quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 29/11/2012 18:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . a me basta sapere che è proibito [:D] ho già detto che starò a distanza di sicurezza quando uno sta usando la ricarica nel tuo caso me ne torno a casa [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/11/2012 22:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in italia si è capaci di proibire anche l'ingresso al cesso. sapendo il peso specifico, e che la bombola sia vuota, trasformare i litri in Kg è operazione da 2 soldi; che il gas, uscendo possa far matterie è difficile, infatti per poter far danni deve essere miscelato con una determinata quantità di ossigeno, in caso contrario: ciccia tutto il resto è noia
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2012 09:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le prime volte che mi sono trovato a fare GPL in Germania non mi fidavo e cercavo sempre l'operatore per fare rifornimento. Sempre estremamente gentili, tiravano subito fuori la cassetta con TUTTI gli adattatori dei raccordi e me la porgevano indicandomi dove era la colonnina.....poi quando capivano che volevo la loro assistenza cambiavano un pò espressione squadrandomi come a pensare "eppure non mi sembra così imbranato...."[:D] Per quanto riguarda la sicurezza non mi starei tanto a preoccupare, la selezione naturale dovrebbe avere già fatto il suo corso. Chi era in grado di fare danni con un self service di GPL dovrebbe già essere saltato in aria con il primo self sevice di benzina/gasolio che ha usato...[8D] e spesso in presenza dell'operatore è anche peggio... Saluti Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"