierebbe il mio modo di intervenire. Anche a me danno fastidio alcuni nick ma so che, al di là delle battute che si possono fare, mantenere il nick assicura un relativa riconoscibilità tanto che contestai tempo a dietro ad IVANOP di avere optato per il nick IVANOPP. Ritengo anche, ed è lecito se non addirittura consigliato dalle norme del forum, che sia opportuno cercare di rimanere anonimi. IO non lo sono, chi pratica questo forum da tempo sa anche chi sono. Quindi il nick ha un valore rivolto esclsuivamente a riconoscere se l'interlocutore è lo stesso oppure no e ad evitare che più partecipanti abbiano lo stesso nick. Ritengo infine che in un forum ciò che contano siano le idee che si manifestano, gli argomenti che si toccano ed i documenti che si segnalano, specie in una sezione denominata "normative". Se si vuole discutere del più e del meno o fare il tifo per l'una o l'altra tesi, senza apportare contributi documentati, si può andare nella sezione "Altro". P.S. Anche io con il camper mi diverto. Consapevolmente. >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Visto che (tanto per cambiare) vengo “nominato” , solo per precisare che io avevo cambiato il mio nickname da IvanoP a IvanoPP solo xche’ in un momento di “ira” mi ero cancellato dal forum ma poi ripensandoci a mente fredda decisi di riscrivermi per l’appunto dovendo per forza utilizzare un altro nickname (e a parte il fatto che lo avevo anche scritto in un post, da quanto si puo’ “ovviamente” notare i miei 2 nickname possono essere “logicamente” associati/ricondotti alla stessa persona; e poi avevo anche comunicato esplititamente in un post il cambio e associazione dei 2 nick). Aggiungo poi che sull’uso dei multinick e sul “trolleggiamento” ci sarebbe da aprire una bella parentesi… ovvero altro che “contestare” a me il cambio di nick da IvanoP a IvanoPP …id="blue">
Anche a me danno fastidio alcuni nick ma so che, al di là delle battute che si possono fare, mantenere il nick assicura un relativa riconoscibilità tanto che contestai tempo a dietro ad IVANOP di avere optato per il nick IVANOPP. >
quote:Originally posted by PinkPauly> .quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Innanzitutto un grosso ringraziamento a O'Nonno per aver dato modo di approfondire e poter dimostrare ai lettori di questo forum che a volte l'impegno, la forza di credere in qualcosa nonchè la perseveranza premiano... Dunque la lettera del Holiday camper Club Trento datata 16 dicembre 2004 che chiedeva al sindaco la rimozione della sbarra posta all'ingresso del parcheggio all'incrocio di Martignano tra via dell'Albera ed il bivio di Maderno... http://www.holidayclubtrento.net/Lettera%20Martignano.pdf e la risposta del Comune che adduceva vizi di stalli troppo piccoli (non corrispondente a quanto poi si dimostrerà) e a delibere circoscrizionali poco convincenti...risposta del Comune datata 17 febbraio 2005 (alla faccia della solerzia su richiesta fatta due mesi prima) al Difensore Civico di Trento che a sua volta inoltra all'holiday Camper in data 3 marzo 2005 ... In pratica il Comune aveva ricevuto la richiesta dal Holiday Camper ma non aveva risposto ma il Difensore Civico interessato dall'Holiday dei fatti aveva a sua volta in data 27 dicembre 2004 scritto al Comune che a sua volta DEVE rispondere ma pur sempre non degna l'Holiday di risposta... Ecco le lettere... http://www.holidayclubtrento.net/Lettera%20del%20Sindaco%20per%20Martignano-Meano.pdf Quindi l'Holiday Camper Club trentino si rivolge in data 30 aprile al Ministero delle Infrastrutture di Roma chiedendo la rimozione della sbarra limitatrice... http://www.holidayclubtrento.net/Lettera%20Ministero%20Infrastrutture%20-%20Martignano.pdf Il 13 giugno 2005 il Ministero dei Trasporti di Roma chiede al Comune di Trento - Provveditorato Regionale alla Opere Pubbliche per il Trentino Alto Adige (Sezione Regionale Circolazione e Sicurezza Stradale) pratiche inerenti la richiesta del Holiday Camper Club Trentino e lo invita a redigere una relazione tecnica per poter meglio valutare la richiesta... http://www.holidayclubtrento.net/Ministero%20-%20Martignano.pdf In data 6 dicembre 2005 il Provveditorato regionale alla Opere Pubbliche per il Trentino Alto Adige (Sezione Regionale Circolazione e Sicurezza Stradale)invia a Roma la relazione tecnica... http://www.holidayclubtrento.net/Lettera%20Ministero%20a%20Martignano.jpg In data 30 marzo 2006 il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti di Roma risponde al Comune di Trento dove di fatto intima al Comune di rimuovere la sbarra limitatrice... (lettera che vale la pena di leggere completamente anche per i toni usati) http://www.holidayclubtrento.net/Lettera%20Ministero%20a%20Martignano.pdf Ritengo personalmente che si possa dire ampiamente che la perseveranza (in questo caso il merito è del Presidente del Club) e il saper indirizzare le richieste nel modo e nel posto giusto abbia portato ad un giusto chiarimento della situazione e al conseguente ripristino dell'accesso ai nostri veicoli... Al momento, questa sera per l'appunto la situazione è questa... L'incrocio per Maderno con l'entrata del parcheggio...
Lettera di Holiday Camper Club per rimozione barre parcheggio Martignano e Meano. Lettera del comune del 17/2/2005. Le barre sono ancora lì???? Chi sa qualcosa? >L'entrata del parcheggio con i sostegni della sbarra che è stata rimossa (da parechio tempo anche se non saprei dire quanto)
Particolare dell'ingresso e panoramica sul parcheggio, qualche camper ma...
...anche numerosi autocarri...
Ciao, Gianni Ps...per chi fosse interessato all'argomento nel sito dell'Holiday Camper Trentino sono disponibili le varie lettere di altre richieste ed numerose prese di posizione per lo stesso problema in altri paesi del Trentino con svariati "marcia indietro" dei Comuni...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>