CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Anche io voglio essere libero di aprire il tendali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63232
Inserito il 22/05/2007 alle: 12:36:11
Area di Sosta S.Vincenzo (Luglio-Agosto-Settembre 2006), proibito aprire tendalini tenere fuori sedie, accendere fuochi. Ok accetto la disposizione del Sindaco. La mattina esco a fare una corsetta lungo la pineta, passo i campi di cacio, il tiro con l'Arco arrivo in fondo alla strada. Parcheggiato in mezzo ad un campo una carovana di zingari che tranquillamente hanno tendalini aperti, tavolini fuori, barbecure in bella vista. Torno indietro, lo faccio notare al posteggiatore che allarga le braccia. Identica cosa si nota a Cecina, Donoratico (da fine Settembre) Carbonfera. Perchè questa disparità? Chissà se O'nonno sa rispondermi senza uscire in codice?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 12:51:10
Come ho scritto piu' volte (alla nausea...) basterebbe (voler) intervenire in tutti i casi di illeciti (sia commessi da nomadi che anche da "normali" camperisti) [:(!] A tal riguardo ho anche aperto un altro ed ennesimo 3D in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

, ma "gnun rispundia" ... [:(] Ciao, Ivano.id="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/05/2007 alle: 14:33:03
quote:Originally posted by Grinza
Area di Sosta S.Vincenzo (Luglio-Agosto-Settembre 2006), proibito aprire tendalini tenere fuori sedie, accendere fuochi. Ok accetto la disposizione del Sindaco. La mattina esco a fare una corsetta lungo la pineta, passo i campi di cacio, il tiro con l'Arco arrivo in fondo alla strada. Parcheggiato in mezzo ad un campo una carovana di zingari che tranquillamente hanno tendalini aperti, tavolini fuori, barbecure in bella vista. Torno indietro, lo faccio notare al posteggiatore che allarga le braccia. Identica cosa si nota a Cecina, Donoratico (da fine Settembre) Carbonfera. Perchè questa disparità? Chissà se O'nonno sa rispondermi senza uscire in codice? >
> si chiama legge del piu' forte camperisti=famigliola in ferie papa' mamma bimbi che se gli fai Bu' ubbidisce zingari= brutti sporchi e cattivi che se vai a dirgli qualcosa nel frattempo si smontano la macchina e te la fanno sparire e ti fanno Bu'. cosi ' i buoni vigili paciarotti che non vogliono sentirsi dire Bu' non si avvicinano nemmeno. ma chi me lo fa fare ? alle 5 stacco e vado a casa. ciao Roberto
attila76
attila76
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 22:41:41
Io avrei parcheggiato di fianco agli zingari, avrei tirato fuori sedie, tavoli, scodelle e cane, avrei aperto porte, finestre, oblò e tendalino e per finire in bellezza avrei messo in moto pure il generatore. Visto che a loro è permesso, perchè non posso farlo io?id="size3">
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 23/05/2007 alle: 10:43:00
quote:Originally posted by attila76
Io avrei parcheggiato di fianco agli zingari, avrei tirato fuori sedie, tavoli, scodelle e cane, avrei aperto porte, finestre, oblò e tendalino e per finire in bellezza avrei messo in moto pure il generatore. Visto che a loro è permesso, perchè non posso farlo io?id="size3"> >
> Approvo [:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 11:33:03
quote:Originally posted by Roberto66 si chiama legge del piu' forte camperisti=famigliola in ferie papa' mamma bimbi che se gli fai Bu' ubbidisce zingari= brutti sporchi e cattivi che se vai a dirgli qualcosa nel frattempo si smontano la macchina e te la fanno sparire e ti fanno Bu'. cosi ' i buoni vigili paciarotti che non vogliono sentirsi dire Bu' non si avvicinano nemmeno. ma chi me lo fa fare ? alle 5 stacco e vado a casa.>
> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] e aggiungo [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link