quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 13/04/2015 10:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sicuro che con il primo sinistro non hai saturato il massimale annuo? Ciao Enrico
L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito...
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 13/04/2015 17:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sappi che con il MH, anche i 1400/1500 euro servono solo a coprire parzialmente, ma bisogna po tirare di tasca propria almeno un altro migliaio di euro [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 13/04/2015 17:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio per questo e per quanto dice Tommaso ho preferito la Toninelli/HDI anziché la Vittoria. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/04/2015 17:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene a sapersi, infatti, la Campersereno, che era Unipol, ora è Allianz, ma al rinnovo diventerà AXA. Prima di rinnovare mi farò dare le condizioni nuove e me le studio bene. Per fortuna non ho piu il MH e quindi il grosso problema del parabrezza "milionario" [:D] me lo sono messo alle spalle (come tanti altri problemi che ho riscontrato avendo avuto il MH e che quindi non ho piu voluto). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/04/2015 19:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si leggi bene. Quelle in mio possesso sono della protezione axa van di 2 anni fa. Mi dicevano a carglass che non c'e' piu il massimo di 1500E annuali sulla rottura cristalli per axa. Pero' ad una mia spiegazione piu approfondita l'ho visto in difficolta' quindi magari se lo era anche inventato o si sbagliava con altra compagnia.