quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 19/10/2009 12:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere compito dei vigili che.... hanno sempre cose più importanti da fare che controllare PADRONI di cani, camper che scaricano abusivamente....
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/10/2009 12:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no non è un altro camperista è una persona autoctona che porta a spasso il cane, veramente ieri gli ho urlato che se becco dove abita gli caxo sulla porta di casa.... ma volevo una soluzione meno drastica![8D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/10/2009 12:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi che dici se ne fregheranno?[:0] PS OT Il tuo consiglio per quella cosetta ha funzionato acquistata on line idonea allo scopo in attesa di montaggio grazie 1000[;)]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 19/10/2009 11:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che i cani (o i padroni) prediligono di fare i loro bisogni a fianco dei concorde[:D][:D][:D][:D][:D]. La stessa cosa mi è successa nell'area di Diano Marina tra il mio camper ed un'altro, proprio vicino alla porta , purtroppo non ho avuto modo di cogliere gli autori sul fatto ,visto che non ero lì, secondo me c'è un certo sadismo[:D][:D][:D][:D], ma certamente è cosa sicura la maleducazione di molti prorietari di cani, visti i ricordini dimenticati sui marciapiedi ed altrove[:(!][:(!][:(!]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 19/10/2009 12:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale cosetta?
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 20/10/2009 10:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu lo dici per scherzo ma io penso proprio che ci sia una certa dose di cattiveria e invidia nel fare queste cose[:(!][:(!][:(!] e avere un mezzo che dà nell'occhio non facilita sicuramente..... Comunque non diamo soddisfazione ai carthaginesi [:D][:D][:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/10/2009 11:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cassaforte[:D]