quote:Risposta al messaggio di meta inserito in data 28/10/2012 15:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che la questione possa avere risvolti penali!!Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di meta inserito in data 28/10/2012 15:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se metti un avvocato bravo ottieni un bel risarcimento. Ma anche con un avvocato così e così. Siamo nel penale. Occorre però vedere chi ha taroccato il contakm se il vecchio proprietario o il concessionario... Io li chiamerei in ballo tutti e due. Tramite avvocato.. cosi smarchi subito si mettono d'accordo loro e tra loro due hai certamente un alleato o due soggetti da perseguire entrambi (se si sono messi d'accordo per tirartel... a te). P.S. ma te lo hanno scritto da qualche parte che aveva 16900 km? perché altrimenti come fai a provarlo e a provare che non lo hai scaricato tu?? Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.