http://www.camper.netsurf.it/fo...
, ma "gnun rispundia" ... [:(] Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by Grinza> si chiama legge del piu' forte camperisti=famigliola in ferie papa' mamma bimbi che se gli fai Bu' ubbidisce zingari= brutti sporchi e cattivi che se vai a dirgli qualcosa nel frattempo si smontano la macchina e te la fanno sparire e ti fanno Bu'. cosi ' i buoni vigili paciarotti che non vogliono sentirsi dire Bu' non si avvicinano nemmeno. ma chi me lo fa fare ? alle 5 stacco e vado a casa. ciao Roberto
Area di Sosta S.Vincenzo (Luglio-Agosto-Settembre 2006), proibito aprire tendalini tenere fuori sedie, accendere fuochi. Ok accetto la disposizione del Sindaco. La mattina esco a fare una corsetta lungo la pineta, passo i campi di cacio, il tiro con l'Arco arrivo in fondo alla strada. Parcheggiato in mezzo ad un campo una carovana di zingari che tranquillamente hanno tendalini aperti, tavolini fuori, barbecure in bella vista. Torno indietro, lo faccio notare al posteggiatore che allarga le braccia. Identica cosa si nota a Cecina, Donoratico (da fine Settembre) Carbonfera. Perchè questa disparità? Chissà se O'nonno sa rispondermi senza uscire in codice? >
quote:Originally posted by attila76> Approvo [:D]
Io avrei parcheggiato di fianco agli zingari, avrei tirato fuori sedie, tavoli, scodelle e cane, avrei aperto porte, finestre, oblò e tendalino e per finire in bellezza avrei messo in moto pure il generatore. Visto che a loro è permesso, perchè non posso farlo io?id="size3"> >
quote:Originally posted by Roberto66 si chiama legge del piu' forte camperisti=famigliola in ferie papa' mamma bimbi che se gli fai Bu' ubbidisce zingari= brutti sporchi e cattivi che se vai a dirgli qualcosa nel frattempo si smontano la macchina e te la fanno sparire e ti fanno Bu'. cosi ' i buoni vigili paciarotti che non vogliono sentirsi dire Bu' non si avvicinano nemmeno. ma chi me lo fa fare ? alle 5 stacco e vado a casa.>> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] e aggiungo [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue">