quote:Originally posted by artur70> Devi rifare tutto daccapo ma non ci sono multe per gli anni passati. Comunque è facile. Qui ci sono tutte le istruzioni e l'indirizzo dell'Ispettorato per la Lombardia. Se sei di un'altra regione posso aiutarti a trovare l'Ispettorato della tua zona, cambia solo l'indirizzo al quale inoltrare la documentazione. Per quanto riguarda la procedura invece è la stessa in tutta Italia, la legge è uguale. Fammi sapere se non è chiaro.
Ciao ragazzi ho un cb acquistato nel 1991 con regolare iscrizione e documenti, il problema è che ho pagato la tassa fino al 1995 poi non usandolo più lo smontato e messo via. Adesso che ho acquistato un camper lo vorrei rimontare, ma come faccio?. Se io ritorno a pagare la tassa mi viene un controllo oppure se mi fermano mi chiedono i bollettini vecchi, e adesso di quantè la tassa???. Datemi un aiuto e dei suggerimenti! grazie in anticipo a tutti. >
http://www.mincomlombardia.it/I...
quote:Originally posted by skooby1> Se vuoi essere in regola SI, esattamente devi pagare la tassa di €12 per ogni persona (del nucleo famigliare)che le usa. Questa è la legge, poi..................................... Ciao Antonio
Ciao, scusate l'ignoranza ma abbiamo comprato due radioline della Bro... con portata fino a 10 km... anche per quelle devo chiedere la licenza? Grazie mille per le risposte. >
quote:Originally posted by Ettorino> Si ho verificato e mi ero sbagliato, gli LPD non debbono pagare nessuna tassa, purtroppo però quelli che si trovano normalmente nei supermercati sono PMR, comunque è meglio verificare. Ciao Antonio
stoppp, prima di pagare che radio sono?? lpd o pmr ??? scrivi qui il modello che faccio una ricerca e ti do una rispota precisa [:D]id="size4">id="blue"> >