quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 31/03/2010 19:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alt sicuro che non sia proibito stendere al di fuori del poggiolo ? ogni comune ha le sue regole tu devi dimostrare che non scendevano più in basso del pavimento del tuo poggiolo (perchè gli toglieresti : la luce ,il sole) dati una mossa e cerca dove lui commete degli errori da rinfacciarliali) pensa che rottura di [8][8]se lui fosse sopra di tè ne inventerebbe una al giorno per tormentarti, prendi nota di tutto, per fortuna nostra oggi finalmente c'è il reato di stolking pensaci id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 31/03/2010 19:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che ci siano gli etsremi per una denuncia. Non è vietato fotografare, ma lo è divulgare le foto fatte. Ed anche per la divulgazione, se la stessa è limitata ad un singolo caso non vi sono gli estremi per procedere.
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 31/03/2010 19:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cosa lo denunci? Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di aesse69 inserito in data 01/04/2010 12:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel nostro regolamento condominiale, non vige nessun divieto dove viene indicato la stesa dei panni, qui tutti i condomini hanno steso i panni al di fuori del poggiolo, questo posso dirlo perchè prima di sposarmi già abitavo in quel palazzo,se si parla di decoro qui tutti i condomini saremo tutti fuori regola. buona pasqua fabio
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 02/04/2010 08:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove abito io,il divieto dei panni stesi fuori,è stato aggiunto in un secondo momento,visto che il regolamento è stato deciso da tutti i condomini con l'amministratore. Il mio vicino aveva lo stesso problema con l'inquilina che gli sta sopra,litigavano spesso. Eravamo stanchi di sentirli litigare e visto che tra di loro non riuscivano a risolvere il "problema" ci ha pensato tutto il condominio. Buona Pasqua Susanna
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 02/04/2010 08:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già abitavo in quel palazzo,se si parla di decoro qui tutti i condomini saremo tutti fuori regola. per creare il divieto viene appunto usato quella frase vedi se non c^e^ divieto del comune ne del condominio tu sei in regola e tu non farla scendere piu^ inbasso del pavimento del tuo poggiolo e sei in regola se ci sono sotto altre questioni,cani,gatti,figli,figlie,[}:)]corna,[}:)][}:)]bicorna [:o)]queste le sai solo tu auguri-auguri-auguri id="size3">id="blue"> offrigli una bottiglia ed in in cuor tuo pensa di lui quel che vuoi ho riletto bene il problema sta,, qui lo dici tu stesso (ed io non ho piu voglia di cancellare:id="size3">id="blue"> amentava dei miei panni stesi che secondo il suo parere scendevano troppoid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 31/03/2010 19:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mio avviso non devi fare proprio nulla , lascia che sia lui a perdere tempo a denunciarti o altro , poi si vedra' , tanto cosa rischi ? Vai in prigione poiche' hai steso dei panni ? e poi , gli altri condomini come si regolano ? ovviamante devi accertarti di essere nel giusto e dare un occhiata al regolamento condominiale. Ad ogni modo se non stendi fronte strada (decoro) ma sul retro del palazzo e non lasci i panni sempre che gi arrivano a coprire tutta la visuale o che grondano una gran quantita' di acqua sul suo terrazzo penso ci sia ben poco da reclamare. Ricorda inoltre che cio ' che e' decoroso o no non viene deciso ne dai condomini ne dall' amministratore ma solo dal giudice. Se proprio vuoi dargli qualche grattacapo mada una raccomandata all' amministratore per qualche suo comportamanto scorretto (ce ne sara' sicuramante uno) vasi di fiori che sporgono , lavaggio auto in cortile , oggetti nei pianerottoli , rumori al di fuori dell' orario del silenzio , raccolta differenzata mal eseguita , animali , parabole , scava scava che qualcosa trovi [}:)]
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 31/03/2010 19:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io porterei il caso, nei modi previsti dal relativo regolamento di condominio, all'assemblea condominiale.Se è vero che tutti stendono i loro panni l'assemblea sarà costretta a deliberare: 1- di continuare nell'abitudine( salvo che non lo vieti il R E C) 2) di regolamentarlo nel dettaglio 3) di prendere atto del divieto eventuale imposto dal comune In tal modo ti sarai comportato correttamente, anche nei confranti degli altri coinquilini e la colpa delle eventuali restrizioni ricadrebbero sull'amico inquilino del piano di sotto. Ad onor del vero io penso che tu non abbia il diritto di stendere i panni così come dici, se non altro perchè le gocce di scolo cadrebbero sull'altrui proprietà; e questo, come la spazzatura, non è consentito dal codice civile 2-