quote:Originally posted by sabrymanu> da quello che ho letto tempo fa la carmann adesso e' della Trigano.
Per me le buone notizie non arrivano mai...[:(] -la VW mi ha mandato la scheda tecnica delle normative cee e la scheda tecnica dell'autotelaio. - in motorizzazione i documenti vanno bene ma mi chiedono la scheda tecnica dell'omologazione fatta come camper per segnare sul libretto italiano le misure esatte del camper... ma come faccio a reperirla??? - il camper è stato allestito dalla Karmann ma quella "karmann" è chiusa/fallita/comprata non si capisce bene... cosa mi consigliate di fare???[?] >
quote:Originally posted by sabrymanu> E' la situazione che avevo previsto nei miei msg del 22, 23 e 26 febbraio, quando ti avevo suggerito l'opportunita' dell'unica scheda tecnica rilasciata da un "ente privato estero autorizzato", in quanto comprenderebbe sia i dati tecnici di competenza del costruttore sia quelli integrativi dell'allestitore. Puoi contattare la Karmann qui http://www.karmann-mobil.de/email_uk/email_start.htm . Il tuo mezzo e' come questo?
..... in motorizzazione ... mi chiedono la scheda tecnica dell'omologazione fatta come camper .....>
--------------------
p.s. (in modifica): prova anche ad interpellare la Motorizzazione se sia possibile considerare idonei i dati di lunghezza/larghezza/altezza, riportati al rigo 13 del Fahrzeugschein (di cui hai la fotocopia).
Se ti accettano questa "documentazione", potresti anche tentare di utilizzarla per portare a 6 il numero dei posti.
www.karmann-mobile-service.de/i...
e mi avevano risposto che loro non potevano fornirmi la scheda tecnica. L'unica cosa sarebbe, come suggerito tu, di chiedere al "tuv" inglese questi dati ma dovrei cercare il nominativo corretto e spender altri soldi oltre che far passare ulteriore tempo. La foto del camper è corretta... appena sarà "mio" metterò quelle vere... per ora ho il collaudo il 26/04... Ciao un bacio [:X]quote:Originally posted by sabrymanu> Molto bene per quanto riguarda la motorizzazione (se vedi che l'accoglienza continua ad essere positiva, aggiungi anche l'acquisizione del "numero di posti" dalla fotocopia del Fahrzeugschein piuttosto che dal V5C). Il sito da te contattato e' quello di un semplice noleggiatore; la Karmann risponde all'indirizzo che ti ho indicato e dal quale ho tratto la fotografia.
..... dicono che mi tengono buono il Brief tedesco sul quale ci sono tutti i dati anche se sarebbe meglio averlo tradotto perchè tempo fa mi ero già informata allawww.karmann-mobile-service.de/i...
e mi avevano risposto che loro non potevano fornirmi la scheda tecnica. .....>
quote:Originally posted by sabrymanu> Scusa il ritardo. Ti mando un email.
Devil ho urgente bisongo dite o di chi possa aiutarmi.>
quote:Originally posted by sabrymanu> Molto bene invece, altro che delusione. Che fosse un percorso in salita si sapeva, ma ormai si e' gia' fatta anche la discesa e si intravvede il traguardo. A distanza non potevo insistere piu' di tanto, ma alla fine sei riuscita a rintracciare la convalida (probabilmente c'e' anche un termine che comincia per Landes...) delle modifiche apportate al Fahrzeugschein. Non soffermarti piu' di tanto sul fatto che sono indicati solo 2 posti sul V5C; chiedi all'incaricato dell'agenzia di indicare direttamente 6 quale numero posti nella domanda di immatricolazione, proprio in base alla carta di circolazione tedesca. Ai fini del numero-posti la situazione ottimale sarebbe inoltre rappresentata dalla presenza delle cinture di sicurezza (o, quantomeno, dei relativi punti di attacco) per i quattro posti nella zona "alloggio". Auguroni!!!
Dato hce ho notato un mini timbro sul Brief tedesco ho deciso di farlo tradurre... e la traduzione giurata mi conferma che le modifiche fatte dalla motorizzazione tedesca sono avallate dalla stessa grazie al timbro. Giovedì il tipo dell'agenzia va e presenta tutto alla motorizzazione e se va bene mi danno la data del collaudo ma ho il presentimento che ci sia un problema ovvero: come mai se sul libretto tedesco è stata accettata l'omologazione da 2 a 6 posti, nel V5C inglese risultano solo 2 posti??? Cosa devo fare??? Sono proprio delusa...[:(] Ciao Sabry>
http://www.camperclublagranda.i...
E APPENA HO LA TARGA FARO' TUTTO. ORA HO UNA MINI DOMANDA: PER QUANTO RIGUARDA IL FURTO E INCENDIO A QUANTO ASSISCURO IL CAMPER??? 10.000 EURO VA BENE? CIAO A TUTTI DA SABRYFELICISSIMA E NUOVA CAMPERISTA [:D][:D][:D]